ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ordine fatto il 07/08/08 alle 12, ho già inviato 2 mail, nella seconda dove chiedevo di non spedire merce eventualmente non disponibile mi è stato rispossto che era tutto ok, ma non ho ancora ricevuto conferma d'ordine e tantomeno si s no presi i soldi dalla carta di credito.
Mi sa che lo annullo....delusione, dopo aver letto tutti i commenti positivi.
Che siano chiusi lo escluderei visto che fanno offerte per agosto....
Ciao :roll:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ordine fatto il 07/08/08 alle 12, ho già inviato 2 mail, nella seconda dove chiedevo di non spedire merce eventualmente non disponibile mi è stato rispossto che era tutto ok, ma non ho ancora ricevuto conferma d'ordine e tantomeno si s no presi i soldi dalla carta di credito.
Mi sa che lo annullo....delusione, dopo aver letto tutti i commenti positivi.
Che siano chiusi lo escluderei visto che fanno offerte per agosto....
Ciao :roll:
dagli tempo eventualmente copiati indirizzo sopra e chiedi al tipo,sii paziente non ti pentirai
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
ennesimo ordine fatto da chainreaction esattamente una settimana fa, arrivato oggi alle 13 contando che di mezzo vi è stato ferragosto...fantastici, unica pecca è che parcel force non fa il tracking completo della spedizione, ovvero si ferma in centro europa...ma fa niente...
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Io ultimamente sto ordinando spesso chiavi e affini per la manutenzione delle mie bike,ultimo ordine fatto lunedi e arrivato venerdi mattina.
Comunque al max fino ad ora ci ha sempre messo max 5gg ad arrivarmi la roba.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ordine fatto il 07/08/08 alle 12, ho già inviato 2 mail, nella seconda dove chiedevo di non spedire merce eventualmente non disponibile mi è stato rispossto che era tutto ok, ma non ho ancora ricevuto conferma d'ordine e tantomeno si s no presi i soldi dalla carta di credito.
Mi sa che lo annullo....delusione, dopo aver letto tutti i commenti positivi.
Che siano chiusi lo escluderei visto che fanno offerte per agosto....
Ciao :roll:

io abito in un piccolo paese sperso per la campagna veneziana...a me c'ha messo 9 giorni ad arrivare, ma è arrivato tutto :)
attendi e non te ne pentirai
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io volevo acquistare un cavalletto per manutenzione Park Tool "not in stock"...ho mandato una mail e vedo quello che mi rispondono...spero che ritorni "in stock" in tempi brevi :-(
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mmm non penso... :-(
Ti diranno (se rispondono) di riscrivere la mail in inglese ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Strano...io ho mandato una mail ieri e mi hanno appena risposto...prova a mandarne altre...magari dopo un po' si stufano e ti rispondono ;-)
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Voi come lo pagate CRC, com paypal?

Se si, il prezzo lo specificate in Euro?
Perchè oggi mi hanno detto che con la banca loro vogliono che gli accredito sterline, ma online posso solo specificare Euro....

Spiegatemi voi come fate....

Gli ho chiesto, ma sono inflessibili...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io pago con carta di credito...di paypal non sono esperto.

però dico: quinto ordine effettuato il 20 agosto...merce ricevuta oggi.
tutto in stock, pagato con carta di credito valore 180 euro.
5 ordini 0 problemi....non ne ho provati mai altri ma non vedo un solo motivo per cui cambiare spacciatore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo