.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ieri divertito fess.... Piacevole incontro con Gere Gigi Matteo e stracontento del rientro a casa del nostro Andrea , aspetto con ansia le sue foto del bel giro. La pioggia ha leggermente modificato i nostri piani ma forse in meglio con sosta al caseificio di Tremosine dove abbiamo gustato un sacco di specialità tra cui, gentilmente offerti dal Compa, gli spicchi d'aglio sott'olio, che a detta sua nessuno dall'alito si sarebbe accorto che avessimo mangiato.... Vero Andrea ... Peccato che a casa subito mi è stato chiesto : .... Ma hai mangiato aglio ? ... :nunsacci: Si ma l'era bû fess fess .... :hahaha: grazie Gigi .. Grazie a tutti,,,,
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Dov'è che ho già sentito questa cosa? :smile:




Dal Compa qui...... Aglioooooooooooooo.....:hahaha:


14854927506_e769b6e18e_b.jpg
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
Ragazzi scusate l'intrusione nella vostra sezione ma avrei bisogno di un consiglio su un uscita in Valvestino che ho intenzione di effettuare i prossimi giorni e visto che voi siete esperti delle zone ne approfitto :mrgreen:
Sono indeciso tra due mete:
1) Forte d'Ampolla - Tombea - Caplone
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=21638[/URL]
2) Cima Tombea - Cadria
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/113[/URL]

Precisamente vorrei sapere se sono percorribili con bici front, se c'è da fare qualche pezzo a piedi non è un problema basta che non sia da fare tutta la discesa:))):
Qual'è il più impegnativo e qual'è il più bello secondo voi anche se penso che siano tutti due percorsi che meritano.
Grazie
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ragazzi scusate l'intrusione nella vostra sezione ma avrei bisogno di un consiglio su un uscita in Valvestino che ho intenzione di effettuare i prossimi giorni e visto che voi siete esperti delle zone ne approfitto :mrgreen:
Sono indeciso tra due mete:
1) Forte d'Ampolla - Tombea - Caplone
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=21638[/URL]
2) Cima Tombea - Cadria
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/113[/URL]

Precisamente vorrei sapere se sono percorribili con bici front, se c'è da fare qualche pezzo a piedi non è un problema basta che non sia da fare tutta la discesa:))):
Qual'è il più impegnativo e qual'è il più bello secondo voi anche se penso che siano tutti due percorsi che meritano.
Grazie

in effetti sono due giri che se non hai mai fatto valgono la trasferta
il primo lo abbiamo fatto un paio di we fa ed è in buone condizioni nonostante la neve di quest'inverno
il secondo ha la prima parte della discesa (da Tombea a CimaRest) un po' più impegnativa ma fattibile interamente in sella con buona tecnica

p.s. per entrambi vale in fatto che alcuni pezzi sono da fare a piedi..... tanto per non conservare troppo le suole
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
in effetti sono due giri che se non hai mai fatto valgono la trasferta
il primo lo abbiamo fatto un paio di we fa ed è in buone condizioni nonostante la neve di quest'inverno
il secondo ha la prima parte della discesa (da Tombea a CimaRest) un po' più impegnativa ma fattibile interamente in sella con buona tecnica

p.s. per entrambi vale in fatto che alcuni pezzi sono da fare a piedi..... tanto per non conservare troppo le suole
Ok grazie
e secondo te come salita qual'è il più tosto?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
é ufficiale:
domenica 17 agosto e lunedi 18 agosto PIZ UMBRAIL (si dorme al Passo Stelvio)

al momento siamo 3 (+1 pedalatore mascherato:fantasm: )

qualcuno è interessato? il giro si svolgerà in modalità turistica senza pepe al culo

primo giorno 1700 quasi tutti sterrati con pezzi a spinta
secondo giorno 800/900 di cui più di metà spallati (discesa lunga lunga)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo