prenota il cd di tutte le foto dell'evento "protone test day" al prezzo di 10 all'indirizzo [email protected]
o mio caro cicerone
al bax non dar attenzione
poverino è solo anziano
ti ricordi calizzano?
per non star con la badante
si accontenta del volante
e quando il bax guida il furgone
mi vien l'illuminazione
che sia meglio a far l'autista
che da tappo di apripista
senti bax quel che ti dico
non per sfida, ma da amico
non importa quanto giri
o se allo stile miri
cerca di essere allenato
sta tornando il syndacato
Io ti ho visto in azione con il frontino.,due volte e tutte due eri a pelle di leopardo.............se mi vedevi oggi in azione col frontino sul Sorciotrail non potevi fare a meno di adorarmi pure come idolo FR..
....skatenato ero!..ho preso pure 2 volte il furgon, te capì Schultz!
PS...la mia firma sotto però non si cambia.. sono stato già in chiesa a confessare il peccato odierno...adesso sono a posto con la mia coscienza!
..chi non rizzica..non rozzica....Io ti ho visto in azione con il frontino.,due volte e tutte due eri a pelle di leopardo...........
Grazie ragazzi per tutto .. ci siamo divertiti ...
e un grazie a Fabio75 per la sua pazienza e la sua cortesia
bella domenica peccato per la pioggia pomeridiana
Ciao
..il BAX[/B]
..notare la guida dinamica con spostamento del corpo...sinonimo di velocità e grinta!..dietro riconosco dai cerchi il Gabry,alias Uomodimare, che a fatica gli teneva ruota...impara, U.Boat!!
Ma come fa quest'uomo ad essere sempre così figo in foto?
...'a Spartaco!!??...c'ero tutti due i giorni ma non ti ho visto......o tra caschi e pettorine non ti ho riconosciuto...boh !?...comunque contento che ti sei divertito..alla prossima..un grazie a Matty, Daniele e a tutti i Sorci e Muffloni che hanno organizzato sto popò di raduno con + di 130 bikers e 10 navette per le risalite!
Complimenti poi in particolare per i percorsi DH e FR, belli lunghi, divertenti e pieni di giochetti!
se si farà il bis io torno sicuro
a presto
...'a Spartaco!!??...c'ero tutti due i giorni ma non ti ho visto......o tra caschi e pettorine non ti ho riconosciuto...boh !?...comunque contento che ti sei divertito..alla prossima..
questa è proprio bella grande SYNDI ........ora lo dico io ma il BAX dov'è
sta rinchiuso in biblioteca con la badante e l'assistente si sostegno cercando il modo di replicare.
..il BAX[/B]
..notare la guida dinamica con spostamento del corpo...sinonimo di velocità e grinta!..dietro riconosco dai cerchi il Gabry,alias Uomodimare, che a fatica gli teneva ruota...impara, U.Boat!!
usa una controfigura
..se mi vedevi oggi in azione col frontino sul Sorciotrail non potevi fare a meno di adorarmi pure come idolo FR..
....skatenato ero!..ho preso pure 2 volte il furgon, te capì Schultz!
PS...la mia firma sotto però non si cambia.. sono stato già in chiesa a confessare il peccato odierno...adesso sono a posto con la mia coscienza!