Champery

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Vouilloz è in assoluto il più vincente Downhiller di tutti i tempi.

Nulla a togliere a Sam Hill ed a tutti gli alunni della New School.

I numeri di Vouilloz parlano chiaro.

Vouilloz è la prova concreta che gli alieni esistono.

Ciao Ciao!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Hai descritto esattamente lo stile di guida di Vouilloz!
Faceva già ,quando ancora tutti pedalavano da dannati, interi tratti lasciando correre la bici in maniera impressionante senza un solo colpo di pedale
esattamente il contrario di quanto dici.
A parer mio con tutto il rispetto per Hill, Vouilloz e' stato un'altra cosa certamente i tempi sono diversi ma la supremazia assoluta ,costante per un così alto numero di anni penso sia stata una cosa insuperabile
Alberto

Ma sinceramente vedere scendere Vouillouz non mi da le emozioni che invece ho quando guardo Hill.
Mi sembra più calcolatore, Hill invece è uno "spiana-piste".
Il discorso sui rilanci, le linee ecc era un pò piu sulla old school in generale e non su Et in particolare, anche se secondo me il Flow di Et poco ha in comune con quello di Sam.
Nicolas non è propriamente un old school, ma nemmeno uno della nuova scuola. é un miscuglio dei due (dovuto probabilmente al fatto che ha vissuto la nasita e l' evoluzione di questo sport), è il suo modo di girare unico, proprio come unico è lo stile che ha Hill, per questo secondo me Sam è l' erede di Et.
Scendere come ha fatto lui a Champery non è da alieno, di più.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Cosa dite della nuova colorazione della bici di Hill dopo Champery? o-o
mpbpic1362339.jpg
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Vouilloz è in assoluto il più vincente Downhiller di tutti i tempi.

Nulla a togliere a Sam Hill ed a tutti gli alunni della New School.

I numeri di Vouilloz parlano chiaro.

Vouilloz è la prova concreta che gli alieni esistono.

Ciao Ciao!


quoto, si fa presto a cancellare un mito vedo...

il discorso che prima piste e piloti erano diversi non tiene, tiene semmai il discorso che ET e da parecchi anni che non gira e gli darei un pò di tempo per allenarsi e un pò di occasioni prima di dare hill per vincitore...

E cmq resta il fatto che ET e stata una bussola per 10 anni, probabilmente la new scool e cominciata proprio da lui
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
quoto, si fa presto a cancellare un mito vedo...

il discorso che prima piste e piloti erano diversi non tiene, tiene semmai il discorso che ET e da parecchi anni che non gira e gli darei un pò di tempo per allenarsi e un pò di occasioni prima di dare hill per vincitore...

E cmq resta il fatto che ET e stata una bussola per 10 anni, probabilmente la new scool e cominciata proprio da lui

Non ho mai parlato di cancellare il mito Et, ho detto semplicemtente che secondo me lo scettro di miglior downhiller ormai è passato in altre mani.
E poi scusa, il discorso allenamento tiene tanto quanto il discorso cambio bighe e piste. Et in questi anni ha continuato ad andare in biga, è stato solo fuori dal circuit mondiale. Non sarà allenato da coppa, ma non è neanche un pezzo di legno.
Cmq a Champery a pari condizioni climatiche ha vinto Hill, ora aspettiamo il Canada e vediamo se Hill si confermerà o se Et riuscirà a star davanti.
 
Complimenti a Bugno e Marco, cosi' ad Alan come a tutti gli altri piloti italiani che quest'anno hanno deciso di correre in Coppa, e' bello vedere che e' tornata la voglia di confrontarsi all'estero!

Ma vogliamo parlare del 4X? Gli atleti del team Playbiker - Iron Horse Elias Somvi ed Elisa Canepa ventunesimo e settima nella finali! Nessuno ne ha parlato, ma si tratta dei migliori piazzamenti di sempre per gli italiani in questa disciplina, e vedere un mio atleta (sono il road manager del team Playbiker - Iron Horse) in batteria insieme a Jared Graves ed altri mostri sacri e' stato davvero emozionante...soprattutto perche' nella prima batteria Elias ha infilato dei sorpassi davvero incredibili, giungendo secondo alle spalle, appunto, di Mr. Graves! Ecco una foto di Elias (con il numero 26) in azione: grande Schwunzen!
 

Allegati

  • elias4xcham.jpg
    elias4xcham.jpg
    36,5 KB · Visite: 28

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo