Quindi ci si trova a Limone per le 8.30, ho capito bene?
Ottimo !! 8:30 Limone, ti lascio il mio cell in caso 338 / 7906164
Quindi ci si trova a Limone per le 8.30, ho capito bene?
Cacchio che barboni che siete! voi e il meteo!! quando non ci sono io guardate che giornatina avete tirato fuoriii e anche con quelli del far west! siete delle brutte persone 😡 scherzi a parte che belle le foto! e il 213 in discesa com'è???
Ciao, Nipotone! Anche se sei una checca di poser ci manchi, tutti chiedono di te! Il 213 è molto carino, non lungo ma val la pena. Meno, a mio parere, la discesa dal Bestone.Cacchio che barboni che siete! voi e il meteo!! quando non ci sono io guardate che giornatina avete tirato fuoriii e anche con quelli del far west! siete delle brutte persone 😡 scherzi a parte che belle le foto! e il 213 in discesa com'è???
visto che per email nn ti è arrivata ti allego qui la traccia del dosso gabbie da lumezzane.traccia dosso gabbie
Raga che gran bel tempo che avete preso ieri!! Noi oggi gran giro, [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ci sei mancato, soprattutto sopra i 1200 con 30cm di neve. finalmente abbiamo pedalato sulla neve, poi camminato e infine spallato. Ma ne é valsa la pena!! Grazie a tutti i compagni anche se alla fine sel giro solo letteralmente scappato.. Un salutone a tutti!!
Raga che gran bel tempo che avete preso ieri!! Noi oggi gran giro, [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ci sei mancato, soprattutto sopra i 1200 con 30cm di neve. finalmente abbiamo pedalato sulla neve, poi camminato e infine spallato. Ma ne é valsa la pena!! Grazie a tutti i compagni anche se alla fine sel giro solo letteralmente scappato.. Un salutone a tutti!!
http://m.flickr.com/photos/70945477@N07/12429237494/
Oh, baldi giovani (ho detto due balle con due parole!), domattina sono libero: chi mi fà compagnia sul Sant'Emiliano di Sarezzo? Partenza da casa mia alle 9:00, salita a San Bernardo-Grassi, discesa a Valle di Sarezzo; per le 12:00 gambe sotto il tavolo.
ciao gnari, ecco tre-fotine-tre del giro di sabato:
muzu
Carlo
Gigion (dietro c'è whisky ma non si vede)
@chikko mi dispiace per il tuo cagnone spero stia meglio.
grazie a tutti della compagnia, alla prossima!
Oh, baldi giovani (ho detto due balle con due parole!), domattina sono libero: chi mi fà compagnia sul Sant'Emiliano di Sarezzo? Partenza da casa mia alle 9:00, salita a San Bernardo-Grassi, discesa a Valle di Sarezzo; per le 12:00 gambe sotto il tavolo.