ho pagato subito con visa.
ti assicuro che i soldi sia con visa che con paypal li prendono subito .ho fatto 4 ordini in precedenza .Anche con VISA l'addebito avviene solo quando spediscono il materiale.
ti assicuro che i soldi sia con visa che con paypal li prendono subito .ho fatto 4 ordini in precedenza .
io ho ordinato 3 cose lunedì.pacco partito alle 18 del 18...arrivato oggi!!!
mai successo...meno di 72ore!!
ho inviato una quinta email a tutti anche al reparto neve.ancora nessuna risposta.ma che razza di e commerce è questo dove non si riesce a contattare nessuno per 7 gg consecutivi.
non so se ridere o piangere , sono tentato dall' annullare l'ordine e chiedere i soldi indietro.spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno nel valutare la serietà di questo web shop.
non è che l'anti spam ti blocca le mail?mandane una con conferma di lettura...
per quanto riguarda la serietà..bè...
io ho fatto da loro 35(trentacinque) ordini in 2 casi mancavano dei pezzi dalle confezioni(sigillate,quindi errore del produttore) ed in una settimana i pezzi erano già arrivati a casa mia.
in un caso dopo oltre un mese,a causa del cambio di acquisto su un telaio,ho chiesto se potevo cambiare 1 componente incompatibile col nuovo telaio,e non ci sono stati problemi.
l'indirizzo per questi problemi comunque è questo qui: [email protected]
35 ordini.. ti sei scatenato maledetto...!!!
volevo solo precisare che l'oggetto è una forcella da mtb rigida e la danno disponibile in stock.il pagamento è già tra i movimenti della mia visa ma lo stato dell' ordine è processing.