ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Voi come lo pagate CRC, com paypal?

Se si, il prezzo lo specificate in Euro?
Perchè oggi mi hanno detto che con la banca loro vogliono che gli accredito sterline, ma online posso solo specificare Euro....

Spiegatemi voi come fate....

Gli ho chiesto, ma sono inflessibili...
Con il bonifico i tempi si allungano. Perchè fin quando non hanno ricevuto i soldi, non spediscono, mentre con la carta di credito come paghi, i soldi li hanno subito, e in genere spediscono il giorno stesso o quello dopo.
Vai tranquillo, è sicuro, sono serissimi.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
io pago con carta di credito...di paypal non sono esperto.

però dico: quinto ordine effettuato il 20 agosto...merce ricevuta oggi.
tutto in stock, pagato con carta di credito valore 180 euro.
5 ordini 0 problemi....non ne ho provati mai altri ma non vedo un solo motivo per cui cambiare apavviatore!

Cioè gli fai un bonifico?
Lo fai online o vai in banca?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cioè gli fai un bonifico?
Lo fai online o vai in banca?
....ormai s'è detto 100.000 volte, basta leggersi un pò il topic più indietro...meglio evitare il bonifico!!!....i tempi di invio merce e consegna si dilatano notevolmente come è successo a chi ha usato questo metodo di pagamento...molto meglio usare la carta di credito e visto che pure la Postepay funziona come dimostrato, se proprio non si vuol fare una VISA,conviene farsi quella così si ricarica quando serve e mi sembra che è pure gratuita..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Cioè gli fai un bonifico?
Lo fai online o vai in banca?

io pago con carta di credito...di paypal non sono esperto.

però dico: quinto ordine effettuato il 20 agosto...merce ricevuta oggi.
tutto in stock, pagato con carta di credito valore 180 euro.
5 ordini 0 problemi....non ne ho provati mai altri ma non vedo un solo motivo per cui cambiare spacciatore!

.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Voi come lo pagate CRC, com paypal?

Se si, il prezzo lo specificate in Euro?
Perchè oggi mi hanno detto che con la banca loro vogliono che gli accredito sterline, ma online posso solo specificare Euro....

Spiegatemi voi come fate....

Gli ho chiesto, ma sono inflessibili...

Io uso la carta Postepay (visa electron): è come una carta di credito Visa, però non devi aprire un contocorrente...devi solo caricare mano a mano i $ quando ti servono (massimo 3000 €), comoda, veloce e SICURA :celopiùg:
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
Anche io ho sempre acquistato su crc e mai avuto problemi.
Sabato ho fatto partire 2 ordini, uno crc e l'altro hibike (per completare quello che non avevano in magazzino.
Entrambi pagati con carta di credito.
Hibike consegnato oggi, crc spero arrivi domani.

Hibike batte crc in consegna 1 a 0 :-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
per un errore durante la fase di ordine (ho ordinato 20 componenti e mi è sfuggito il fatto che uno sarebbe stato disponibile a fine settembre) ho mandato una mail a crc nella quale chiedo di sostituire il componente con uno della stessa marca ma con un altro codice (si tratta di due manubri con rise diversi...)

dite che mi risponderanno in tempi brevi e che mi cambieranno il componente ordinato?

qualcuno ha provato a fare dei cambiamenti nell' ordine??
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
Non ti so dire,
io di solito stò bene attento ad ordinare solo materiale in magazzino,
piuttosto se gli manca qualcosa faccio un'altro ordine da un'altra parte.

Non so se mancandogli il materiale aspettano ad inviare il tutto oppure anticipano quello disponibile.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ragazzi scusate una cosa, ma su CRC hanno levato le route custom? e i raggi della dtswiss?
ero li li per ordinare un regalo e mi hanno fregato letteralmente...
qualcuno sa niente?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Non ti so dire,
io di solito stò bene attento ad ordinare solo materiale in magazzino,
piuttosto se gli manca qualcosa faccio un'altro ordine da un'altra parte.

Non so se mancandogli il materiale aspettano ad inviare il tutto oppure anticipano quello disponibile.

se manca materiale aspettano a spedire...

mi sa che mi conviene telefonare azz.....il fatto è che in quell' ordine ci sono dentro anche ruote, componenti vari, insomma tutto....
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi ho pagato l'acquisto fatto martedì, ci sono stati alcuni roblemi, più che altro miei, d'apprima ho selezionato come metodo di pagamento bank transfer, ma poi parlando con voi ho capito di aver fatto un errore, percui ho contattato CRC e gli ho spiegato tutto a Gareth che mi ha passato Lisa (quella che si occupa di paypal) e oggi ho concluso, pagando la cifra con paypal.

Mi manderà una mail appena spediscono il pacco.

In totale 170€, una guarnitura completa di BB, catena e tensionatore catena per SS.

Ciao.
 

simmiUd

Biker novus
Non ti so dire,
io di solito stò bene attento ad ordinare solo materiale in magazzino,
piuttosto se gli manca qualcosa faccio un'altro ordine da un'altra parte.

Non so se mancandogli il materiale aspettano ad inviare il tutto oppure anticipano quello disponibile.

per esperienza personale ho verificato che aspettano a spedire tutto insieme.. Ho anche chiesto di anticipare il disponibile e che avrei pagato le spese di spedizione per il resto ma, dopo l'assicurazione che avrebbero provveduto a sollecitare e spedire, non ho + saputo niente. Ho aggiunto 2 articoli e alla fine (dopo un mese dal primo ordine) ho ricevuto tutto... senza pagare gli articoli aggiunti!
Alla fine l'attesa ne è valsa la pena :-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao ragazzi, oggi ho pagato l'acquisto fatto martedì, ci sono stati alcuni roblemi, più che altro miei, d'apprima ho selezionato come metodo di pagamento bank transfer, ma poi parlando con voi ho capito di aver fatto un errore, percui ho contattato CRC e gli ho spiegato tutto a Gareth che mi ha passato Lisa (quella che si occupa di paypal) e oggi ho concluso, pagando la cifra con paypal.

Mi manderà una mail appena spediscono il pacco.

In totale 170€, una guarnitura completa di BB, catena e tensionatore catena per SS.

Ciao.


ciao scusa un informazione... hai parlato con lisa? a che indirizzo email?

perchè io ho dei problemi e lei non si degna da 1 settimana di rispondermi...pensavo fosse in ferie.. mi daresti l'indirizzo?

ebbene si dopo 9 ordini senza mezzo problema ora sono in ballo da 2 mesi con un pacco che non arriva.. ora non mi sembra il momento di allarmarsi vediamo come va a finire la storia!
ciao leo
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Ho fatto due ordini il 17/08.
uno su hila_ko forcellini su ebay da Israele
l'altro invece su CRC
il primo pacco è arrivato il 20/08
il secondo nessuna notizia. Parcelforce dice sia in Germany (??) e non mi ha risposto alle email.
che faccio, aspetto e mi gratto?
ciao
Francesco
PS: sono in provincia di Roma
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ho fatto due ordini il 17/08.
uno su hila_ko forcellini su ebay da Israele
l'altro invece su CRC
il primo pacco è arrivato il 20/08
il secondo nessuna notizia. Parcelforce dice sia in Germany (??) e non mi ha risposto alle email.
che faccio, aspetto e mi gratto?
ciao
Francesco
PS: sono in provincia di Roma


mhh dai se hai ordinato il 17 sei ancora nelle 2 settimane è plausibile contando che è agosto perciò un po' di problemi potrebbe essere fisiologico..

quando è stato spedito il pacco?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo