Champery

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ET Nico non lascierà mai i Rally, visto che ha appena vinto la seconda tappa dell'IRC in turchia, è semi ufficiale peugeot nella nuova categoria S2000 e prende una barcata di soldi che in mtb nemmeno li vede. e si fa pure (nei rally) alcune tappe di mondiale e europeo sulla WRC di un team satellite...
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi allora andare su Emule su questio server:
DonkeyServer No1
i file da scaricare si chiamano:
Foto Campionato del Mondo Campèry By cyberpunk.rar 452mb
Video Campionato del Mondo Campèry By cyberpunk.rar 743mb
L'utente si chiama:
Cyberpunk
Sappiate che ho una adsl con upload da 256 quindi non mi chiedete banda tanto quella è, l'unica certezza che vi posso dare è che il mio pc è acceso h24 quindi appena uno scarica mettetelo subito in relase, per chi vuole il master del video me lo dica sono quasi 4gb in avi.
Ciao e buon download ;-)


Grazie Cyber!
Ho appena cominciato a scaricare sia i video che le foto!

Ciao ciao!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
cioa ragazzi allora per chi lo vuole scaricare da megaupload.com vada qui-----> http://www.megaupload.com/it/?d=ZKFVW0H0
Per ora solo le foto perchè il video supera i 500mb ciao

yo!! mi sono scaricato le foto adesso me le guardo, ma sono tantissimee!!
specool.gif
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
di foto ce ne sono davvero tante, peccato che poche valide, la maggior parte e` sfocata, forse sarebbe meglio lasciar fare alla macchina in modo sport...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
eccoci di ritorno dal trip franco/svizzero,della gara penso si sia già scritto di tutto. Per la mia infinita ignoranza rimane la più difficile delle piste di coppa che abbia mai visto,quindi complimenti a tutti quelli che hanno avuto il pelo di girarci (noi martedì dopo la gara ci abbiamo provato,ma con risultati imbarazzanti...) all'impresa di hill, a tutti gli italiani e a samueledh che ha girato due giorni con noi nutrendosi praticamente solo di birra e ora sta correndo a montriond (altra pista molto viulenta del circuito nazionale francese).

un po' di foto che non rendono giustizia alla cattiveria del tracciato:

ch3pu4.jpg
[/URL][/IMG]

ch4fi2.jpg
[/URL][/IMG]

ch5cj1.jpg
[/URL][/IMG]

ch6xs1.jpg
[/URL][/IMG]
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Dai dicci qualcosa in più, White! Veramente non è stato detto molto a parte il fatto che gli ultimi sono scesi con un tracciato impossibile. Abbiamo visto il filmatino di Repubblica (il terzo tempo di Hill in mezzo a tutto quel fango la dice lunga sulla sua bravura). Se hai qualche curiosità si fanno due discorsi. Ad esempio, come sono scesi Peat e Rennie? Qualcuno ha avuto il coraggio di tenere i flat anche su pista bagnata? Fairclug c'era?
Ciao.
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
cioa ragazzi allora per chi lo vuole scaricare da megaupload.com vada qui-----> http://www.megaupload.com/it/?d=ZKFVW0H0
Per ora solo le foto perchè il video supera i 500mb ciao

purtroppo emule dopo 2 giorni ha scaricato solo i primi 18mb e spesso non si vede alcun utente con parti utili on line. se hai voglia di fare l'ultima fatica forse potresti dividere il file video in due e upparlo su megaupload o-o
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Dai dicci qualcosa in più, White! Veramente non è stato detto molto a parte il fatto che gli ultimi sono scesi con un tracciato impossibile. Abbiamo visto il filmatino di Repubblica (il terzo tempo di Hill in mezzo a tutto quel fango la dice lunga sulla sua bravura). Se hai qualche curiosità si fanno due discorsi. Ad esempio, come sono scesi Peat e Rennie? Qualcuno ha avuto il coraggio di tenere i flat anche su pista bagnata? Fairclug c'era?
Ciao.

i flat li hanno tenuti tutti, forse intendevi dire gli agganci...

fairclough c'era anche se aveva una mano rotta
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Dai dicci qualcosa in più, White! Veramente non è stato detto molto a parte il fatto che gli ultimi sono scesi con un tracciato impossibile. Abbiamo visto il filmatino di Repubblica (il terzo tempo di Hill in mezzo a tutto quel fango la dice lunga sulla sua bravura). Se hai qualche curiosità si fanno due discorsi. Ad esempio, come sono scesi Peat e Rennie? Qualcuno ha avuto il coraggio di tenere i flat anche su pista bagnata? Fairclug c'era?
Ciao.

tutti scendevano con i flat... lo stand che vendeva five ten le ha finite in mezz'ora...
brendan c'era,peat si è qualificato così così,ma è potuto scendere prima del diluvio e fare il tempo. tracy hannah che girato con noi mercoledì a morzine ha detto che non aveva mai visto nulla di così orrido dalla partenza all'arrivo (ma la gara se l'è fatta cmq senza protezioni),vouilloz mi ha fatto un passaggio davanti che ho pensato di vendere la bici e darmi al golf,il boato all'arrivo di hill mi fa venire i brividi solo a pensarci e che altro,bho... dopo metto ancora un po' di foto,ora vado a ricomprarmi i cuscinetti esplosi del giant...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
tutti scendevano con i flat... lo stand che vendeva five ten le ha finite in mezz'ora...

Credo non ci possa essere pubblicità migliore di questa per un marchio...ma come hanno fatto con i propri sponsor?? della serie alla 661 li saranno venuti i capelli bianchi a vedere Peat...Barrel...Gracia tutti con le 5.10!! :)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo