ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

jokerwho

Biker novus
19/8/08
25
0
0
Putignano (BA)
Visita sito
scusate la domanda stupida, ordinando da CRC quindi nonci sono spese aggiuntive tipo dogana, iva, e robe simili?
cioè se ordino 200 euro di merce pago solo 200 euro e basta?
chiedo perchè so che a volte acquistando dall'estero poi quando la merce arriva in Italia viene ritassata di iva e quant'altro... :x
grassie!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
scusate la domanda stupida, ordinando da CRC quindi nonci sono spese aggiuntive tipo dogana, iva, e robe simili?
cioè se ordino 200 euro di merce pago solo 200 euro e basta?
chiedo perchè so che a volte acquistando dall'estero poi quando la merce arriva in Italia viene ritassata di iva e quant'altro... :x
grassie!!

su CRC se spendi più di 100£ (circa 140€) le ss sono gratuite, altrimenti le paghi; CRC è in Europa quindi non ci sono dazi doganali.
 

Gab. 75

Biker ultra
Ieri pomeriggio mi è arrivato un pacco a casa.... (il postino mi ha lasciato l'avviso perche ovviamente non c'era nessuno...) ma dal sito CRC mi appare questo...

10-09-2008 16:09 Delivery Agent - ITALY Left origin country
10-09-2008 15:37 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
09-09-2008 20:15 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
09-09-2008 20:12 Delivery Agent - GERMANY PARCEL IN WAREHOUSE ERROR
09-09-2008 20:09 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
09-09-2008 01:29 International Hub Export item accepted into network
09-09-2008 01:15 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
07-09-2008 19:54 National Hub Sorted in hub
05-09-2008 11:41 Belfast Central Depot On route to hub
05-09-2008 00:00 WDM Online

....... speriamo sia il "pacco giusto" :smile::smile: vi farò sapere....... ciao a tutti :celopiùg:


La raccomandata purtroppo non centrava niente....... :cry::cry:...... ma oggi il pacco è "fuori per consegna".......... ......... :celopiùg:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
scusate la domanda stupida, ordinando da CRC quindi nonci sono spese aggiuntive tipo dogana, iva, e robe simili?
cioè se ordino 200 euro di merce pago solo 200 euro e basta?
chiedo perchè so che a volte acquistando dall'estero poi quando la merce arriva in Italia viene ritassata di iva e quant'altro... :x
grassie!!
-UK è in europa no tax aggiuntive
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Ho un ordine aperto presso di loro dal 27 agosto, e finalmente oggi è arrivata tutta la merce mancante, rispettando i tempi di attesa previsti tranne che in un caso.

Finora il servizio clienti è stato eccellente, in particolare la ragazza dei backorder (Janet) che risponde sempre in modo gentile, puntuale ed esauriente, fornendo tutte le informazioni necessarie.

L'unico lato negativo è che quando si modifica un ordine, le modifiche apportante non sono visualizzabili: in pratica se fate aggiungere merce all'ordine, questa non viene visualizzata.
Spero miglioreranno questo aspetto in futuro, perchè può creare un po' di confusione.

Vedremo se una volta arrivatomi il pacco potrò confermare l'impressione fortemente positiva che ho avuto fin qui di questo shop. :il-saggi:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ragazzi,piccola domanda:ma se si vuole usare la postepay,come si fa al momento di pagare.....cioè la carta non è nominale,quindi quando il sito richiede il nome e cognome del proprietario della carta,si lascia vuoto o si mette lo stesso??
 

Merlin0

Biker popularis
Ciao Dangerousmav,
La carta postepay e' nominale (unica cosa non c'e' il nome sulla carta), tant'e' vero che ormai anche per trasferimenti postepay -> postepay si richiede anche il nome dell'intestatario della carta,
quindi anche quando paghi usandola come visa electron,devi inserire il nome dell'intestatario ;)
Byez
Merlin0
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo