.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Caço !! bel giretto anche oggi.
Il Garda non tradisce mai .... grazie a tutti per la compagnia .... me so prope diertit .....
[MENTION=22]Chicco[/MENTION] , come sta la tua fida compagna di pedalata?

NB: Postate le foto, che mi sa che sono belle .....

Allego la traccia, la googlata e le mie pochissime foto.


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Allegati

  • LIMONE SOSPIRI BESTONE VALPURA.rar
    25,7 KB · Visite: 6

Andry-92

Biker urlandum
Cacchio che barboni che siete! voi e il meteo!! quando non ci sono io guardate che giornatina avete tirato fuoriii e anche con quelli del far west! siete delle brutte persone 😡 scherzi a parte che belle le foto! e il 213 in discesa com'è???
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Cacchio che barboni che siete! voi e il meteo!! quando non ci sono io guardate che giornatina avete tirato fuoriii e anche con quelli del far west! siete delle brutte persone 😡 scherzi a parte che belle le foto! e il 213 in discesa com'è???

Ciao Grande ... Io e il resto del gruppo lo facciamo domani il giro, ti saprò dire in discesa come è ... Tu tutto bien ? ..

Ps bravi i ragazzi del sabato ...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Cacchio che barboni che siete! voi e il meteo!! quando non ci sono io guardate che giornatina avete tirato fuoriii e anche con quelli del far west! siete delle brutte persone 😡 scherzi a parte che belle le foto! e il 213 in discesa com'è???
Ciao, Nipotone! Anche se sei una checca di poser ci manchi, tutti chiedono di te! Il 213 è molto carino, non lungo ma val la pena. Meno, a mio parere, la discesa dal Bestone.
Fatti sentire.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Bel giro mi è piaciuto, discesa molto bella sia prima che dopo il bestone, che è bello solo per il panorama, belle le bergafoto.

traccia dosso gabbie
visto che per email nn ti è arrivata ti allego qui la traccia del dosso gabbie da lumezzane.
 

Allegati

  • gabbie.zip
    37,4 KB · Visite: 7

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga che gran bel tempo che avete preso ieri!! Noi oggi gran giro, [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ci sei mancato, soprattutto sopra i 1200 con 30cm di neve. finalmente abbiamo pedalato sulla neve, poi camminato e infine spallato. Ma ne é valsa la pena!! Grazie a tutti i compagni anche se alla fine sel giro solo letteralmente scappato.. Un salutone a tutti!!

Ecco la neve di oggi.......


12417465164_2b6b051b99_b.jpg



12417474634_72e17e1cfe_b.jpg



12417147453_5a42021e3d_b.jpg



12417000975_6f4056aca2_b.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
Raga che gran bel tempo che avete preso ieri!! Noi oggi gran giro, [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ci sei mancato, soprattutto sopra i 1200 con 30cm di neve. finalmente abbiamo pedalato sulla neve, poi camminato e infine spallato. Ma ne é valsa la pena!! Grazie a tutti i compagni anche se alla fine sel giro solo letteralmente scappato.. Un salutone a tutti!!

http://m.flickr.com/photos/70945477@N07/12429237494/

Eh si !! mi sarebbe piaciuto bissare, ma aspettando altre "chiamate", ho perso il treno .....
Va beh, vi prometto che prossimamente ritornerò in zona anche perchè qui da noi sopra i 1.000 mt. sono più indicate le motoslitte che le bici .... ma appena tornerà il sereno e farà freddo di notte, la neve diventerà cosi dura da poterci fare sopra gran belle pedalate.

Ciao GNARIIIII ......
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Bella copada ieri , abbiamo fatto un training impegnativo ma molto produttivo sentire la neve scaccolare sotto i miei piedi e stato fantastico , anche se a volte con la bici a spalla era più difficile la faccenda... in generale mi ha piaciuto ... smadonnare nel nulla dentro il bosco ti da una sensazione di libertà assoluta jajajajajajaja.... ragasss grazie

ps : Grazie anche al duetto di biker di Rovigo per la sua compagnia , AAATilla ricuperate veloce , stami bene per una prossima uscita...
... qui qualche foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=696142 gli altre sono su goooooogle https://plus.google.com/?partnerid=ogpy0 anche facebook
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ciao gnari, ecco tre-fotine-tre del giro di sabato:

muzu
image.php


Carlo
image.php


Gigion (dietro c'è whisky ma non si vede)
image.php

@chikko mi dispiace per il tuo cagnone spero stia meglio.

grazie a tutti della compagnia, alla prossima!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Oh, baldi giovani (ho detto due balle con due parole!:smile:), domattina sono libero: chi mi fà compagnia sul Sant'Emiliano di Sarezzo?:i-want-t: Partenza da casa mia alle 9:00, salita a San Bernardo-Grassi, discesa a Valle di Sarezzo; per le 12:00 gambe sotto il tavolo.
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi, giro fantastico! Vi ringrazio tantissimo, anche e soprattutto per l'ottima compagnia! Appena mi sistemo un attimo arriverò subito a farmi un altro bel giro!
Come ho già detto ad alcuni su fb, ne è proprio valsa la pena!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Oh, baldi giovani (ho detto due balle con due parole!:smile:), domattina sono libero: chi mi fà compagnia sul Sant'Emiliano di Sarezzo?:i-want-t: Partenza da casa mia alle 9:00, salita a San Bernardo-Grassi, discesa a Valle di Sarezzo; per le 12:00 gambe sotto il tavolo.

Carlo, domani ho un appuntamento alle 10, mi tocca ripiegare sulla solita Maddalena. Partiamo alle 12 da sotto, si pranza su e chiudiamo il giro verso le 15 max.
Si pensava di fare il 2 che dovrebbe essere il più asciutto, forse anche il 3 non é male visto il sole di oggi..

Qualcuno si aggrega?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo