Chaberton

bikerciuc

Biker infernalis
cmq, a breve non ci si può andare. Oggi, sebbene da lontano, si vedevano alcuni grossi nevai, specie al Pian dei Morti


(clicca per ingrandire)

Confermo le impressioni...specie nel traverso ultimo per arrivare al colle dello chab numerosi nevai da attraversare, la piramide sommitale appare ancora coperta da numerose lingue di neve...

secondo me se ne può riparlare verso fine agosto.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Rispolveriamo questo topic.
Dunque siamo arrivati ad agosto. Tutto tace...
C'è ancora qualcuno interessato all'impresa? Io nelle due settimane centrali di agosto magari riuscirei ad organizzarmi anche in giorno feriale.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ce ne siamo accorti anche noi del thegroup, bloccati tutto il giorno nel rifugio Etendarde sotto il ghiacciaio a 2500 mt...con tentativo di attraversamento finito con secchiate d'acqua e grandine e tanto tanto freddo ...
Immaginavo che aveste passato la giornata a giocare a carte... io per fortuna me la sono gestita rimanendo in zona Caldirola e pedalando sempre sotto il sole con aria frizzantina...

Ma i miei amici che sono partiti carichi per arrivare in cima sono tornati con le pive nel sacco... mentre il giorno dell'Iron bike splendeva il sole
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
C'è una probabilita' che stia ancora a casa quella settimana. Vediamo. Conosci il mio modo e capacita' di pedalare. Ce la potrei fare?
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: la Kappa di per sè non sarebbe la bici più adatta, per lo meno per l'impegnativa salita (sono 1.900m di dislivello), ma visto che comunque in questo frangente mi bastoni sempre... Direi che potresti avere problemi solo se i pezzi a spinta fossero molto lunghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo