ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

roccogi

Biker novus
3/10/07
37
0
0
bologna
Visita sito
ho comprato diversi articoli da chainreactions e si sono sempre dimostrati completamente affidabili. qualche giorno di ritardo quando il materiale non era in stock ma prevedevano il rientro per una certa data.
comunque sempre tutto ok
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ora sono al lavoro, ma credo avrò una bella sorpresa al mio ritorno...

Date Time Location Tracking Event
blank.gif

03-09-2008 06:49 Delivery Agent - ITALY Out for delivery
03-09-2008 05:58 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
02-09-2008 15:54 Delivery Agent - ITALY Left origin country
02-09-2008 15:53 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
01-09-2008 21:10 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
01-09-2008 20:39 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
30-08-2008 01:12 International Hub Export item accepted into network
30-08-2008 01:03 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
29-08-2008 19:49 National Hub Sorted in hub
28-08-2008 17:30 Belfast Central Depot On route to hub
28-08-2008 00:00 WDM Online



Cosa ne dite? Sarà già arrivato?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
oramai sto diventando un corrispondente dell' Inghilterra dall' Italia....

dopo uno scambio di almeno 6 mail, forse riuscirò ad avere settimana prossima il mio ordine.

per due volte di fila ho fatto sostituire dei componenti misteriosamente finiti fuori stock con altri che erano a stock.....MA POI ANCHE QUELLI IN STOCK SONO SPARITI!!!!

ora ho richiesto che mi spediscano il tutto anche senza alcuni componenti, non posso stare in ballo 1 mese per montare una ca..o di bici!

resta il fatto che se avessi comprato da altri, avrei speso almeno 300 euro in più sul totale....spero che crc risolva in fretta i SUOI problemi interni, magari li perdono per questa debacle.....
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Sisi, prova ad ordinare qualche decina di componenti come ho fatto io....

Poi vedrai che divertimento, oggetti che da stock vanno misteriosamente fuori stock, mail su mail...etc.....

Vabbè, forse sono talmente esaltato dalla nuova bici che non mi sto incazzando abbastanza per la merce di crc che non arriva da due settimane e non per colpa mia.

Penso che per ordini di un pezzo vada bene però....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Sisi, prova ad ordinare qualche decina di componenti come ho fatto io....

Poi vedrai che divertimento, oggetti che da stock vanno misteriosamente fuori stock, mail su mail...etc.....

Vabbè, forse sono talmente esaltato dalla nuova bici che non mi sto incazzando abbastanza per la merce di crc che non arriva da due settimane e non per colpa mia.

Penso che per ordini di un pezzo vada bene però....


....speriamo bene...ho appena ordinato un po' di oggettini vari...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Sisi, prova ad ordinare qualche decina di componenti come ho fatto io....

Poi vedrai che divertimento, oggetti che da stock vanno misteriosamente fuori stock, mail su mail...etc.....

Vabbè, forse sono talmente esaltato dalla nuova bici che non mi sto incazzando abbastanza per la merce di crc che non arriva da due settimane e non per colpa mia.

Penso che per ordini di un pezzo vada bene però....
8 pezzi diversi. Abbigliamento e componentistica. Tutto perfetto e recapitato in fretta
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
a mio avviso molte volte e purtroppo troppe sono solo problemi di pagamento.. perchè guarda caso chi ha sempre pagato con paypal non ha mai avuto problemi ma chi non paga con carta ma con bonifici e simili ha sempre disagi.. non so come tu abbia pagato però secondo me la maggior parte dei problemi sta nel pagamento, ovviamente poi se da stock passa a fuori stock è un altro conto però come ripeto il pagamento fa spesso e volentieri molto! per le mail avrenno dei problemi loro perchè di solito rispondono sempre..
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
pago solo con carta di credito.

il problema è nel loro fottuto magazzino. neanche a farlo apposta, poche ore fa un ulteriore mail dove mi dicono che avevano dimenticato di dirmi che anche i pedali, oltre alle gomme e oltre al manubrio, sono andati fuori stock. non ho parole....solo parolacce.

domani ordino da hibike e in tre giorni mi arriverà il tutto. caxxo.

ecco di seguito solo alcune delle mail di scuse che invia crc:

Hi

Unfortunately I forgot to mention that item 59755 was also not available. Shall I cancel both unavailable items and credit your account. Again please accept our apologies for any inconvenience that may have been caused.

Best Wishes,

Ashleigh

Hi

Unfortunately your order has been brought into the office with a problem with the parts in the order. The Maxxis Minion DH Front 26 x 2.5 Dual Ply Super Tacky 42a (16936) that you ordered is not available I am afraid. Would you like to amend the order or simply cancel the item from the order to enable us to ship the remaining items?

If you could let us know what you would like to do with the order it would be appreciated. Please accept our apologies for any inconvenience caused

le loro "apologies" se le possono mettere......

 

Gab. 75

Biker ultra
Ieri pomeriggio mi è arrivato un pacco a casa.... (il postino mi ha lasciato l'avviso perche ovviamente non c'era nessuno...) ma dal sito CRC mi appare questo...

10-09-2008 16:09 Delivery Agent - ITALY Left origin country
10-09-2008 15:37 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
09-09-2008 20:15 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
09-09-2008 20:12 Delivery Agent - GERMANY PARCEL IN WAREHOUSE ERROR
09-09-2008 20:09 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
09-09-2008 01:29 International Hub Export item accepted into network
09-09-2008 01:15 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
07-09-2008 19:54 National Hub Sorted in hub
05-09-2008 11:41 Belfast Central Depot On route to hub
05-09-2008 00:00 WDM Online

....... speriamo sia il "pacco giusto" :smile::smile: vi farò sapere....... ciao a tutti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo