comunque vedrai che bello tra trent'anni sentirti dire queste cose dal ventenne di turno... perché toccherà anche a te, ne sei consapevole?Ma un grazie anche a voi che avete ridotto l'italia alle condizioni attuali. Aperta e chiusa parentisi.
Ecco, ogni folle è geniale alla sua maniera...Ti dirò di più, per me A.Lauro seguirà le stesse orme del Vasco, se saprà fare il salto di qualità.
Per me è un genio nella sua follia...
Gli anni 70 erano per certi versi più avanti... poi con gli 80 e 90 c'è stata un'involuzione...Ecco, ogni folle è geniale alla sua maniera...
anche il Renatone nazionale lo era nei perbenisti e rivoluzionari anni 70...
Da suo NON fan non posso negare che certe canzoni siano bellissime.Vasco non ha mai fatto nessun salto di qualità comunque... tale e quale da inizio carriera ad oggi...
Tu zitto che dalle tue parti gli italiani ascoltano ancora Albano e Romina o i Cugini di campagna.Ma Gigi D'Alessio?
No, no, va che era giustoO
Oddio...sorry corretto...
Non la definirei un involuzione quella degli '80...ma una vera e propria rivoluzione colorata/sessuale/elettronica che non ha fatto altro che proseguire ciò che si era iniziato con i '70...il metal,il punk,la new wave, il dark, l elettronica...è tutto nato in questi anni, di cui i successori 90 han preso tantissimo...Gli anni 70 erano per certi versi più avanti... poi con gli 80 e 90 c'è stata un'involuzione...
tant'è che uno come Achille Lauro scandalizza ancora per il tuo look, ma non certo i millennials...
Beh dagli torto... io ti avrei mandato a cagher...Tu zitto che dalle tue parti gli italiani ascoltano ancora Albano e Romina o i Cugini di campagna.
Nel 2004 avevo chiesto in un ristorante italiano se mettevano i Negramaro e mi hanno guardato straniti
Tu zitto che dalle tue parti gli italiani ascoltano ancora Albano e Romina o i Cugini di campagna.
Nel 2004 avevo chiesto in un ristorante italiano se mettevano i Negramaro e mi hanno guardato straniti
eh, punk, dark, elettronica erano di nicchia... era la società che aveva subito un'involuzione rispetto alla libertà degli anni 70...Non la definirei un involuzione quella degli '80...ma una vera e propria rivoluzione colorata/sessuale/elettronica che non ha fatto altro che proseguire ciò che si era iniziato con i '70...il metal,il punk,la new wave, il dark, l elettronica...è tutto nato in questi anni, di cui i successori 90 han preso tantissimo...
Ah si sotto questo aspetto forse si...eh, punk, dark, elettronica erano di nicchia... era la società che aveva subito un'involuzione rispetto alla libertà degli anni 70...
La mia richiesta era solo per sentire qualcosa di più fresco, non loro in particolare.Beh dagli torto... io ti avrei mandato a cagher...
Fortuna che non faccio il ristoratore
darkQuindi alla domanda che biker siamo potremmo aggiungere qualche spunta in più:
Metallaro
Punkettone
Rockettaro
Rastaman
Discotecaro
Melodico
Classico
Popolare
Lirico
Per quasi 1 anno mi son vestito di nero...ma ero troppo solare e ascoltavo i primi MetallicA e i primi Slayer...da li sempre in nero, ma con qualche spilla e borchiette in più...però adoro i Cure, i Devo,i Clash,i Depeche...ecc.
sono periodi... fine anni 80 già ero virato sull' EBM...Per quasi 1 anno mi son vestito di nero...ma ero troppo solare e ascoltavo i primi MetallicA e i primi Slayer...da li sempre in nero, ma con qualche spilla e borchiette in più...però adoro i Cure, i Devo,i Clash,i Depeche...ecc.
Rastaman l hai messo per me?Quindi alla domanda che biker siamo potremmo aggiungere qualche spunta in più:
Metallaro
Punkettone
Rockettaro
Darkettone
Rastaman
Discotecaro
Melodico
Classico
Popolare
Lirico
ma voi millenials che ne sapete... ai miei tempi c'era Nino d'Angelo...Ma Gigi D'Alessio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?