é ufficiale:
domenica 17 agosto e lunedi 18 agosto PIZ UMBRAIL (si dorme al Passo Stelvio)
al momento siamo 3 (+1 pedalatore mascherato )
.....Lunedi al lavoro vi penserò..... quante ingiustizie nella vita...
é ufficiale:
é ufficiale:
qualcuno è interessato? il giro si svolgerà in modalità turistica senza pepe al culo
primo giorno 1700 quasi tutti sterrati con pezzi a spinta
secondo giorno 800/900 di cui più di metà spallati (discesa lunga lunga)
Posto così bello che le foto si scattano da sole, ma io come al solito ho fatto del mio peggio.
Eccole qua:
http://s1269.photobucket.com/user/Pistapoci/library/Piz Umbrail
PS: a breve caricherò zippone con tutte le foto per chi vuole scaricare il malloppo intero
Fatto lunedì con Vittorio, i sentieri sono perfettiHo sentito in giro che in programma per domenica potrebbe esserci il giro al Passo delle Graole e laghetti di Ercavallo....
Ciao a tutti bresciani, io sono nuovo, mi sto appassionando a questo splendido mondo, qualche consiglio su dove andare per iniziare qui a Bs? Grazie
Bisognerebbe capire qual'è il tuo grado di allenamento, che tipo di Mtb hai, e che grado di tecnica possiedi. In ogni caso se non conosci la Maddalena , i Campiani ,Gussago Civine Quarone sella dell'oca , potresti iniziare da queste mete. In internet trovi suggerimenti e tracce.....
Allora la bici è questa. Si la Maddalena è l'unica che conosco so dove prenderla, poi il sentiero sterrato lo trovo facilmente? .....