No dai...evitare non è carino, meglio, dove meglio acquistare?
Benvenuto
Che bici intendi acquistare? che mountain bike vuoi fare?
ahahah si dai suona meglio così :)
No dai...evitare non è carino, meglio, dove meglio acquistare?
Benvenuto
Che bici intendi acquistare? che mountain bike vuoi fare?
mi sto avvicinando solo adesso alla mtb, quindi sono totalmente inesperto. Quello che so l'ho letto in giro sui forum, anche perché non ho la compagnia biciclettara... leggendo qua e la mi stavo orientando sulla classica rr 5.3 per spendere poco e valutare se fa per me, anche perché sono della bassa e qui di percorsi ce ne sono pochi!
happy bike tratta anche usato?
Grandicella la bassa... di dove sei?
Come ti dicevano giustamente Fede e il Magico, per la tua scelta è importante capire cosa vorresti fare: passeggiate per argini di fiume, agonismo, escursionismo in montagna...
Senza esperienza sulle spalle non è certo facile capire: in genere si affinano le preferenze con la pratica, ma avere almeno una minima idea sarebbe un buon inizio.
eh per quello volevo prendere qualcosa che mi permettesse di capire cosa fare e in che direzione andare. Io abito vicino a Leno, che percorsi posso trovare qua in zona? credo nulla di particolarmente impegnativo... se hai qualcuno con dell'usato da indicarmi dimmi pure!
quanto sei alto?
magari qualcuno di noi ha qualcosa da farti provare prima di lanciarti nella spesa
Io abito vicino a Leno, che percorsi posso trovare qua in zona?
eh per quello volevo prendere qualcosa che mi permettesse di capire cosa fare e in che direzione andare.
se hai qualcuno con dell'usato da indicarmi dimmi pure!
sono 1.80 x 78 Kg
sto guardando i soliti siti dell'usato, ma la cosa + papabile sembra la rr 5.3!
quanto sei alto?
magari qualcuno di noi ha qualcosa da farti provare prima di lanciarti nella spesa
Eccomi! ti posso far provare la mia Cube. Ti mando un MP con il mio cel. Vediamo se riusciamo ad organizzare una xcrossata sulle rive dell'oglio.
.
ma gentilissimo! leggo che sei di Manerbio, giusto? hai 2 mtb?
ola amigòs bresciani!!!
Ne ho già parlato con [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION], lui mi ha detto di proporlo anche qui.....
Vi volevo invitare dalle mie parti stavolta: Lago di Como. Non sarà bello ed enorme come il Garda, ma qualcosa di carino c'è pure anche qua da noi.....
Se vi va, questo SABATO c'è un bel giro all'Alpe GIUMELLO (cercate con Google per location e foto); ho messo una descrizione sommaria e [puntello] in questo topic:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7020905#post7020905
L'orario di partenza non è il canonico, ma proprio per questo motivo potrebbe piacervi ancora di più......
ciao,
Mc.
Questo sabato ho impegni in famiglia, devo rincasare per le 14:30 pertanto devo rifiutare l'invito.
Questo sabato ho impegni in famiglia, devo rincasare per le 14:30 pertanto devo rifiutare l'invito.
Propongo un giro lampo sulla val Trompia ...vorrei fare il sentiero dei Minatori, giretto completo discesa veloce e divertente. Non super impegnativo.
Peccato!!
Forse [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] ce la fa però...... MaGGGGGico ci sei??
Arrivo solo ora .... Visto che abbiamo dovuto rinunciare al giro di Vittorio..
per [MENTION=90585]puddu[/MENTION] ... domani penso di andare a Tavernerio per provare il tracciato con mio fratello Roberto, se riesco registro la traccia e poi te la posso far avere, se mi fai sapere come? Un saluto a tutti e buone pedalate per il w.e.
ciao ciao ....William
Grande Vittorio, devo rimandare questa opportunità ..... diventa troppo lunga la giornata finendo il giro così tardi..... Aspettiamo però le tue foto....