ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Dubbi cambio tra euro e sterline

Pagando sia con carta di credito che con paypal l'importo da pagare è in sterline e a fianco c'è l'importo approssimativo in euro. ma avete controllato che il cambio attuale sia lo stesso dato da chain?

io ho pagato con paypal e alla fine da (709 euro approx.) sulla carta di credito me ne hanno addebitate 735.
Penso che sta cosa succedeva anche se pagavo con carta di credito direttamente dal loro sito.

OT Un'altra cosa che odio di chain, ma in questo caso sono SFIGATO io, è che il giorno dopo che compro qualcosa abbassano il prezzo. Vedi ginocchiere race face ieri 63€ oggi 50€ :azz-se-m:


chain ricorda di alzare i tassi nel suo convertitore solo dopo che il rialzo c'è stato per qualche giorno... quindi è possibilissimo che gli importi indicati non si trovino, a volte anche non di poco
per sapere con certezza quanto pagherai quasi precisamente devi controllare da te il cambio al momento... ci sono tanti siti dove trovi la valuta aggiornata live

per quanto riguarda paypal, al momento del pagamento puoi scegliere se far effettuare la conversione in valuta a paypal (ed in questo caso ti mostra esattamente quanto scalerà in euro dalla carta)
oppure lasciar fare il cambio valuta all'emittente carta, cosa altamente consigliata dato che le commissioni sul cambio che prendono le carte sono sempre più basse di quelle di paypal
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
oppure lasciar fare il cambio valuta all'emittente carta, cosa altamente consigliata dato che le commissioni sul cambio che prendono le carte sono sempre più basse di quelle di paypal


grazie del consiglio, la prossima volta che userò paypal provo con questa opzione.

il problema ora è un altro....ho fatto l'ordine su paypal risulta il pagamento, sulla carta ancora entra in valuta, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma da chain.

scusate se vi stresso
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
DOMANDA?
HO FATTO L'ENNESIMO ORDINE, HO PRESO IN TUTTO 3 PRODOTTI 2 DEI QUALI DISPONIBILI IL TERZO (casco 2009) SARA' IN CONSEGNA PER IL 31 OTTOBRE.
NON E' CHE MENTRE ASPETTO CHE ARRIVI IL CASCO TERMINANO GLI ALTRI PRODOTTI?
E' PROPABILE CHE QUELLI DISPONIBILI LI METTANO DA PARTE PER IL MIO ORDINE?
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Li mettono da parte: l'ho verificato di persona col mio primo ordine dove ho aspettato 15gg per alcuni pezzi e nel frattempo altri che avevo ordinato sono andati esauriti ma me li avevano già messi da parte.
 

Robjumper

Biker ciceronis
Li mettono da parte: l'ho verificato di persona col mio primo ordine dove ho aspettato 15gg per alcuni pezzi e nel frattempo altri che avevo ordinato sono andati esauriti ma me li avevano già messi da parte.

Confermo è successo anche a me nell'ultimo ordine, mancava un articolo, nel frattempo gli altri erano già praticamente messi da parte. A proposito spedito il 6 e arrivato ieri, calcolando che di mezzo c'erano sabato e domenica e sono sull'isola, niente male come tempi :prost:

PS: Ho utilizzato Parcel Force per la spedizione
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
DOMANDA?
HO FATTO L'ENNESIMO ORDINE, HO PRESO IN TUTTO 3 PRODOTTI 2 DEI QUALI DISPONIBILI IL TERZO (casco 2009) SARA' IN CONSEGNA PER IL 31 OTTOBRE.
NON E' CHE MENTRE ASPETTO CHE ARRIVI IL CASCO TERMINANO GLI ALTRI PRODOTTI?
E' PROPABILE CHE QUELLI DISPONIBILI LI METTANO DA PARTE PER IL MIO ORDINE?
Funziona così,io non avendo fretta per 1 pezzo ho aspettato 1 mese ,ma mi è arrivato tutto compreso quei prodotti ordinati 1 mese prima.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ho fatto il mio primo ordine stamattina , un attacco manubrio FSA in offerta( 64% di sconto) ho scelto x la sped. postale...staremo a vedere.

Tutto OK il primo ordine (di prova) veloci ed affidabili.....ordinato sabato, spedito lunedì, arrivato venerdì. Unica rogna ,non imputabile a Chain.. e che ho dovuto ritirare il plico stamattina alla posta...il postino mi ha lasciato ieri l'avviso x il ritiro...dipende credo dal postino ..in altri casi consegnano a casa x piccoli pacchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo