Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.045
- 5.949
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La ruota è nuova, non ha nessun graffio e in fase di montaggio copertone sono stato molto accorto a non scalfire ne sollevare il bordo del nastro. Infatti come ho detto la pressione è ancora come l'avevo messa, indice (credo ma ne sono certo) che il nastro è intatto.Ciao Big, funzionalmente non succede nulla, l'unico problema può essere in fase di smontaggio che, se sei sfortunato, mentre fai scivolare il copertone all'interno questo ti alza il nastro.
Inoltre il lattice verrà a contatto con parte dell'alluminio del cerchio non coperto, che però dovrebbe essere protetto in quella zona da vernice o altro trattamento. Se hai graffi e scalfitture sarebbe meglio coprire tutto per evitare il rischio carie, anche se remoto senza ammoniaca, ma se nel lattice ci sono altre sostante derivate dai cloruri può succedere ugualmente.
Quello che c'e' dentro a sta roba nessuno lo sa.
Il lattice l'ho sempre versato dalla valvola con siringone e tubicino quindi non devo ristallonare.
Per quello che c'è dentro a sto lattice...bah, forse di notte e noi non lo sappiamo, le ruote di illuminano di verde fosforescente