ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
Date Time Location Tracking Event

24-07-2009 22:54 Delivery Agent - GERMANY Left origin country

24-07-2009 22:53 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country

24-07-2009 01:24 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE

24-07-2009 01:24 International Hub Export item accepted into network

24-07-2009 01:01 International Hub Arrived at outward Office of Exchange

23-07-2009 00:00 WDM Online


CRC mi dice questo da giorni, penso che sia ancora in Germania, ma oggi è il 27 e da giorno 24 che è fermo, so che sono i vari hub di smistamento delle merci ma non da segni di vita da giorni, capisco la pausa di sabato e domanica, sarà riparito?? Che faccio??
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
oh raga ho avuto un problema in banca : cioe io sono minorenne e sono iscritto a crc con il mio nome... il bonifico essendo io minorenne è stato effettuato da mia sorella, 21 anni
gli sto scrivendo una mail per dirgli dell'equivoco...
pensate che capiranno il disguido?
ah ragazzi io piu di un indirizzo e-mail di crc... a quale devo scrivere?


l'importante che hai specificato il numero dell'ordine sul bonifico.
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
Date Time Location Tracking Event

24-07-2009 22:54 Delivery Agent - GERMANY Left origin country

24-07-2009 22:53 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country

24-07-2009 01:24 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE

24-07-2009 01:24 International Hub Export item accepted into network

24-07-2009 01:01 International Hub Arrived at outward Office of Exchange

23-07-2009 00:00 WDM Online


CRC mi dice questo da giorni, penso che sia ancora in Germania, ma oggi è il 27 e da giorno 24 che è fermo, so che sono i vari hub di smistamento delle merci ma non da segni di vita da giorni, capisco la pausa di sabato e domanica, sarà riparito?? Che faccio??

Anche io son nella tua situazione!!!:arrabbiat:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Anche io son nella tua situazione!!!:arrabbiat:

Quindi ??? Classica attessa???

Io sono abituato ad attendere ma sono arrivato a limite con i componenti della bike senza gomme e senza freni, mi lamento solo per quello, se no ero tranquillo io mi sono trovato sempre bene con crc ho e da tempo che ordino ormai, insieme ad amici del forum e non

grazie dell'aiuto
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
si si..anche il mio pacco "sembra fermo " dal 24...2balle...aggiungi che un altro pacco (dall'italia ) mi doveva esser spedito martedi scorso..poi una cosa x un'altra...e sabato scopro che l'ha spedito venerdi! oggi nulla....CHIEDIMI SE SONO FELICE?!??!?!?!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
si si..anche il mio pacco "sembra fermo " dal 24...2balle...aggiungi che un altro pacco (dall'italia ) mi doveva esser spedito martedi scorso..poi una cosa x un'altra...e sabato scopro che l'ha spedito venerdi! oggi nulla....CHIEDIMI SE SONO FELICE?!??!?!?!

Ti capisco perchè uno rimane lì senza far nulla

Io sono un tipo che quando spedisce l'ho fa rapidamente impacchetto a puntino, io personalmente odio aspettare troppo nel ricevere pacchi perchè io spedisco sempre puntuale, poi uso spedire sempre in paccocelere 3 o raccomandata per far arrivare subito le cose dando la possibilità di tracciare la spedizione, chi a contrattato con me lo sa come gli sono state recapitate le cose imballate da me
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Ti capisco perchè uno rimane lì senza far nulla

Io sono un tipo che quando spedisce l'ho fa rapidamente impacchetto a puntino, io personalmente odio aspettare troppo nel ricevere pacchi perchè io spedisco sempre puntuale, poi uso spedire sempre in paccocelere 3 o raccomandata per far arrivare subito le cose dando la possibilità di tracciare la spedizione, chi a contrattato con me lo sa come gli sono state recapitate le cose imballate da me

Anche io..purtroppo la cortesia non ci vien ricambiata:arrabbiat:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Anche io..purtroppo la cortesia non ci vien ricambiata:arrabbiat:

Poco mi mi è venuto un pensiero assurdo, immaginavo le nostre scatole messe vicine che aspettano di arrivale in italia, ma te lo immagini???

Probabilmente stanno aspettando altre scatole per fare un un'unico viaggio verso l'italia, mha!!!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Poco mi mi è venuto un pensiero assurdo, immaginavo le nostre scatole messe vicine che aspettano di arrivale in italia, ma te lo immagini???

