chain reaction cycles

Tranzolla

Biker popularis
Controlla nel riepilogo degli ordini...vedi se risulta spedito...nel caso cosi' fosse dovrebbe segnalarti il codice spedizione...
E' tutto normale comunque...se hai ordinato il 2 che era sabato, la roba sara' partita almeno lunedi' 4...e di solito impiegano dai 5 ai 7 giorni lavorativi...quindi ti arrivera' per lunedi'/martedi'
Ti ringrazio, ho visto ora la data di spedizione corrisponde a martedi 5 quindi dici che arriverà la prossima settimana?
 

rab

Biker tremendus
Tranzolla ha scritto:
Ti ringrazio, ho visto ora la data di spedizione corrisponde a martedi 5 quindi dici che arriverà la prossima settimana?
Sicuramente...comunque puoi tracciare la spedizione...nel riepilogo c'e' un numero affianco alla spedizione...se metti quel numero nel sito di parcel force ti fa la tracciatura e ti dice anche il codice internazionale...dovrebbe iniziare con "EE" e se comunichi quel numero al call center di poste italiane ti sanno dire qualcosa di piu'...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
cmq non fate affidamento sulla loro tempistica dichiarata, mediamente per prodotti in stock co vogliono 7-10gg LAVORATIVI :celopiùg:
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Secondo me c'e' qualche infiltrato di CRC nel forum... :loll::loll::loll::loll:
Non ho fatto in tempo a chiedere come fare per aggiornare il riepilogo dell'ordine che stamane vado a controllare e mi trovo il riepilogo bello e sistemato :mrgreen:

Eh. Vorrei poter dire lo stesso... Il mio e' sempre mancante dei due pezzi che gli ho fatto aggiungere...

E del casco, ancora nessuna notizia...

Pero'....

Aspettate...

Wow. Grande, hanno messo una data !!!! :mrgreen: Evvai!!!! :mrgreen: "Due in stock 15/02/2008" !!!! Ma vieeeeeeniiiiiiiii !!! Quindi per venerdi' prossimo *dovrebbe* arrivare...

E adesso speriamo abbiano veramente aggiunto riser bar e pipa all'ordine, visto che dal riepilogo, non sembra ;)
 

rab

Biker tremendus
Allora...la tracciatura del mio "benedetto" pacco e' questa...

Parcel tracks

Date Time Location Tracking Event
12-02-2008 08:16 Delivery Agent - ITALY Left origin country
12-02-2008 05:17 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
12-02-2008 03:52 Delivery Agent - ITALY Out for delivery
11-02-2008 14:38 Delivery Agent - ITALY Left origin country
11-02-2008 14:15 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
08-02-2008 21:29 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
08-02-2008 21:28 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
08-02-2008 00:22 International Hub Export item accepted into network
08-02-2008 00:16 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
07-02-2008 15:06 Belfast Central Depot On route to hub

Da notare la riga in grassetto...sembra che stia in consegna...ma la cosa bellissima e' che il sito e il call center di poste italiane, nonche' sda di bologna non sanno assolutamente nulla del pacco (non gli risulta manco la tracciatura...!!!)
Ora...che faccio???Devo aspettare a casa???Consegneranno oggi?!?
Come al solito dobbiamo sempre far vedere che siamo in Italia...:omertà::omertà::omertà:
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
14-02-2008 00:17 International Hub Export item accepted into network
14-02-2008 00:06 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
13-02-2008 17:31 WDM Online

Bene. E' in viaggio... Peccato che nello status dell'ordine manchino i tre items che ho fatto aggiungere nelle scorse settimane... Mandata mail ieri sera per chiedere delucidazioni, ancora nessuna risposta... Spero che sia come sostiene Sarah, e che quindi l'ordine sia giusto e comprensivo degli items che non si vedono nella status page... Mah...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mmm...

oggi mi è arrivato l'estratto conto dalla mia banca con le ultime operazioni; premetto che non sono un esperto in merito, quindi:

Ultimamente ho fatto due ordini su crc, uno consistente ed un'altro sui 140 euro; su quello GROSSO mi sono state tolte 12 euro e qualcosa in più, sull'altro mi è stata tolta la somma di 1.82 euro... come mai?

In più in un ordine era presente una cosa IN STOCK ancora oggi, ma CANCELLATA da loro al moemnto di spedire la robba... PERO' IO L'HO PAGATA, infatti risulta sulla lista e sull'importo del sito... quindi l'ho pagata ma l'hanno cancellata e non iviata...

...domani gli scrivo una mail (se ci riesco)... qualcuno bravo in inglese???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo