.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Ragasss.... stupendo girù... bellissimo, eravamo 7 cavalieri alla riscossa di un giro che si e dimostrato come uno dei giri .....
le altre su gooooogle + https://plus.google.com/113986342967551475320/posts


Tante foto tutte belle.......:celopiùg:

[MENTION=81941]magico[/MENTION]
sono stato a riva al bikefestival.......ho visto una forcella rock shox per fat bike.......mi sa che il prox anno ne vedremo tante feesss!!
Ciao


Si vero, si aprirà un nuovo mondo....


Blizzard-Side-Profile.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bravi tutti, tante belle foto o-o emi sono riempito una cartella con tante foto di me con la fatty

giornata magnifica, piena di vita e di sole... lo si intuiva già alla prima pedalata tra le case di cogollo
image.php


la in fondo all'orizonte si vedeva il mare
image.php


e il monte falcone del carega stava in magnifica posa
image.php


ma come grande poser non scherzava nemmeno il pasubio
image.php


e che dire della mia fatty... d'altra parte è per lei che siamo stati in quel sentiero d'arroccamento dei granatieri
image.php


qualcuno avrebbe potuto venire con la fatty quasi gemella (quella con i colori dell'uovo di gallina per intenderci) ma visto gli angusti passaggi ha fatto bene a portare la skinny
image.php


gigio, domenica mi sembravi "Contaor"
image.php


pronto a contare i tornantini
image.php


finito il giro ho sentito laura al telefono e gli ho promesso che avrei tolto tutti i paletti ma poi pensando a Tony e allo spavento che mi ha fatto prendere al tremilzo ho pensato che fosse meglio che li lasciassi lì dove stanno
image.php


anche perchè le avvertenze comunali erano ben chiare sui rischi e pericoli del percorso
image.php


beh, insomma! tra chi si faceva notare sebbene senza bike
image.php


e chi la bike l'aveva ma non si notava perso nell'immensità della padania orientale
image.php


e per quelli che pensavano di salire felici in cielo
image.php


e coloro che invece il paradiso lo vedevano scendendo
image.php


e tra quelli che invece puntavano diretti verso gli inferi
image.php


insomma, tra tutte quelle situazioni creatosi in un si tanto bel giro ho passato una bella giornata in compagnia di 6 gran simpaticoni
image.php


a volte un po' matti (scendere da quella scalinata in bike così esposta non è di certo una cosa da sani di mente!!!)
image.php


ma che bel che xè stà! ma che bel star 'na giornada intera con i bresciani a farghe da tradutor in tera veneta!!
image.php


[album]43338[/album]
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Caspita. Bel report e bellissime foto per uno dei giri che di diritto entra nella mia personale 'top ten" anche grazie a qualche tornantino che definire perfetto è quasi riduttivo

inserisco un paio di foto che non sono state pubblicate ma che secondo me meritano

image.php


image.php


14+-+54
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Grassie ragass... Magico,Cocci, Nomad , festival de foto,:cucù: una piu bella che l'altra ,ma il posto merita tutte questi e di piu :artista:... da incorniciare ... bello fesss ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo