.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ostrega !!! ma oggi è il compleanno del Bobo ?

Se vero tanti auguri [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]

gif_animate_compleanno_04.gif
 

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
mi è arrivata una soffiatina.....,letterina per Carlo il dentista..................: ta pudièt dimèl che ta sarèsèt vègnit a fà an gir a casa mè, avrei fatto volentieri conoscenza del gruppo.
mi fa comunque piacere che la zona del Forte Cengio vi sia piaciuta.
e complimenti per le solite spettacolari foto.
un saluto a tutti da Luigi, bergamasco in quel di Bassano, ciao:i-want-t:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
mi è arrivata una soffiatina.....,letterina per Carlo il dentista..................: ta pudièt dimèl che ta sarèsèt vègnit a fà an gir a casa mè, avrei fatto volentieri conoscenza del gruppo.
mi fa comunque piacere che la zona del Forte Cengio vi sia piaciuta.
e complimenti per le solite spettacolari foto.
un saluto a tutti da Luigi, bergamasco in quel di Bassano, ciao:i-want-t:
Hai ragione, mi bacchetto da solo:arrabbiat:. Ma ritorneremo presto dalle tue parti e ti farò sapere :i-want-t:
 

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
ok Carlo,ben volentieri anche se come da titolo saranno quelle che collezionerò con voi, ma chi se ne frega!!!
ti metto il n° cell così mi avviserai con sms e io leggerò sul forum, sai, non vi leggo proprio tutti i giorni, a sò mia na pètoniga............(pettegola).
Roberto ti farà sapere anche per il giro ad asiago, sarebbe bello poter ritrovarci, anche perchè ti devo rompere per consigli sugli acquisti. sai, anno nuovo, pensione e bici nuova...........che confusione.
unici punti fermi: reggisella reverbe e 29er.
adesso tolgo il disturbo e ringrazio.
ah, dimenticavo, preso il faro da 8600.........na bomba.
 

iest

Biker novus
13/5/14
6
0
0
Visita sito
buonasera a tutti! sono un novellino bresciano in procinto di acquistare la sua prima mtb! sapete dirmi chi devo evitare della zona? :d
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
buonasera a tutti! sono un novellino bresciano in procinto di acquistare la sua prima mtb! sapete dirmi chi devo evitare della zona? :d

Ciao... evitare non saprei, sarebbe interessante capire che tipo di Mtb ti può interessare, ovvero che tipo ti percorsi vuoi affrontare. Comunque ti posso al massimo consigliare..... Uno su tutti il nostro Amico Vittorio di HappyBike a Mazzano..... :celopiùg:
 

iest

Biker novus
13/5/14
6
0
0
Visita sito
mi sto avvicinando solo adesso alla mtb, quindi sono totalmente inesperto. Quello che so l'ho letto in giro sui forum, anche perché non ho la compagnia biciclettara... leggendo qua e la mi stavo orientando sulla classica rr 5.3 per spendere poco e valutare se fa per me, anche perché sono della bassa e qui di percorsi ce ne sono pochi!
happy bike tratta anche usato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo