.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Splendidi e divertentissimi due giorni a Castrozza !

Un ringraziamento a Cocci, Magico e Vulpi per la bella compagnia.

Peccato per gli amici che non sono riusciti a venire...lo rifaremo di sicuro :spetteguless:

Due foto:

image.php

Il Cocci concentratissimo...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

Vulpix acrobazia

image.php


Tutte le foto
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@Fede grazie a te per aver dedicato tempo prezioso ad organizzare tutto. Grazie al Cocci per aver proposto questo we. Grazie a Vulpix per la sua simpatia per il passaggio in auto, e per il Phon che nn disturba.....:smile:


Bellissime foto raga.....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bravi fes. Magico, Cocci, Fede, Vulpix, siete mitici. Posti e foto spettacolari: mi spiace non aver potuto venire ma non ho rimpianti: il giretto sull'Altopiano d'Asiago, nato come Xc/cicloturismo ha avuto dei risvolti AM inaspettati (e forse non troppo graditi ai più) che mi hanno permesso di valutare a fondo la Fat. Mi dispiace per il buon Fede ma dopo 90Km e 3000m di D+, con tre discese che vi ci vorrei portare (specialmente quella dell'Ortigara) devo ammettere che la Fat ti mette il sorriso e anche le ali; nonostante il peso delle ruote sono riuscito a salire DAPPERTUTTO, su strappetti di roccia umida, su ghiaioni smossi, radici e canalette dove anche quelli più "pedalatori" di me saltavano giù a puciare.
La mé piasida feeees!
In discesa poi (ma già lo sapevo) è stata uno spasso.
Per chiudere un GRAZIE di cuore a [MENTION=109770]gigiaso[/MENTION] che ha organizzato il tour e a Cat, Pierpa, Stefano, Beppe, Mauro, Ivo e Sergio per la piacevole compagnia:celopiùg:.
A breve dovrebbero arrivare un po' di fotine.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.338
5.163
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]: da collega te l'ho già scritto e te lo riscrivo: cambia lavoro!!!! :il-saggi:
e se ti serve un aiutante mi licenzio anch'io e ti porto in giro tutta l'attrezzatura-
....tu devi solo scattare :spetteguless:
bellissime foto che colgono attimi che penso siano stati indimenticabili :artista:
bravi tutti :celopiùg:
 

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
sé sé, caro Kaiser Karl, altro che grassie al Gigiaso, ta me facc sent toecc di m...e!!!!!!!!!!!!!!!!!!coi tò noemèr an discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno mal ke almeno an salida ga riea a statt tècatt,..........................anche se al sègont dé ta gherètt bisoegn dè ciapà fiatt anche te, prema dè rià in Ortigara e .............FIREWORKS!!!!!!!!!
sono contento di aver scelto itinerari di tuo gradimento,........................ma l'an caé................................ASFALTO. un po' di rivincita.
forse i tuoi compari si domanderanno come mai uno che abita in veneto scrive così, ma tu lo sai bene.............Sò dé BERGHEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e grazie della tua compagnia. luigi:soffriba:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Mi dispiace per il buon Fede ma dopo 90Km e 3000m di D+, con tre discese che vi ci vorrei portare (specialmente quella dell'Ortigara) devo ammettere che la Fat ti mette il sorriso
Ecco la Fat l'è nada :fantasm:

Grazia [MENTION=12823]orma[/MENTION] per i complimenti ...
Carlo e il resto della truppa, io devo rifarlo questo "girone dantesco" trop bel :spetteguless:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Che girone, che posti e sopratutto che compagnia!

Tutte, ma proprio tutte le foto che avete fatto sono belle, però quelle del Magico devo dire che mi hanno spalancato la bocca!

Ragazzi siete stupendi, vi ammiro tanto.

Spero che quando rifarete questo girù con gli assenti, ci sia anch'io.
So per certo che sarà da sballo, qualsiasi tempo ci sarà.

Ora me le riguardo di nuovo per la decima volta.
Un bacio a tutti.:bacetto::prost:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@miciolo ..... @lisabike..... Questi giri questi posti vale davvero la pena condividerli con gli amici ... La sera poi tutti insieme davanti ad un piatto di pasta rivivere i bei momenti trascorsi insieme e pensare al mattino seguente che un'altra giornata intensa ci aspetta ... Questa ė vita ... Le foto non sono altro che un klic inquadrando un angolo di Paradiso impossibile quindi non belle e solo merito di madre natura che ci regala tanto splendore ...

Carlo rifaremo allora i 2 giri .... Asiago per noi e Pale per te ovviamente con tutti gli altri amici ... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo