cerchi 29''

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Mi raccomando Crested B di mettere da parte la RAW XL che ho ordinato lo scorso anno a mezzo Fratelli Scavezzati. Quelle che sono in arrivo sono tutte disponibili meno una: la mia.

Bye

la tua e' gia' 'blindata' da tempo! E' l'ordine piu' vecchio che abbiamo da consegnare...e tutto perche' la volevi assolutamente RAW. :-)
10 giorni fa ho consegnato la air raw a Lorenza che ci corre. Devo ammettere che fa' la sua porca figura. Tang e' molto bella e originale, Raw e' piu' austera e tecnica.

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
la tua e' gia' 'blindata' da tempo! E' l'ordine piu' vecchio che abbiamo da consegnare...e tutto perche' la volevi assolutamente RAW. :-)
10 giorni fa ho consegnato la air raw a Lorenza che ci corre. Devo ammettere che fa' la sua porca figura. Tang e' molto bella e originale, Raw e' piu' austera e tecnica.

Grazie. pensa che a casa ormai da tempo ho tutti i componenti, comprese le Mavic C29ssmax (veramente toste).
Spero di avere tutto pronto per la prima granfondo il 20 aprile p.v. sul Montello - TV, compreso un doveroso periodo di messa a punto.

Bye

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Grazie. pensa che a casa ormai da tempo ho tutti i componenti, comprese le Mavic C29ssmax (veramente toste).
Spero di avere tutto pronto per la prima granfondo il 20 aprile p.v. sul Montello - TV, compreso un doveroso periodo di messa a punto.

Bye

Ciao Moresco, di niente, ci mancherebbe. Le Crossmax sono ottime ruote, perfette per un telaio misura XL. Dalle previsioni le bici dovrebbero essere in dogana il 26, quindi dovremmo avere tutto il tempo.

zazà

Biker ciceronis
esistono due possibilita':

IL MODULO COMPRENDE

ruote complete
coperture
camere d'aria
forcella

insomma tutto quello di 29 che serve, anche se in realta' invece delle ruote basterebbero i cerchi perche' mozzi e rggi sono normalissimi

IL KIT COMPRENDE

Tutta la bici completa, dalla A alla Z, mancano solo gli specchietti retrovisori e la carta da gioco da fissare al fodero con la molletta da bucato.

Il resto c'e' tutto ed e' di gamma alta. Il gruppo e' X9, la sella e' SLR carbon, i freni sono Avid Ultimate in carbonio e i manubri sono una produzione speciale Control Tech apposta per le 29. Possibile anche opzione Notubes con cerchi e gomme tubeless con pesi e prestazioni mozzafiato.

Grazie Crested.

Sei in grado di darmi anche informazioni sui prezzi sia del modulo che del kit (per una Air 9 + cerchi Notubes) di cui dici?
Per l'acquisto ho poi un problema, ovvero scegliere a quale rivenditore rivolgermi: dal sito Niner mi pare che l'unico in Toscana sia attualmente in zona Arezzo (che non mi è proprio comodo)... è così o nel frattempo ce ne sono di nuovi?
Inoltre ho l'ulteriore rottura di dover dare indietro la mia bici attuale ed ho quindi bisogno di un negoziante che me la valuti in maniera decorosa (è praticamente nuova per la miseria ... la scorsa estate non ero ancora convinto delle 29 e ora subisco le conseguenze del mio scetticismo!!!). Mi puoi dare qualche dritta in merito?

Grazie.

P.s. chiedo umilmente perdono per usare questa discussione per ricevere informazioni commerciali, ma vista la presenza dell'importatore (e vista la sua pazienza e disponibilità) ne approfitto...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
zaz&#224;;1851836 ha scritto:
Grazie Crested.

Sei in grado di darmi anche informazioni sui prezzi sia del modulo che del kit (per una Air 9 + cerchi Notubes) di cui dici?
Per l'acquisto ho poi un problema, ovvero scegliere a quale rivenditore rivolgermi: dal sito Niner mi pare che l'unico in Toscana sia attualmente in zona Arezzo (che non mi &#232; proprio comodo)... &#232; cos&#236; o nel frattempo ce ne sono di nuovi?
Inoltre ho l'ulteriore rottura di dover dare indietro la mia bici attuale ed ho quindi bisogno di un negoziante che me la valuti in maniera decorosa (&#232; praticamente nuova per la miseria ... la scorsa estate non ero ancora convinto delle 29 e ora subisco le conseguenze del mio scetticismo!!!). Mi puoi dare qualche dritta in merito?

Grazie.

P.s. chiedo umilmente perdono per usare questa discussione per ricevere informazioni commerciali, ma vista la presenza dell'importatore (e vista la sua pazienza e disponibilit&#224;) ne approfitto...

Ciao Zaza', ci mancherebbe,
a darti dei prezzi faccio pero' fatica, per due motivi

1- non posso fare il lavoro dei dealer. Sono loro che sanno cosa possono farti, soprattutto in funzione del prezzo a cui possono ritirare la tua bici. La vedono loro e sanno loro a chi e come piazzarla, quindi con un ritiro diventa dura. RIcorda che ovviamente un dealer che vende il marchio che vuoi rendere e' quello che probabilmente puo' trattarti meglio.

2- farti fare un prezzo da me non conviene: sono ligure, ho studiato per l'universita' a Genova e ho pensato seriamente di fare un master in Scozia, quindi anche se ora vivo in Romagna sono la persona sbagliata a cui chiedere un buon prezzo. ;-)

a parte gli scherzi, la soluzione migliore e' che tu senta il nostro Responsabile di Area, Giorgio, il cui telefono ti mando via MP. DIgli cosa vorresti prendere e lui ti sa anche dire quale dealer ce l'ha gia' in ordine e quando la ricevera' se gia' ordinata. Per il resto siamo messi ababstanza bene e dovresti avere una consegna rapida, a meno che non ti serva una RIP XL della quale al momento siamo sprovvisti!

Ciao e resto in contatto se ti servissero altre informazioni o consigli.

zazà

Biker ciceronis
Ciao Zaza', ci mancherebbe,
a darti dei prezzi faccio pero' fatica, per due motivi

1- non posso fare il lavoro dei dealer. Sono loro che sanno cosa possono farti, soprattutto in funzione del prezzo a cui possono ritirare la tua bici. La vedono loro e sanno loro a chi e come piazzarla, quindi con un ritiro diventa dura. RIcorda che ovviamente un dealer che vende il marchio che vuoi rendere e' quello che probabilmente puo' trattarti meglio.

2- farti fare un prezzo da me non conviene: sono ligure, ho studiato per l'universita' a Genova e ho pensato seriamente di fare un master in Scozia, quindi anche se ora vivo in Romagna sono la persona sbagliata a cui chiedere un buon prezzo. ;-)

a parte gli scherzi, la soluzione migliore e' che tu senta il nostro Responsabile di Area, Giorgio, il cui telefono ti mando via MP. DIgli cosa vorresti prendere e lui ti sa anche dire quale dealer ce l'ha gia' in ordine e quando la ricevera' se gia' ordinata. Per il resto siamo messi ababstanza bene e dovresti avere una consegna rapida, a meno che non ti serva una RIP XL della quale al momento siamo sprovvisti!

Ciao e resto in contatto se ti servissero altre informazioni o consigli.

Ok, grazie mille.
Stò ancora tentando di vendere la mia bici privatamente (anche se per ora con poco successo), comunque contatterò senz'altro il responsabile di area che mi hai indicato. Ciao.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
........tubeless mi s&#224; che sono quelle da te citate, per il resto &#232; tutta una roba di "latticizzazione" con alambicchi tipo piccolo chimico (scherzo chiaramente)

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
zazà;1862569 ha scritto:
Direi gli Stan's No tubes (come del resto il loro nome suggerisce). Se ne è parlato da qualche parte in questa sezione.
Ciao.

Una precisazione da vero commerciante ;-)
Raceware ha scelto Notubes perche' sono gli unici nel mondo del tubeless a fare TUTTO.
Nel senso che solo loro hanno modo di avere una configurazione dove tutte le parti sono prodotte da loro

cerchi
valvole e accessori di tenuta
liquido
coperture

il loro sistema funziona bene anche se usato parzialmente, ma quando usato nel suo insieme i risultati sono davvero rimarchevoli.
Peccato che al momento abbiano solu una gomma destinata al racing, ma ci stanno lavorando con Kenda. :-)

..ecco, l'ho detto :-)

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Naa... E io che pensavo di far "coppietta" con le Yeti! Cosa mi tocca fare una 9er? E come faccio a dire a CB che mi sono innamorato del "cruiser" Lynskey, rigorosamente candy apple?!?
;-)

Grarda che quella bici a me piace tanto quanto piace a te!! Ed e' anche capace di andare BENISSIMO a giudicare da come e' fatta.
Non l'ho provata ma l'ho vita dal vivo, nella cantina di Diani quando ho consegnato le due Niner HT per il prossimo supermegatest di TMB: e' davvero stupenda e ricorda appunto tantissimo il newsboy.
Io di Newsboy ne ho ancora uno che gira: un 15 pollici meraviglioso regalato alla mia ex per il nostro ventesimo (!!) anniversario, quindi circa 11 anni fa.
E' ancora perfetto, bellissimo e correntemente in uso anche se lei ora lo alterna con una Superlight bianca di ultima generazione.
Di questa Lynskey mi piace moltissimo anche il paradosso: Le MTB hanno ruote da 26 perche' i cruiser avevano ruote da 26. Questo e' il motivo per cui per 25 anni questo standard si e' sviluppato.
Ora e' stata presentato un cruiser con le ruote da 29! E' un segno del destino?! :-)
A parte la cabala, la bici l'ho vista ed e' bella da paura.
BTW... date un'occhiata con che bici questo mio amico si e' corso l'ultima 24 ore. ;-)

rc_on_rip_9.jpg

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Naa... E io che pensavo di far "coppietta" con le Yeti! Cosa mi tocca fare una 9er? E come faccio a dire a CB che mi sono innamorato del "cruiser" Lynskey, rigorosamente candy apple?!?
;-)

Andrea, non cedere! Abbiamo bisogno di qualcuno che nel futuro ci ricordi che una volta le MTB avevano le ruote da 26! Tu sei il perfetto utente vintage, non cedere anche tu, resta, almeno tu sulle 26!! Per favore!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo