..allora ritrovo ore 7.45 a Toscolano (meglio 5 minuti prima che dopo)
se a qualcuno interessa ho un paio di posti in auto
maaaa un luogo e un'orario alla partenza in bike no!?... ostrega!!!
..allora ritrovo ore 7.45 a Toscolano (meglio 5 minuti prima che dopo)
se a qualcuno interessa ho un paio di posti in auto
il sentiero dei contrabbandieri non si puo fare in bicise qualcuno vuole farsi il tour del Eridio con me, Gere e Ghezza...... ore 8 Pieve vecchia (IDRO)
no nel giro del Eridio non si passa da li e poi è pericoloso......cmq fatto una explo forzata perche è franata in un punto la montagna e nn cè piu sentiero minkia una sbatta a tornare indrioil sentiero dei contrabbandieri non si puo fare in bici
naturalmente dicevo per sherzo ,secondo mè il sentiero dei contrabbandieri non è pericoloso ,basta non fare i draghi nei punti esposti e passare con la bici in mano sul fianco parte lago .ciao e buone raidate io purtroppo sono passato alla bici da corsa ...troppo dure le salite da mtb per il mio fisico in sovrappeso ...ghe la fo mia.no nel giro del Eridio non si passa da li e poi è pericoloso......cmq fatto una explo forzata perche è franata in un punto la montagna e nn cè piu sentiero minkia una sbatta a tornare indrio
Visto che non so se domani mi sveglierò, pubblico subito le mie poche foto.
E' stato interessante trasformarsi in Mr. Hyde, ma sto meglio con la mia biciclettina.
http://s1269.photobucket.com/user/Pistapoci/library/2014-05-24 Stivo
Belle Muzu quella del Bobo con sfondo è spettacolare
Condivido......
Che bel giru....... Fede da fare......
naturalmente dicevo per sherzo ,secondo mè il sentiero dei contrabbandieri non è pericoloso ,basta non fare i draghi nei punti esposti e passare con la bici in mano sul fianco parte lago .ciao e buone raidate io purtroppo sono passato alla bici da corsa ...troppo dure le salite da mtb per il mio fisico in sovrappeso ...ghe la fo mia.