ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ordinato oggi su CRC un paio di ruote custom e 1 ora dopo già mi diccevano che stavano per iniziare l'assemblaggio e se mi ero sbagliato o volevo proprio i 2 mozzi di colore diverso, per altre parole, se sono daltonico o se propprio cretino - quest'ultima :-).
Mi sembra che il loro reparto "wheelroom" lavori molto bene. Cosi spero anche per me...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Ordinato oggi su CRC un paio di ruote custom e 1 ora dopo già mi diccevano che stavano per iniziare l'assemblaggio e se mi ero sbagliato o volevo proprio i 2 mozzi di colore diverso, per altre parole, se sono daltonico o se propprio cretino - quest'ultima :-).
Mi sembra che il loro reparto "wheelroom" lavori molto bene. Cosi spero anche per me...

ti posso assicurare dopo dozzine di ruote ordinate da chain che non c'è negozio online che ti mandi e che ti faccia delle ruote in modo migliore
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ennesima prova di serieta'.

Ordino il 14 ottobre un casco che sarebbe arrivato presso i loro magazzini il 31 dello stesso mese.
Questa mattina mi arriva una mail con scritto che l'ordine e' partito.

Quando mai in italia succedono queste cose?
 

Sir Bob

Biker novus
11/2/08
14
0
0
Vimercate
Visita sito
Ciao a tutti. Volevo solo aggiungere il mio commento su CRC. Ho acquistato su Crc i dischi originali Shimano Xt Ant. 203 e post. 160 con adattatore nuovo x l'ant. (prima avevo gli hayes). Sono entrati in stock il Giovedì 23/10 e li hanno spediti subito. Siccome nn avevo fretta ho optato x il risparmio di 6€ e ho scelto la Royal Mail. Il Mercoledì 29/10 me li ha recapitati la postina a casa (5gg lavorativi). Tutto il materiale ben imballato e in perfette condizioni. Consiglio a tutti CRC anche xchè ho speso 51€ di tutto e vi dico che nel negozio dove vado io (grande negozio in zona Monza) solo il disco post. da 160 volevano 39€. Insomma ho speso la metà. Ciao a tutti.
 

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
Ciao kikhit,
ho letto purtroppo la tua brutta esperienza....le mie fortunamente son state montate dritte, probabilmente il tuo è un caso isolato...almeno si spera.
Ti han fatto sapere qualcosa?

ps. nello scatolone ho trovato uno scontrino relativo ad una bottiglia di latte...il montatore avrà abbandonato la passione per birra? :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciao kikhit,
ho letto purtroppo la tua brutta esperienza....le mie fortunamente son state montate dritte, probabilmente il tuo è un caso isolato...almeno si spera.
Ti han fatto sapere qualcosa?

ps. nello scatolone ho trovato uno scontrino relativo ad una bottiglia di latte...il montatore avrà abbandonato la passione per birra? :-)


penso anche io che sia un caso isolato, visto che le ho prese proprio da loro per la buona fama che hanno, in particolare in questo settore.
gli errori capitano, basta una dima mal regolata accidentalemte e le ruote restano montate male.
gli ho inviato copia dello scontrino del sivende qui che me le ha sistenmate, e dovrebbero rimborsare.
 

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
x kikhit
facci sapere come andrà a finire ;)
se sono seri fino in fondo dovrebbero rimborsarti senza problemi

x andre
se vuoi sapere cosa costa il latte da quelle parti guarda qui ahha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo