chain reaction cycles

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
grazie , ho fatto come hai detto ma ancora nessuna risposta.
i prezzi sono buoni ma il servizio clienti fa davvero pena.
molto meglio trattare con i tedeschi .
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
ho inviato una quinta email a tutti anche al reparto neve.ancora nessuna risposta.ma che razza di e commerce è questo dove non si riesce a contattare nessuno per 7 gg consecutivi.
non so se ridere o piangere , sono tentato dall' annullare l'ordine e chiedere i soldi indietro.spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno nel valutare la serietà di questo web shop.
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Devo confermare , come hanno gia' fatto altri che non conviene assolutamente prendere oggetti non in stock, i tempi di approvvigionamento indicati non sono per niente rispettati, in compenso quando ho chiesto di sostituire il pezzo mancante con altri 2 di pari valore , lo hanno fatto subito ma senza rispondermi che lo facevano.
Il pacco che e' arrivato era un cartoccio di cartone ondulato ricoperto di nylon nero, all'interno non c'erano danni , ma mi ha lasciato perplesso, dei due mozzi ordinati , uno era nella scatola originale , l'altro no. Mah, prezzi buoni , vasto assortimento, non il massimo per il resto.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
veniamo a me: ho ordinato dei moozi e un manubrio (disponibili), ma non mi hanno accettato la carta di credito. rimando i dati e non la accettano di nuovo (una visa electron ricaricabile, ho provato a metterla come visa semplice e come electron)... allora faccio la cagata di chieder i dati per fare un bonifico bancario... non l' avessi mai fatto! il bonifico ha valuta 12-02 e le poche volte che hanno risposto alle mie mail mi hanno detto che ci vanno 3-5 working days... oggi siamo il 21 e nel my account mi dicono ancora "credit caerd payment problem"... in più non rispondono più alle mie mail. ma io i soldi non li ho più... bella merda, lo stesso giorno ho ordinato dei cerchi su go cycle.de (sempre con bonifico" e sono già arrivati una settimana fa... a me non mi beccano più...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il bonifico ci mette in italia fino a 9 giorni lavorativi, per bonifici esteri credo fino a 12 giorni! appena gli sara arrivata la notifica del tuo pagamento sicuro ti invieranno il dovuto, io ripeto, è un sito molto serio... o almeno con me si sono comportati sempre molto bene...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
io non posso che confermare quanto mi trovi bene.......... ormai prendo solo + da loro..... ho ordinato ieri un pezzo.... nello stesso giorno l'hanno spedito..... e in totale avrò fatto + di una quindicina di ordini...... tutti così!!!!!!!!!!!



ciauz
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Non Metto In Dubbio La Serietà, Ma Non Si Degnano Di Rispondere Alle Mail... Ho Scelto Di Ordinare Da Loro Per La Velocità... Ma Sembra Che Si Muovino Col Ciao...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
beh se non vedono che gli è arrivato il bonifico è inutile stare a stressarli... (mia opinione) tanto se qualcosa non è andato a buon fine sono loro i primi a contattarti...
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
volevo solo precisare che l'oggetto è una forcella da mtb rigida e la danno disponibile in stock.il pagamento è già tra i movimenti della mia visa ma lo stato dell' ordine è processing.che dire forse il software di gestione ordini si è inceppato con il mio ma perchè non rispondono alle mie mail ?dopotutto gli sto chiedendo/suggerendo se hanno problemi con la mia pratica.
pazienza apetterò
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ho inviato una quinta email a tutti anche al reparto neve.ancora nessuna risposta.ma che razza di e commerce è questo dove non si riesce a contattare nessuno per 7 gg consecutivi.
non so se ridere o piangere , sono tentato dall' annullare l'ordine e chiedere i soldi indietro.spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno nel valutare la serietà di questo web shop.

non è che l'anti spam ti blocca le mail?mandane una con conferma di lettura...

per quanto riguarda la serietà..bè...
io ho fatto da loro 35(trentacinque) ordini in 2 casi mancavano dei pezzi dalle confezioni(sigillate,quindi errore del produttore) ed in una settimana i pezzi erano già arrivati a casa mia.
in un caso dopo oltre un mese,a causa del cambio di acquisto su un telaio,ho chiesto se potevo cambiare 1 componente incompatibile col nuovo telaio,e non ci sono stati problemi.

l'indirizzo per questi problemi comunque è questo qui: [email protected]
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non è che l'anti spam ti blocca le mail?mandane una con conferma di lettura...

per quanto riguarda la serietà..bè...
io ho fatto da loro 35(trentacinque) ordini in 2 casi mancavano dei pezzi dalle confezioni(sigillate,quindi errore del produttore) ed in una settimana i pezzi erano già arrivati a casa mia.
in un caso dopo oltre un mese,a causa del cambio di acquisto su un telaio,ho chiesto se potevo cambiare 1 componente incompatibile col nuovo telaio,e non ci sono stati problemi.

l'indirizzo per questi problemi comunque è questo qui: [email protected]

35 ordini.. ti sei scatenato maledetto...!!! :arrabbiat:

:smile:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
35 ordini.. ti sei scatenato maledetto...!!! :arrabbiat:

:smile:

sono un drogato...
16.gif
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
spesso i negozi on-line con molto catalogo, non tengono nel proprio magazzino i prodotti piu costosi, se gli rimangono è capitale investito che non vendono, sfruttando i "rifornimenti" veloci, dal produttore al negozio on-line, quindi puo capitare che se c'è un ritardo su uno spedizioniere, tutto venga ritardato di conseguenza. per questo, come CRC, riesce ad abbattere molti costi di prodotti costosi. è marketing, è logistica, che puo venire a meno se un anello della catena si spezza, diciamo che puo capitare 1 volta su 1000 spedizioni...
ora non voglio assolutamente prendere le difese di CRC ma puo capitare che o una svista o anche un inceppo dei software dei DB dei magazzini o degli spedizionieri. oltre al fatto, come evidenzia Hero, che le mail possono essere riconosciute dei sistemi anti spamming, spam. non credo che un azienda come CRC spenda ore ore e ore a guardarsi le caselle spam... io stesso prendo e cancello ogni bene a meno che non stia aspettando una mail ben precisa.
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
volevo solo precisare che l'oggetto è una forcella da mtb rigida e la danno disponibile in stock.il pagamento è già tra i movimenti della mia visa ma lo stato dell' ordine è processing.

Tieni conto che il mio ordine (consegnato l'altro ieri, quindi chiuso), e' risultato ancora in processing fino, appunto, all'altro ieri ;-). Solo ieri e' passato in "complete"...

Quindi potrebbe tranquillamente essere che la tua forcella sia gia' in viaggio... Prova a mandargli un'altra email (magari in copia all'indirizzo del customer service) chiedendogli se e' gia' stato spedito, e nel caso quale sia il tracking number...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo