Io ho fatto due ordini, uno da 910euri con una coppia di
ruote, un manubrio, una guarnitura e
scarpe e imballato tutto bene nel cartone originale delle ruote, spedito il martedi, arrivato il venerdi. Secondo ordine, identica coppia di ruote, un disco freno, pacco pignoni e altro paio di scarpe (tot 750euri), imballato ugualmente bene, spedito il martedi, arrivato il lunedi. L'unica mancanza il bloccaggio della ruota posteriore, che mi hanno subito inviato dopo neanche 10gg dalla consegna del pacco, dopo la mia segnalazione via email. Le loro risposte sono sempre state cordiali e si sono molto scusati per l'inconveniente. Io ho sempre scritto a Brian Black. Comunque io sono dell'idea che se uno si lamenta che non gli arriva una cosa ha ragione, ma se non ha neanche comunicato al venditore che gli manca, non può giudicare il grado di efficenza di un negozio a risolvere questo tipo di problemi. Io continuerò sicuramente a comprare da CRC, perchè hanno un'ottima scelta, dei prezzi molto buoni, sono veloci nella consegna (dei prodotti a stock ovviamente) e sopra i 150 euri la spedizione è gratis, meglio di così è dura.....