ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
nel tuo account c'è il tuo ordine, se hai pagato con carta di credito il prelievo è immediato, fino a che non spediscono hai prima new e poi processing nello status, poi nel momento che spediscono complete. in tutti casi se tutto è disponibile passano max 2gg dall'accettazione alla spedizione
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Usando paypal bisogna pagare anticipatamente, invece dandogli i dati della carta di credito prelevano solo quando tutta la merce è a magazzino.
Ho usato il secondo metodo e hanno prelevato venerdì, ed è ancora su "processing", come da quando ho fatto l'ordine e attendevano l'arrivo della merce mancante.

EDIT: ho controllato adesso, è passato a "This order is complete and has been shipped"! :)

Ora quanto ci metterà ad arrivare?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Usando paypal bisogna pagare anticipatamente, invece dandogli i dati della carta di credito prelevano solo quando tutta la merce è a magazzino.
Ho usato il secondo metodo e hanno prelevato venerdì, ed è ancora su "processing", come da quando ho fatto l'ordine e attendevano l'arrivo della merce mancante.

EDIT: ho controllato adesso, è passato a "This order is complete and has been shipped"! :)

Ora quanto ci metterà ad arrivare?


se sei a quel punto allora dovrebbe arrivarti il track number entro domani di solito a me funziona cosi..
 

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho fatto il mio primo ordine su CRC...ma ho usato il bank transfer come metodo di pagamento...azz non sapevo che fosse così lenta come procedura ehe.
Sono un bischero...avrei potuto usare la postepay...solo che era scarica!

Non vedo l'ora che arrivi tutto...sono senza bike sigh sigh :)
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho fatto il mio primo ordine su CRC...ma ho usato il bank transfer come metodo di pagamento...azz non sapevo che fosse così lenta come procedura ehe.
Sono un bischero...avrei potuto usare la postepay...solo che era scarica!

Non vedo l'ora che arrivi tutto...sono senza bike sigh sigh :)

Azzz se ti accorgevi in tempo potevi chiedergli di cambiare metodo di pagamento...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.084
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Pacco arrivato ieri.....dopo circa 1 mese...avevo fatto l'ordine il 26/08/09 ma un articolo non era disponibile....c'era scritto che sarebbe stato disponibile dal 29/08....poi hanno mandato una mail che un loro magazzino era stato INONDATO da una pioggia torrenziale...vabbè....x fortuna non avevo fretta...:-)
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
bene..ordinato giovedì scorso...arrivato tutto stamattina...perfettamente imballato e senza alcun graffio.....
Io invece non ho ricevuto nulla::omertà:


29-09-2008 14:23 Delivery Agent - ITALY Left origin country
29-09-2008 14:20 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
26-09-2008 23:12 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
26-09-2008 23:09 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
25-09-2008 22:46 International HubExport item accepted into network
25-09-2008 21:24 International HubArrived at outward Office of Exchange
25-09-2008 19:24 National HubSorted in hub
24-09-2008 11:44 Belfast Central DepotOn route to hub
24-09-2008 00:00 WDM Online
blank.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo