Confermo le impressioni...specie nel traverso ultimo per arrivare al colle dello chab numerosi nevai da attraversare, la piramide sommitale appare ancora coperta da numerose lingue di neve...
secondo me se ne può riparlare verso fine agosto.
Occhio al meteo perchè questa domenica era bruttino so che si arrivava fino a 2600 e poi si giravano i tacchi per la tempestaIo credo che andrò sabato 15 agosto (ferragosto). Partenza da Fenils verso le 8/8,30.
Fabio
ce ne siamo accorti anche noi del thegroup, bloccati tutto il giorno nel rifugio Etendarde sotto il ghiacciaio a 2500 mt...con tentativo di attraversamento finito con secchiate d'acqua e grandine e tanto tanto freddo ...Occhio al meteo perchè questa domenica era bruttino so che si arrivava fino a 2600 e poi si giravano i tacchi per la tempesta
Immaginavo che aveste passato la giornata a giocare a carte... io per fortuna me la sono gestita rimanendo in zona Caldirola e pedalando sempre sotto il sole con aria frizzantina...ce ne siamo accorti anche noi del thegroup, bloccati tutto il giorno nel rifugio Etendarde sotto il ghiacciaio a 2500 mt...con tentativo di attraversamento finito con secchiate d'acqua e grandine e tanto tanto freddo ...
Io credo che andrò sabato 15 agosto (ferragosto). Partenza da Fenils verso le 8/8,30.
Fabio
Io credo che andrò sabato 15 agosto (ferragosto). Partenza da Fenils verso le 8/8,30.
Fabio
Mi interessa. Ma la discesa su Montgenevre è impegnativa con un frontino di 120mm esc.?Penso la discesa su Montgenevre e poi risalita con gli impianti fino al lago dei 7 colori.
A me piacerebbe venire, ma forse sarò al mare...
Probabilmente sabato 15 agosto da 2 a 5 biker,partenza da fenils tra le 7 e le 8,meteo permettendo.
Seguiranno aggiornamenti,
anche io con qualche amico andrò sabato, contiamo di partire per 8-8,30 da fenils, magari ci si vede.
ciao
Fabio
anche io con qualche amico andrò sabato, contiamo di partire per 8-8,30 da fenils, magari ci si vede.
ciao
Fabio