chain reaction cycles

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per quanto riguarda la roba cancellata, mi e' successo pure a me, la rimborsano. basta che aspetti qualche giorno ;-)

Cioè...senza che gli comunico nulla?
Rimborsano in che senso... mi ridanno i soldi tramite bonifico?

Sul sito c'è la tracciatura del materiale cancellato... stò buono e fermo così al momento quindi, o gli mando una mail ?

E per gli importi superiori che mi hanno addebitato? Si sono presi circa 14 euro in più... non è per la cifra ma vorrei sapere xkè? Sul sito compare un importo a conferma dell'ordine c'è sempre la stessa cifra, ma lo stampato della mia banca riporta una cifra superiore
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
non riesco a capire perche' oltre i5pound della spediz ce ne sono altri 6.70 o 13 e qualcosa di royal...?e poi...ho appena fatto la poste pay...ma non si puo' pagare con poste pay?aiutooo
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ti fanno pagare la spedizione perche non raggiungi la cifra per poter avere la spedizione gratuita. la poste pay io l'ho usata senza problemi....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ordinazione effettuata...colpa mia...i 6,70 euro sono i 5pound di spedizione...
ora ho capito tutto...grazie ugualmente! ordinata oggi arrivera' entro sabato prossimo?spero di si
 

<cr>

Biker serius
13/5/06
171
0
0
Lanciano
Visita sito
Cio&#232;...senza che gli comunico nulla?
Rimborsano in che senso... mi ridanno i soldi tramite bonifico?

Sul sito c'&#232; la tracciatura del materiale cancellato... st&#242; buono e fermo cos&#236; al momento quindi, o gli mando una mail ?

E per gli importi superiori che mi hanno addebitato? Si sono presi circa 14 euro in pi&#249;... non &#232; per la cifra ma vorrei sapere xk&#232;? Sul sito compare un importo a conferma dell'ordine c'&#232; sempre la stessa cifra, ma lo stampato della mia banca riporta una cifra superiore

per i bonifici non so, cmq ho usato postepay, e per un po' di giorni compariva (sul sito delle poste) solo l'addebito pari al totale, cioe' compreso l'oggetto "cancelled". dopo un po' di giorni (non ricordo quanti forse 5-6) senza che comunicassi niente, e' comparso l'accredito pari all'importo dell'oggetto (uno spray) cancellato, con la stessa data dell'addebito.
spero di essere stato chiaro :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per i bonifici non so, cmq ho usato postepay, e per un po' di giorni compariva (sul sito delle poste) solo l'addebito pari al totale, cioe' compreso l'oggetto "cancelled". dopo un po' di giorni (non ricordo quanti forse 5-6) senza che comunicassi niente, e' comparso l'accredito pari all'importo dell'oggetto (uno spray) cancellato, con la stessa data dell'addebito.
spero di essere stato chiaro :-)


anche io ho pagato con postepay...ma dove l'hai trovato il rimorso? Sul sito CRC o su quello dello spedizioniere?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
cavolo...sono proprio incapace con sti pagamenti online...
alle12 circa mi era arrivata la mail da crc dell'avvenuto ordine
alle18 circa un'altra mail loro che diceva che o la postepay era vuota o non avevo inserito correttamente tutti i dati ecc...
allora ho riinserito i dati e sul sito sembrerebbe che l'ordine adesso sia ok ma non ho piu' ricevuto altre mail...mi deve arrivare una loro mail che mi dice che il pezzo e' stato spedito?o adesso devo solo aspettare e sperare che arrivi?
 

rab

Biker tremendus
Io il mio lo sto ancora aspettando oramai sono 10 giorni e poi non so se si pagano le tasse doganali voi sapete qualcosa ?

Zero tasse doganali...L'Inghilterra fa parte della comunita' europea, quindi non ci sono dogane...traduzione zero spese doganali...
A me appena hanno inviato il tutto mi hanno spedito una mail per comunicarmelo...se i pezzi sono tutti disponibili e non vi hanno segnalato nulla vi consiglio di mandargli una mail per avere informazioni in modo da ottenere il numero di spedizione e di conseguenza poter tracciare il pacco...
Altro piccolo dettaglio che me ne sono accorto solo dopo che e' arrivato il pacco...la consegna non avviene tramite SDA come per altri pacchi internazionali, ma tramite GLS, quindi, una volta che avete il numero di spedizione, in italia dovete rivolgervi a loro per sapere notizie sul pacco...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io sono sempre stato fortunatissimo.. a volte.. sollecitiamo.. non mi ricordo.. rompo le palle sempre allo stesso tizio in mail.. quando non vedo la roba completed... mando la mail.. e sempre in giornata diventa completed.. 2 volte ho fatto cos&#236; ed &#232; sempre andata...
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Evvai!!!! E' arrivata!

Dopo aver per sfiga mancato il corriere per meno di venti minuti ieri pomeriggio, stamani alle 10.10 e' passato :mrgreen:

Tutto in ordine. Il casco Mace e' una bellezza, le protezioni RaceFace sono comode (quantomeno da fermi ;-)), gli short della Azonic sono perfetti (temevo per la taglia, ma c'ho azzeccato), e riser Truvativ e pipa RF sono in montaggio !!!

Non fosse stato per il Mace Trigger che era non disponibile al momento dell'ordine, probabilmente avrei ricevuto tutto un mese fa'... Comunque mi son trovato decisamente bene con CRC, sicuramente comprero' ancora da loro :mrgreen:
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
io ho fatto un ordine in data 8/2/8 , lo stanno ancora processando .ho inviato due email a sales.chainreactioncycles.com dove chiedevo se ci fossero dei problemi , nessuna risposta.avete un indirizzo diverso per parlare con loro.non sto pensando male di loro ma una risposta sarebbe stata molto gradita visto che ho pagato subito con visa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo