bravi tutti, tante belle foto o-o emi sono riempito una cartella con tante foto di me con la fatty
giornata magnifica, piena di vita e di sole... lo si intuiva già alla prima pedalata tra le case di cogollo
la in fondo all'orizonte si vedeva il mare
e il monte falcone del carega stava in magnifica posa
ma come grande poser non scherzava nemmeno il pasubio
e che dire della mia fatty... d'altra parte è per lei che siamo stati in quel sentiero d'arroccamento dei granatieri
qualcuno avrebbe potuto venire con la fatty quasi gemella (quella con i colori dell'uovo di gallina per intenderci) ma visto gli angusti passaggi ha fatto bene a portare la skinny
gigio, domenica mi sembravi "Contaor"
pronto a contare i tornantini
finito il giro ho sentito laura al telefono e gli ho promesso che avrei tolto tutti i paletti ma poi pensando a Tony e allo spavento che mi ha fatto prendere al tremilzo ho pensato che fosse meglio che li lasciassi lì dove stanno
anche perchè le avvertenze comunali erano ben chiare sui rischi e pericoli del percorso
beh, insomma! tra chi si faceva notare sebbene senza bike
e chi la bike l'aveva ma non si notava perso nell'immensità della padania orientale
e per quelli che pensavano di salire felici in cielo
e coloro che invece il paradiso lo vedevano scendendo
e tra quelli che invece puntavano diretti verso gli inferi
insomma, tra tutte quelle situazioni creatosi in un si tanto bel giro ho passato una bella giornata in compagnia di 6 gran simpaticoni
a volte un po' matti (scendere da quella scalinata in bike così esposta non è di certo una cosa da sani di mente!!!)
ma che bel che xè stà! ma che bel star 'na giornada intera con i bresciani a farghe da tradutor in tera veneta!!
[album]43338[/album]