Probabilmente stanno aspettando altre scatole per fare un un'unico viaggio verso l'italia, mha!!!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

si son partite assieme...dubito che aspettino altre scatole...più che altro...sai siccome son partile dall'hub tedesco verso l'italia...(puoi inserire il codice su GLS) hanno deciso di non farci pesare TROPPO la continuità territoriale! (è ironica la cosa):specc:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
si son partite assieme...dubito che aspettino altre scatole...più che altro...sai siccome son partile dall'hub tedesco verso l'italia...(puoi inserire il codice su GLS) hanno deciso di non farci pesare TROPPO la continuità territoriale! (è ironica la cosa):specc:

dopo essermi registrato su GLS mi viene detto questo

DETTAGLIO SPEDIZIONE
N.Spedizione: Data Partenza: 24/07/2009 DdT:

Colli: Peso: 2 kg Volume:

Sede Mittente: Mittente:
Sede Destinataria: Destinatario: Italia
Rif. Internazionale: °#°#°#°


ESITO SPEDIZIONE
Data e Ora Luogo Stato Note
27/07/2009 15:05 Uscito da sede GLS

non so a chi dare retta??
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
non serviva la registrazione..anche io mi son registrato sperando di vedere più info..non cambia nulla...parcel force in italia cede "il testimone" a GLS...quindi da quel momento è GLS che si occupa della spedizione....beato...almeno il tuo pacco è aggiornato a oggi!!!:rosik:
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
non serviva la registrazione..anche io mi son registrato sperando di vedere più info..non cambia nulla...parcel force in italia cede "il testimone" a GLS...quindi da quel momento è GLS che si occupa della spedizione....beato...almeno il tuo pacco è aggiornato a oggi!!!:rosik:
il mio ordine è partito il 24 e dal link order tracking non ho proprio nessuna info; così ho chiamato GLS che però anche inserendo il codice(Shipping Reference) non mi sa dire nulla...dicono che è prematuro e bisogna attendere.:medita:NON SIETE SOLI RAGAZZI!!
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
il mio ordine è partito il 24 e dal link order tracking non ho proprio nessuna info; così ho chiamato GLS che però anche inserendo il codice(Shipping Reference) non mi sa dire nulla...dicono che è prematuro e bisogna attendere.:medita:NON SIETE SOLI RAGAZZI!!

Axiom! ho chiamato pure io!stesso risultato!ho l'ansia perchè non ho preso una cazzatina...:omertà:
 
R

righi

Ospite
raga ancora non mi hanno risposto... capisco che ciavranno migliaia di e-mail ma proprio a me devono far venire quest'ansia?
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
raga ancora non mi hanno risposto... capisco che ciavranno migliaia di e-mail ma proprio a me devono far venire quest'ansia?
io ho mandato la mail a CRC venerdì pomeriggio e mi hanno risposto oggi dopo pranzo, la risposta è stata che una volta che l'ordine è partito CRC nn può fare niente; così mi hanno consigliato di rivolgermi allo spedizioniere ricordandomi il codice di spedizione.Fine della mail.
Comunque ho chiamato GLF secondo cui x noi nn dovrebbero esistere problemi, con il codice assegnatoci si può rintracciare il pacco appena entra in Italia e alla peggio andarselo a ritirare nel deposito della zona, bisogna solo essere tempestivi e chiamare GLS al 3°-4° giorno. Vi faccio sapere gli sviluppi, gradirei lo stesso da voi.bye.:spetteguless:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
non serviva la registrazione..anche io mi son registrato sperando di vedere più info..non cambia nulla...parcel force in italia cede "il testimone" a GLS...quindi da quel momento è GLS che si occupa della spedizione....beato...almeno il tuo pacco è aggiornato a oggi!!!:rosik:

si ma non mi rincuora l'ho stesso
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io ho mandato la mail a CRC venerdì pomeriggio e mi hanno risposto oggi dopo pranzo, la risposta è stata che una volta che l'ordine è partito CRC nn può fare niente; così mi hanno consigliato di rivolgermi allo spedizioniere ricordandomi il codice di spedizione.Fine della mail.
Comunque ho chiamato GLF secondo cui x noi nn dovrebbero esistere problemi, con il codice assegnatoci si può rintracciare il pacco appena entra in Italia e alla peggio andarselo a ritirare nel deposito della zona, bisogna solo essere tempestivi e chiamare GLS al 3°-4° giorno. Vi faccio sapere gli sviluppi, gradirei lo stesso da voi.bye.:spetteguless:

ovvio, cmq siamo entrati tutti in una mega attesa

:medita::medita::medita::medita::medita:

però basta attendete!!!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ieri mi è arrivato penso il 12 cesimo o 13 esimo pacco da crc e neanche con parcel force ma con royal mail sempre perfetto e ahimè alcune volte di 2 o 3-4 giorni in ritardo ma sempre e dico sempre arrivato quindi TRANQUILLI TRANQUILLI e dormite la notte:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo