Ciao Zaza', ci mancherebbe,
a darti dei prezzi faccio pero' fatica, per due motivi
1- non posso fare il lavoro dei dealer. Sono loro che sanno cosa possono farti, soprattutto in funzione del prezzo a cui possono ritirare la tua bici. La vedono loro e sanno loro a chi e come piazzarla, quindi con un ritiro diventa dura. RIcorda che ovviamente un dealer che vende il marchio che vuoi rendere e' quello che probabilmente puo' trattarti meglio.
2- farti fare un prezzo da me non conviene: sono ligure, ho studiato per l'universita' a Genova e ho pensato seriamente di fare un master in Scozia, quindi anche se ora vivo in Romagna sono la persona sbagliata a cui chiedere un buon prezzo.
a parte gli scherzi, la soluzione migliore e' che tu senta il nostro Responsabile di Area, Giorgio, il cui telefono ti mando via MP. DIgli cosa vorresti prendere e lui ti sa anche dire quale dealer ce l'ha gia' in ordine e quando la ricevera' se gia' ordinata. Per il resto siamo messi ababstanza bene e dovresti avere una consegna rapida, a meno che non ti serva una RIP XL della quale al momento siamo sprovvisti!
Ciao e resto in contatto se ti servissero altre informazioni o consigli.