ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
il mio pacco è arrivato oggi, 6/11 - 19/11, tempo abbastanza lungo, accettabile se non fosse che promettono tempi minori... tutto come sempre impacchettato alla perfezione, telaio senza un graffio, peccato x la serie sterzo che ho dovuto ordinare a parte, ho "perso" quindi 12 euro... potevano almeno propormi una spedizione gratuita visto che hanno sbagliato loro (era in stock al momento del pagamento). Avrei gradito un trattamento diverso, regalarmi la spedizione sarebbe stato un ottimo sistema per chiudere la questione nel migliore dei modi
 
volevo comprare anche io su crc visto che hanno tanta roba e buoni prezzi. il problema è che con l'inglese non sono in massimo e quindi non vorrei fare dei casini o avere dei problemi con qualche prodotto. voi che mi dite?
per le spese di spedizione a quanto stanno? so solo che altre 130 è gratis
 

Gab. 75

Biker ultra
il mio pacco è arrivato oggi, 6/11 - 19/11, tempo abbastanza lungo, accettabile se non fosse che promettono tempi minori... tutto come sempre impacchettato alla perfezione, telaio senza un graffio, peccato x la serie sterzo che ho dovuto ordinare a parte, ho "perso" quindi 12 euro... potevano almeno propormi una spedizione gratuita visto che hanno sbagliato loro (era in stock al momento del pagamento). Avrei gradito un trattamento diverso, regalarmi la spedizione sarebbe stato un ottimo sistema per chiudere la questione nel migliore dei modi

..... della serie meglio tardi che mai..... :celopiùg:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
volevo comprare anche io su crc visto che hanno tanta roba e buoni prezzi. il problema è che con l'inglese non sono in massimo e quindi non vorrei fare dei casini o avere dei problemi con qualche prodotto. voi che mi dite?
per le spese di spedizione a quanto stanno? so solo che altre 130 è gratis

guarda al cambio attuale gli euro sono 120, non 130...

comunque se sei sotto i 120 c.ca (100 sterline)... nel basket ti visualizza il costo di spedizione
 

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
vorrei prendermi una forcella su crc.........e visto il prezzo abbastanza elevato non saprei se fidarmi......ma vedo che molti ne sono rimasti soddisfatti del servizio......mi sembra affidabile quindi
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
il mio pacco è arrivato oggi, 6/11 - 19/11, tempo abbastanza lungo, accettabile se non fosse che promettono tempi minori... tutto come sempre impacchettato alla perfezione, telaio senza un graffio, peccato x la serie sterzo che ho dovuto ordinare a parte, ho "perso" quindi 12 euro... potevano almeno propormi una spedizione gratuita visto che hanno sbagliato loro (era in stock al momento del pagamento). Avrei gradito un trattamento diverso, regalarmi la spedizione sarebbe stato un ottimo sistema per chiudere la questione nel migliore dei modi
Come ho sempre detto è difficile trovare un venditore come CRC(per mè) ,per i motivi che tutti sappiamo.In un ordine di qualche tempo fà mi stava succedendo la stessa cosa, visto che loro non mi hanno proposto la spedizione gratuita (per un errore loro non mi hanno spedito un oggetto pagato)l'ho chiesto io , e loro hanno assecondato la mia richiesta .
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io ho chiesto la sostituzione di una serie sterzo con una meno costosa (6euro meno) dicendo che non avrei voluto il rimborso di quei sei euro, nessuna risposta. L'ho chiesto nuovamente e mi hanno detto che ormai l'ordine era partito (io ho scritto lunedì martedì mercoledì, ho ricevuto risposta mercoledì e il pacco è stato spedito venerdì... )
Probabilmente mi ha seguito una persona poco professionale, che mi ha dato una risposta standard senza cerca di venirmi incontro. Morale della favola ho dovuto acquistare una serie sterzo e così ci ho rimesso 12 euro... poco o niente alla fine, però un pò mi scoccia visto che l'errore è stato loro. Per il resto torno a dire che hanno prezzi ottimi, assortimento incredibile e la merce arriva sempre in perfetto stato.
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Ordine arrivato, questa volta l'imballaggio non è stato molto curato (un semplice pezzo di cartone arrotolato attorno ai pezzi che ho acquistato).
Inoltre mi hanno messo solo 1 distanziale per lo sterzo invece dei 2 da me ordinati, sbagliando pure il prezzo (£2.00 invece che £1.49).
Vabbè, poca cosa, ma chiederò uno sconto per il prossimo ordine.

L'inondazione che hanno avuto deve aver fatto veramente un macello: il reggisella che ho ordinato è ancora sporco di fango... ;-)
Non mi fiderei ad acquistare componenti delicati come forcelle o comandi cambio FLOOD.
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Oggi è arrivata anche la mia roba ordinata il 05/11/2008.
Il ritardo è stato nel completamento dell'ordine ma una volta spedito in 5 giorni è arrivato.
Volevo però chiedere se qualcuno di voi ha mai usato un "Gift Voucher" perchè a breve vorrei fare un altro ordine utilizzandolo.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Oggi è arrivata anche la mia roba ordinata il 05/11/2008.
Il ritardo è stato nel completamento dell'ordine ma una volta spedito in 5 giorni è arrivato.
Volevo però chiedere se qualcuno di voi ha mai usato un "Gift Voucher" perchè a breve vorrei fare un altro ordine utilizzandolo.

si, inserisci nelle note la dicitura "please deduct voucher nr. xxxxxx"

troverai sulla carta l'addebbito di tutto l'importo e poi uno storno dell'importo del voucher
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo