Cesane days 28/02 - 01/03

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bellissima giornata... un degno ritorno dopo due mesi di astinenza forzata.
spettacolare l'organizzazione dei mufloni&sorci.
un ringraziamento ai ragazzi di protone, superprofessionali e superdisponibili... finalmente in italia c'è qualcuno a cui ti fa piacere mandare in assistenza la forca.
grazie anche a francesco di ciclicingolani che mi ha fatto provare tutta la gamma kona.
ho anche avuto l'occasione di girare con jack bisi... che manico ragazzi, soffice come una piuma e preciso come un rosoio... un vero spettacolo.

ps: ma il bax c'era?
Come prevedevo !!
Il resoconto di Schultz non ti è stato chiaro !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bellissima giornata... un degno ritorno dopo due mesi di astinenza forzata.
spettacolare l'organizzazione dei mufloni&sorci.
un ringraziamento ai ragazzi di protone, superprofessionali e superdisponibili... finalmente in italia c'è qualcuno a cui ti fa piacere mandare in assistenza la forca.
grazie anche a francesco di ciclicingolani che mi ha fatto provare tutta la gamma kona.
ho anche avuto l'occasione di girare con jack bisi... che manico ragazzi, soffice come una piuma e preciso come un rosoio... un vero spettacolo.

ps: ma il bax c'era?
..beh....io, a dir la verità, in azione una volta l' ho visto...guidava i furgoni...:hahaha::taxi-dri:

@rezz
..culo stretto?...eh,eh,eh...e mi han detto che sei arrivato bello lunghino e le piante ti hanno fatto ciao,ciao da vicino..ouch!

...oggi c'era un pò di meno gente a furgonare e di più a pedalare...poi nel primo pomeriggio e venuto pure a piovere...penso comunque che la giornata sia stata gratificante per tutti quelli che erano alle Cesane pure oggi...gran weekend, niente da dire!
 
R

righi

Ospite
ciao ragazzi ringrazio tutti gli organizzatori!! oggi mi sono divertito da matti!a presto
andrea
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Veramente soddisfatto...ho partecipato ad entrambe le uscite all-mountan,emi sono divertito davvero tanto. Belli i percorsi,precisa l'organizzazione e fantastico il tempo(peccato che oggi poi abbia cominciato a piovere). Un ringraziamento particolare a Bart,(anche se oggi ha pedalato poco)Pajardo,Erere,il Presidente e l'avvocato che hanno fatto da guide nei sentieri tra i boschi....spero tanto di partecipare presto ad un'altro raduno.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Due belle giornate (anche se oggi pioveva),è stato bello conoscere nuove persone,e rivederne altre dopo tanto tempo.Un grazie a tutti a rivederci sui percorsi .
Un grazie agli organizzatori :}}}:
ciao ciao o-o
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Proprio un bel fine settimana,ieri solamente discesa con la 24,quella dei sorci,che per la prima volta l'ho fatta cosi' per tante volte,pensare che sono un sorcio,proprio vero,chi ha il pane non ha i denti.............:-).
Oggi invece,ho spolverato il frontino(4 cm d'escursione alla forcella e gommine da 1,9) per fare il giro all mountain :i-want-t:,ho riscoperto il piacere dello scatto in salita ma ho rimpianto la full per le discese.........quei pochi e fiacchi muscoli delle braccia chiedono vendetta.
Mi sono proprio divertito,un'applauso agli organizzatori ed ai vari zappatori dei bellissimi percorsi:hail: :}}}: :hail:.Un saluto ed un ringraziamento particolare al panino con la porchetta che, sapientemente ed amorevolmente addolciva ogni mio dolore.
:magna:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..beh....io, a dir la verità, in azione una volta l' ho visto...guidava i furgoni...:hahaha::taxi-dri:


E pensare che mi son pure fermato a salutarti e a chiederti se era tutto OK.
La prox volta accellero e ti stiro
guns.gif
, cosi potrai mettere sulla firma questa scritta:

Col furgone fui stirato
perchè il BAX era adirato


Pensa che nonostante quello che mi dici, sei ancora il mio idolo AM.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E pensare che mi son pure fermato a salutarti e a chiederti se era tutto OK.
La prox volta accellero e ti stiro
guns.gif
, cosi potrai mettere sulla firma questa scritta:

Col furgone fui stirato
perchè il BAX era adirato


Pensa che nonostante quello che mi dici, sei ancora il mio idolo AM.
..se mi vedevi oggi in azione col frontino sul Sorciotrail non potevi fare a meno di adorarmi pure come idolo FR..
....skatenato ero!:i-want-t:..ho preso pure 2 volte il furgon, te capì Schultz!

PS...la mia firma sotto però non si cambia.. sono stato già in chiesa a confessare il peccato odierno...adesso sono a posto con la mia coscienza!:-)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..se mi vedevi oggi in azione col frontino sul Sorciotrail non potevi fare a meno di adorarmi pure come idolo FR..
....skatenato ero!:i-want-t:..ho preso pure 2 volte il furgon, te capì Schultz!

PS...la mia firma sotto però non si cambia.. sono stato già in chiesa a confessare il peccato odierno...adesso sono a posto con la mia coscienza!:-)

o mio caro cicerone
al bax non dar attenzione
poverino è solo anziano
ti ricordi calizzano?
per non star con la badante
si accontenta del volante
e quando il bax guida il furgone
mi vien l'illuminazione
che sia meglio a far l'autista
che da tappo di apripista
senti bax quel che ti dico
non per sfida, ma da amico
non importa quanto giri
o se allo stile miri
cerca di essere allenato
sta tornando il syndacato:adore!:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
o mio caro cicerone
al bax non dar attenzione
poverino è solo anziano
ti ricordi calizzano?
per non star con la badante
si accontenta del volante
e quando il bax guida il furgone
mi vien l'illuminazione
che sia meglio a far l'autista
che da tappo di apripista
senti bax quel che ti dico
non per sfida, ma da amico
non importa quanto giri
o se allo stile miri
cerca di essere allenato
sta tornando il syndacato:adore!:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

..ahia....qui la vedo dura replicare per il Bax....

freesindy...1
bax...........0
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ragazzi davvero complimenti a tutti quanti.............................i percorsi erano fantastici e le strutture fantascientifiche:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo