per curiosità, hai ordinato cose ingombranti?mi siete di conforto... appena ariva tiutto TRILLO !!!
per curiosità, hai ordinato cose ingombranti?mi siete di conforto... appena ariva tiutto TRILLO !!!
Qualcuno gentilmente mi sa dire a chi ha scritto e cosa ha scritto per farsi correggere l'ordine?
Mi spiego meglio...ho letto che e' successo anche ad altri forumendoli che la roba nel riepilogo dell'ordine risultava non in stock e nel sito invece risultava in stock...come faccio a farmi correggere il riepilogo dell'ordine?
Thanx
!!! ARRIVATO TUTTO IERI POMERIGGIO !!!
Ed ora DI CORSA a montare la biciclozza nuova !!!
Grazie a tutti per il conforto morale ed il sostegno !
Secondo me c'e' qualche infiltrato di CRC nel forum...
Non ho fatto in tempo a chiedere come fare per aggiornare il riepilogo dell'ordine che stamane vado a controllare e mi trovo il riepilogo bello e sistemato
per ora che arrivi sarò riuscito a montare la mia bici, quindi FUGGIRO' !!!!
beh si traducendo dice chiaro che per il momento ti stanno mandando quello che avevano "Part of your order has been shipped." dicono che al momento non ti manderanno al momento ciò che era fuori fornitura. "We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock."Oddio...qualcuno mi spiega che sta succedendo?
Fino ad ora mi hanno risposto alle mail che avrebbero mandato il pacco solo quando avrebbero avuto tutta la roba in stock...mancava solo un batticatena da 9 euro che rientrava in stock l'11 e nell'ultima mail mi avevano detto che il pacco sarebbe partito in quella data...ora apro la casella di posta e mi trovo questa lettera...
"Part of your order has been shipped. We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock. To track and manage your orders use the My Account section by clicking or visiting this link: http://www.chainreactioncycles.com/MyAccount/MyAccount.aspx Thank you from the Chain Reaction Cycles Team. http://www.chainreactioncycles.com"
Mi dicono chiaro e tondo che parte dell'ordine e' stato spedito...
Il pacco e' partito ieri...ma non c'e' il batticatena...mi faranno un pacco a parte per quello???
Devo pagargli spedizione per il solo batticatena?!...spero proprio di no...
Controlla nel riepilogo degli ordini...vedi se risulta spedito...nel caso cosi' fosse dovrebbe segnalarti il codice spedizione...Tranzolla ha scritto:Io ho ordinato sabato 2 febbraio 650 euro di robina DISPONIBILE, ma ancora non è arrivato nulla........