chain reaction cycles

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
anche a me hanno spedito in un sacco dell'immondizia.ho fatto due ordini su wiggle.co.uk e hanno usato delle scatole personalizzate e che dire , tutta un ' altra storia anche se più caro.
stasera li ho riscritti con un altro indirizzo email vediamo cosa succede
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
oggi mi è arrivata la news letter... che presa per il culo, non rispondono alle mail, non mi spediscono la roba pagata ma mi mandano la news letter...
comunque su barracuda vendevano i comandi xtr a 99 euro e i thomson a 56. io a meno non li ho mai trovati da nessuna parte. non so come fate a dire che sono cari. hanno poca roba, ma come prezzi secondo me sono i migliori...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io ho fatto due ordini, uno da 910euri con una coppia di ruote, un manubrio, una guarnitura e scarpe e imballato tutto bene nel cartone originale delle ruote, spedito il martedi, arrivato il venerdi. Secondo ordine, identica coppia di ruote, un disco freno, pacco pignoni e altro paio di scarpe (tot 750euri), imballato ugualmente bene, spedito il martedi, arrivato il lunedi. L'unica mancanza il bloccaggio della ruota posteriore, che mi hanno subito inviato dopo neanche 10gg dalla consegna del pacco, dopo la mia segnalazione via email. Le loro risposte sono sempre state cordiali e si sono molto scusati per l'inconveniente. Io ho sempre scritto a Brian Black. Comunque io sono dell'idea che se uno si lamenta che non gli arriva una cosa ha ragione, ma se non ha neanche comunicato al venditore che gli manca, non può giudicare il grado di efficenza di un negozio a risolvere questo tipo di problemi. Io continuerò sicuramente a comprare da CRC, perchè hanno un'ottima scelta, dei prezzi molto buoni, sono veloci nella consegna (dei prodotti a stock ovviamente) e sopra i 150 euri la spedizione è gratis, meglio di così è dura.....
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
anche a me hanno spedito in un sacco dell'immondizia.
Per la verità è una pellicola autoincollante antieffrazione....
Prova ad aprirla, vedi se riesci a richiuderla!
Gli imballi di CRC non saranno belli da vedere ma sono pratici e sicuri.
Loro devono cercare di ridurre al minimo il volume dei pacchi per pagare meno, visto che sopra i 135 euro non ti fanno pagare spese.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io ho acquistato una sola volta, ho pure modificato in corso d'opera... mi hanno risposto in qualche ora, e spedito quanto richiesto, arrivato in 4-5 gg. imballaggio nei loro cartoni personalizzati CRC. una favola.

ora ho un secondo ordine on the road. certo io per velocizzare pago con carta credito, certo questo aiuta un tot, suppongo. :spetteguless:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Per la verità è una pellicola autoincollante antieffrazione....
Prova ad aprirla, vedi se riesci a richiuderla!
Gli imballi di CRC non saranno belli da vedere ma sono pratici e sicuri.
Loro devono cercare di ridurre al minimo il volume dei pacchi per pagare meno, visto che sopra i 135 euro non ti fanno pagare spese.
vero.viene usata per sigillari anche i pallet caricati con qualsiasi cosa.+ giri fai e + è robusta.
noi da deca la usiamo per fasciare le strutture metalliche,gli attrezzi fitness da mandare in assistenza e le scatole di plastica da rimandare nei magazzini
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
io comprerò ancora da crc. ordinato una forcella e altre cosette la domenica sera pagando subito con carta di credito, il lunedì mi confermano l'avvenuta spediazione, e il giovedì alle 9.30 avevo tutto a casa. imballo di cartone imbottito all'interno personalizzato crc. la forca era perfetta, tutto il materiale presente e ben imballato. ineccepibili.

poi qualcosa può sempre accadere ma si tratta di rarità e sfiga. chissà quanti ordini con materiale diverso dda spedire in tutto il mondo... e non credo che agli ordini online lavorino 3000 persone.
poi quando manca qualcosa o arriva danneggiato non hanno il minimo problema a sostituire e spedire (a loro spese), e questo mi sembra un sintomo di professionalità e garanzia.

comprerò sicuramente ancora da loro
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
ho due dubbi.il primo riguarda la posta elettronica , forse indirizzi con nomi di fantasia vengono cancellati dal server in automatico considerandolo spam.
il secondo riguarda il trattamento degli ordini , la stato del mio ordine è ancora "processing " dal 08/02/08 ,non vorrei che trascorsi tanti giorni non guardino più così indietro nel tempo dando per scontato di aver spedito già tutto.comunque oggi mi sono registrato su lycos.co.uk e scelto una email con il mio nome cognome e ho spedito mails a tutti .vi farò sapere
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
oggi finalmente hanno risposto alle mie infinite mail... hanno cancellato l'ordine e mi hanno detto di rifarlo comunicando il numero di quello nuovo e il riferimento di quello vecchio... speriamo bene, la mia bici senza ruote non è proprio facile da usare!
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
lunedi mi hanno risposto in tre .e questa mattina è partito l'ordine .
non mi hanno dato il motivo del ritardo nè hanno chiesto scusa.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
evidentemente a noi 2 rispondono solo di lunedì... ieri ho postato il nuovo ordine con più info possibili nonchè la ricevuta del bonifico effettuato e le nuove coordinate dell'ordine alla tipa che mi ha scritto, ma il mio ordine da ieri appare "new" e non ho conferme se sto benedetto bonifico è arrivato o smarrito... intanto ho montato dei mozzi deore così domani se non piove o nevica svergino la 29er...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
:-( il mio ordine e' "complete" da martedì scorso, non ieri...e deve ancora arrivare... ad alcuni la roba arriva dopo 2-3 giorni... a me son 8giorni, o meglio,6giorni lavorativi...volevo fare un'altro ordine ma prima voglio vedere quanto ci mette questo ad arrivarmi...:-(
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
:-( il mio ordine e' "complete" da martedì scorso, non ieri...e deve ancora arrivare... ad alcuni la roba arriva dopo 2-3 giorni... a me son 8giorni, o meglio,6giorni lavorativi...volevo fare un'altro ordine ma prima voglio vedere quanto ci mette questo ad arrivarmi...:-(
2-3 giorni compreso quello della spedizione è impossibile.
cmq tieni presente che se abiti in un paese ci metterà sempre di +.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Penso di aver battuto tutti i record di questo trhead (e non vi permettete di superarlo che mi inca…)!!!

L’ordine che ho fatto il 30 gen. mi è arrivato stamattina.

Nonostante l’eliminazione di alcuni articoli “Out Stock” che ho fatto cancellare una quindicina di giorni fa (disponibili al momento dell’ordine!), per "accelerare" la consegna.

In compenso la merce era ben imballata ed integra.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Penso di aver battuto tutti i record di questo trhead (e non vi permettete di superarlo che mi inca…)!!!

L’ordine che ho fatto il 30 gen. mi è arrivato stamattina.

Nonostante l’eliminazione di alcuni articoli “Out Stock” che ho fatto cancellare una quindicina di giorni fa (disponibili al momento dell’ordine!), per "accelerare" la consegna.

In compenso la merce era ben imballata ed integra.
bè l'ordine finché non ci sono tutti gli aricoli non parte...se ordini una cosa che arriva ad aprile,prima di quella data di sucuro non hai nulla.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Una curiosità da ignorante del mondo degli acquisti via internet.
A CRC voi le mail le scrivete in italiano o in inglese, e in che lingua rispondono.
Non tutti siamo bravi conoscitori delle lingue estere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo