ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
è stato spedito il 22 quindi sono solo 4 gg lavorativi, aspetto fiducioso.
ciao
Francesco


ahh tranquillo vedrai ..
nella norma ci mette 6 giorni.... prima di quelli stai pur tranquillo

vedrai che lunedì hai tutto a casa

fai conto che oggi è in germania..
domani arriva in italia al centro smistamento... lunedì in consegna..
spero che ti vada tutto liscio..
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
mhh dai se hai ordinato il 17 sei ancora nelle 2 settimane è plausibile contando che è agosto perciò un po' di problemi potrebbe essere fisiologico..

quando è stato spedito il pacco?

Considera che scegliendo materiale in magazzino non devono fare altro che impacchettare e spedire.
Loro sono strepitosi ma si affidano ad un corriere che fa un po pena.
Con hibike è vero che le spese di spedizione sono decisamente superiori (14euro) ma hanno viaggiato con UPS.
In 3 giorni lavorativi hanno imballato, spedito e consegnato il pacco dalla germania.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
per un errore durante la fase di ordine (ho ordinato 20 componenti e mi è sfuggito il fatto che uno sarebbe stato disponibile a fine settembre) ho mandato una mail a crc nella quale chiedo di sostituire il componente con uno della stessa marca ma con un altro codice (si tratta di due manubri con rise diversi...)

dite che mi risponderanno in tempi brevi e che mi cambieranno il componente ordinato?

qualcuno ha provato a fare dei cambiamenti nell' ordine??

dopo uno scambio di mail col customer service, mi hanno risposto che hanno modificato l' ordine....WOW tiro un sospiro di sollievo, altrimenti tutto l' ordinazzo sarebbe arrivato a fine settembre...
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
scusate ragazzi, allora, questi ancora non si degnano di rispondermi, nè di fare niente!
io ho il documento del bonifico in mano, ora, considerando che non sono esperta di banche, pagamenti e tutta questa roba, però mi sono stufata veramente, quindi io avendo questo documento posso certificare di aver pagato giusto? se loro non hanno ricevuto i miei soldi, ammesso che sia questo il problema, posso recuperarli o qualcosa del genere??
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
scusate ragazzi, allora, questi ancora non si degnano di rispondermi, nè di fare niente!
io ho il documento del bonifico in mano, ora, considerando che non sono esperta di banche, pagamenti e tutta questa roba, però mi sono stufata veramente, quindi io avendo questo documento posso certificare di aver pagato giusto? se loro non hanno ricevuto i miei soldi, ammesso che sia questo il problema, posso recuperarli o qualcosa del genere??

se hai fatto un bonifico a loro favore...puoi prima informarti presso la tua banca sull' effettivo prelevamento dei soldi dal tuo conto.

in genere crc preleva i denari solo quanto l' ordine è in stato "complete"

quando è in "processing" i tuoi soldi sono ancora al sicuro.

se i soldi sono al sicuro mandi una mail al servizio ordini disdicendo l'ordine...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
scusate ragazzi, allora, questi ancora non si degnano di rispondermi, nè di fare niente!
io ho il documento del bonifico in mano, ora, considerando che non sono esperta di banche, pagamenti e tutta questa roba, però mi sono stufata veramente, quindi io avendo questo documento posso certificare di aver pagato giusto? se loro non hanno ricevuto i miei soldi, ammesso che sia questo il problema, posso recuperarli o qualcosa del genere??

se hai fatto un bonifico bancario ci vogliono tra i 10 e i 20 giorni perchè li accreditino alla loro banca come anche altra gente ha provato sulla sua pelle qui sul forum.. perciò attendi si fiduciosa.
non si perdono nulla! e tutto ha un tempo...parliamo di e-commerce e soprattutto del mese di agosto perciò difficoltà mancanza di personale e quant'altro!
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
se hai fatto un bonifico bancario ci vogliono tra i 10 e i 20 giorni perchè li accreditino alla loro banca come anche altra gente ha provato sulla sua pelle qui sul forum.. perciò attendi si fiduciosa.
non si perdono nulla! e tutto ha un tempo...parliamo di e-commerce e soprattutto del mese di agosto perciò difficoltà mancanza di personale e quant'altro!


il punto è che la cosa va avanti da marzo!:specc:
comunque mi hanno appena risposto...mi hanno detto che loro non hanno ricevuto il bonifico, magari se me lo dicevano prima non perdevo tutto questo tempo!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
il punto è che la cosa va avanti da marzo!:specc:
comunque mi hanno appena risposto...mi hanno detto che loro non hanno ricevuto il bonifico, magari se me lo dicevano prima non perdevo tutto questo tempo!


oddio ma la tua banca non ti ha mai detto che il bonifico non era stato fatto??

comunque fatevi la poste pay... ve lo consiglio!!oppure sfruttate quella di un amico
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ehmm oggi nel controllare il mio ordine mi esce questo...non ditemi che non hanno la pastiglie deore (ho fatto l'ordine stamattina ed era in stock)... :arrabbiat:

immaginezw8.png
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ma...vaff...sono stato attentissimo a non comprare oggetti "not in stock"...e quando mi fanno l'ordine me lo mettono "not in stock"...che posso fare? Quando mi arriverà? :cry:

Certo che potevano anche aggiornare prima...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ehh...infatti anche io con il precedente ordine mi ero trovato bene...ma non vorrei aspettare 2 mesi solo per delle pastiglie...:-(
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Guarda che il magazzino tedesco di crc é andato distrutto in teoria da un alluvione , hanno mandato un email a tutti che ci sara molta roba fuori stock

Già l'ho ricevuta pure io, con anche uno sconto per il disturbo... Sul prossimo acquisto...

Però mi avevano già mandato la mail che la mia merce era già stata spedita... speriamo...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
AGGIORNAMENTO: dopo aver inviato la mail mi hanno risposto che se voglio possono cancellarmi il prodotto "not in stock" ed inviarmi il resto...di mail non me ne sono arrivate altre riguardo l'alluvione... :-(
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
anch'io compro spesso su crc, stando molto molto attento a non prendere niente che sia 'out of stock'.....bisogna dire cmq che molte cose stanno 'out of stock' per svariate settimane...mesi (per. es. catena sh. xtr7701, ed altro che ho nella whising list....ma restano li...).
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
anch'io compro spesso su crc, stando molto molto attento a non prendere niente che sia 'out of stock'.....bisogna dire cmq che molte cose stanno 'out of stock' per svariate settimane...mesi (per. es. catena sh. xtr7701, ed altro che ho nella whising list....ma restano li...).

Il problema è che quando ho ordinato il prodotto era "in stock", poi quando dopo 2 ore ho riguardato l'ordine ho visto che era diventato "not in stock" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo