ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
@righi: se hai pagato con bonifico, almeno 5-6 giorni devi aspettare per far si che i soldi arrivino sul conto... armati di pazienza. Se paghi con paypal o postepay o carta di credito invece l'accredito è immediato e la spedizione sarà più veloce.
Per quanto ne so io, un bonifico ci mette un sacco di tempo perché lo vedano, anche 15gg e oltre a volte.
Infatti consigliano paypal oppure carta di credito (postepay) io per ora ho sempre pagato con paypal o postepay e mi trovo bene, alla fine la postepay costa 5€, e ne vale decisamente la pena...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ottimo coportamento di CRC.
Ho fatto un ordine e uno degli oggetti, dopo la conferma è risultato non più disponibile....mi hanno chiesto di rimpiazzarlo ed io ne ho approfittato per aggiungere altri oggetti. Pensavo che la cosa si complicasse ed invece in 14 giorni mi è arrivato tutto regolarmente e ben impacchettato.....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dopo una lunga serie di ordini riusciti al 100% stavolta chain ha toppato: ho ordinato diverse cose tra cui un forcellino, l'unica cosa di cui avevo assolutamente bisogno. Ovviamente il pacco è arrivato con tutto tranne che con il forcellino, ed ora rischio di stare senza mezzo per una settimana ancora! Adesso aspetto una risposta alla mail che gli ho mandato, speriamo si diano una mossa.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Dopo una lunga serie di ordini riusciti al 100% stavolta chain ha toppato: ho ordinato diverse cose tra cui un forcellino, l'unica cosa di cui avevo assolutamente bisogno. Ovviamente il pacco è arrivato con tutto tranne che con il forcellino, ed ora rischio di stare senza mezzo per una settimana ancora! Adesso aspetto una risposta alla mail che gli ho mandato, speriamo si diano una mossa.
Credo che tu abbia sbagliato la discussione...c'è un'altra discussione dove si parla dei problemi di CRC.....
 
R

righi

Ospite
raga ancora non mi hanno risposto... vabbe che ci sono il sabato e la deomenica di mezzo... ma ho pagato sabato!
 
R

righi

Ospite
woooow! felicità a mille... mi hanno risposto...il mio ordine è completato.
adesso non mi muovo piu di casa.
raga come faccio a tracciare il pacco? cioè loro nella e-mail mi hanno dato solo un link per tornare al mio account. e non per tracciare il pacco
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
raga up up potete dirmi come si fa? io non lo so
..righino..neanche te lo stò a spiegare come si fà...scorri il topic all' indietro e di sicuro ci sono centinaia di post che lo spiegano...e poi, a meno che non ci siano problemi, rintracciare non serve..se procede tutto bene, dal giorno che hai spedito, se hai usato il metodo con ParcelForce, tranquillo che entro 3/4 gg LAVORATIVI hai ricevuto il pacco...e vedrai che quando diventa ritracciabile in Italia ce l' hai già in mano!:-)
..con me è successo sempre così!:medita:
 
R

righi

Ospite
ok bart...
solo che non trovo niente. vabbe aspettero
ma cos'è sto righino? un nome nuovo?
 
R

righi

Ospite
yoooo. regaz mi hanno mandato l'e-mail lunedi che partiva il pacco; martedi ho scritto a voi ieri ho avuto la risposta del bart ed oggi mi è arrivato tutto!!! MINKIA non mi aveva nemmeno preso l'ansia perche non ha fatto in tempo ad arrivare... wow stramille a crc
 

Bibo85

Biker ciceronis
Che dire... è il secondo ordine che faccio e sono sempre perfetti! Mancava un articolo mi hanno chiesto via mail cosa intendevo fare e dopo avergli risposto hanno provveduto a mandarmi tutto e come sempre il tutto è arrivato in 5 giorni lavorativi.
Per ora sono stati semplicemente perfetti!
 

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
Che dire... è il secondo ordine che faccio e sono sempre perfetti! Mancava un articolo mi hanno chiesto via mail cosa intendevo fare e dopo avergli risposto hanno provveduto a mandarmi tutto e come sempre il tutto è arrivato in 5 giorni lavorativi.
Per ora sono stati semplicemente perfetti!
condivido!!!il mio secondo ordine è arrivato oggi!!!!!in 5 giorni lavorativi!!!...tutto ok!!!!
 

bluesun77

Biker superis
io sono stato felice per un anno, poi il giocattolo si è rotto, leggete il topic linkato nella mia firma...

beh che vuol dire...pure sul mio gsx-r 1000 dopo 2000km si è rotta la frizione e me la son dovota ripagare al 100% perche erano passati 6 mesi o più di 1000km ..essendo una parte danneggiabile in base ad un uso non verificabile dal venditore...nel tuo caso un telaio da 79€ è logicamente molto piu suscettibile a rovinarsi per un uso improprio che uno da 1000€ quindi non potendone verificare l'effettivo modo in cui è stato trattato io trovo gia una bella cosa che ti abbiano rimborsato 40€ o quel che è...se ti avessero rimborsato tutto allora avrei fatto una statua a CR...ma non mi sento di criticarli per la loro scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo