chain reaction cycles

rab

Biker tremendus
Qualcuno gentilmente mi sa dire a chi ha scritto e cosa ha scritto per farsi correggere l'ordine?
Mi spiego meglio...ho letto che e' successo anche ad altri forumendoli che la roba nel riepilogo dell'ordine risultava non in stock e nel sito invece risultava in stock...come faccio a farmi correggere il riepilogo dell'ordine?
Thanx
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Qualcuno gentilmente mi sa dire a chi ha scritto e cosa ha scritto per farsi correggere l'ordine?
Mi spiego meglio...ho letto che e' successo anche ad altri forumendoli che la roba nel riepilogo dell'ordine risultava non in stock e nel sito invece risultava in stock...come faccio a farmi correggere il riepilogo dell'ordine?
Thanx

Io dopo n mail ho ancora il riepilogo con le quattro cose che avevo ordinato originalmente, nonostante abbia fatto aggiungere altre due cose. Sarah sostiene che il riepilogo non cambia, ma a loro risulta corretto e comprensivo dei pezzi aggiunti. Mah. Attendiamo e speriamo... (ormai e' quasi un mese che aspetto quel casco...)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
!!! ARRIVATO TUTTO IERI POMERIGGIO !!!​


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Ed ora DI CORSA a montare la biciclozza nuova !!! :cucù:

Grazie a tutti per il conforto morale ed il sostegno ! :smile:
 

rab

Biker tremendus
Secondo me c'e' qualche infiltrato di CRC nel forum... :loll::loll::loll::loll:
Non ho fatto in tempo a chiedere come fare per aggiornare il riepilogo dell'ordine che stamane vado a controllare e mi trovo il riepilogo bello e sistemato :mrgreen:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma per fuggire mica servono i freni!:smile::smile:
comunque sia sono serissimi 2 ordini e 2 ordini arrivati in perfetto stato, una settimana di arrivo, ma beh, arrivano pur sempre dall'Irlanda....
 

rab

Biker tremendus
Oddio...qualcuno mi spiega che sta succedendo?
Fino ad ora mi hanno risposto alle mail che avrebbero mandato il pacco solo quando avrebbero avuto tutta la roba in stock...mancava solo un batticatena da 9 euro che rientrava in stock l'11 e nell'ultima mail mi avevano detto che il pacco sarebbe partito in quella data...ora apro la casella di posta e mi trovo questa lettera...

"Part of your order has been shipped. We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock. To track and manage your orders use the My Account section by clicking or visiting this link: http://www.chainreactioncycles.com/MyAccount/MyAccount.aspx Thank you from the Chain Reaction Cycles Team. http://www.chainreactioncycles.com"

Mi dicono chiaro e tondo che parte dell'ordine e' stato spedito...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Il pacco e' partito ieri...ma non c'e' il batticatena...mi faranno un pacco a parte per quello???
Devo pagargli spedizione per il solo batticatena?!...spero proprio di no...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Oddio...qualcuno mi spiega che sta succedendo?
Fino ad ora mi hanno risposto alle mail che avrebbero mandato il pacco solo quando avrebbero avuto tutta la roba in stock...mancava solo un batticatena da 9 euro che rientrava in stock l'11 e nell'ultima mail mi avevano detto che il pacco sarebbe partito in quella data...ora apro la casella di posta e mi trovo questa lettera...

"Part of your order has been shipped. We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock. To track and manage your orders use the My Account section by clicking or visiting this link: http://www.chainreactioncycles.com/MyAccount/MyAccount.aspx Thank you from the Chain Reaction Cycles Team. http://www.chainreactioncycles.com"

Mi dicono chiaro e tondo che parte dell'ordine e' stato spedito...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Il pacco e' partito ieri...ma non c'e' il batticatena...mi faranno un pacco a parte per quello???
Devo pagargli spedizione per il solo batticatena?!...spero proprio di no...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
beh si traducendo dice chiaro che per il momento ti stanno mandando quello che avevano "Part of your order has been shipped." dicono che al momento non ti manderanno al momento ciò che era fuori fornitura. "We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock."
probabilmente non ti stanno mandando ciò che era "out of stock" perche non sanno se gli rientrerà il pezzo.
Ti conviene mandargli una mail e chiedere se dovrai pagare delle spese di spedizione in piu, ma credo che non lo facciano, in fin dei conti tu hai gia pagato quel che hai ordinato, male che vada ti scaleranno la differenza da altri ordini... oppure ti faranno un contro bonifico per risarcirti di quei soldi che hai pagato in piu.
credo.....
 

rab

Biker tremendus
Beh...quello che dicevamo mi era abbastanza chiaro...il punto e' capire se e' successo a qualcun'altro la stessa cosa...
Poi c'e' da dire che il soldi non me li hanno scalati tutti, ma guardacaso mancano 10 euro e spicci del batticatena incriminato...ora gli mando subito na mail, perche' se devo pagargli 15 euro di spese di spedizione del batticatena...dire proprio che se lo possono tenere!!!
 

rab

Biker tremendus
Allora...perdonatemi ma io non sono per niente contento del servizio...
Ho mandato una mail per chiedere spiegazioni e per sapere se avrei dovuto ripagare la spedizione per il famoso batticatena...come risposta (per l'ennesima volta in un'inglese pietoso...ma tralasciamo i dettagli) mi hanno detto che cancellano l'ordine del batticatena e che se voglio posso riordinarlo al prossimo acquisto...come al solito non mi rispondo mai alle domande che gli faccio...e poi...il disservizio e' stato loro...perche' dovrei pagare nuovamente le spedizioni o annullare proprio l'ordine dell'oggetto?!?!?!?
Sono deluso per ora...
 

rab

Biker tremendus
Tranzolla ha scritto:
Io ho ordinato sabato 2 febbraio 650 euro di robina DISPONIBILE, ma ancora non è arrivato nulla........
Controlla nel riepilogo degli ordini...vedi se risulta spedito...nel caso cosi' fosse dovrebbe segnalarti il codice spedizione...
E' tutto normale comunque...se hai ordinato il 2 che era sabato, la roba sara' partita almeno lunedi' 4...e di solito impiegano dai 5 ai 7 giorni lavorativi...quindi ti arrivera' per lunedi'/martedi'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo