cerchi 29''

lollop41

Biker popularis
25/1/07
98
0
0
Monza MI
Visita sito
si sa qualcosa delle Shimano 29er? dovrebbero essere delle xt, ma non trovo nulla tipo costo e dove ordinarle...
AC MTN-350 29” 539$ 773gant. 867gpost da
http://bike29.com/
che al cambio odierno+ dazi e tasse sono circa 460Eurozzi, ma manca la spedizione.
Poi sul sito ne hanno altre...
Pro-M non ha ruote sul sito ma le vende (non so se le stesse e non so a quanto)
che ne dite se si raccolgono un po' di info con costi e fornitore, almeno ci si fa un confronto...
Sempre che non vada contro finalità del post e del forum...

 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
si sa qualcosa delle Shimano 29er? dovrebbero essere delle xt, ma non trovo nulla tipo costo e dove ordinarle...
AC MTN-350 29” 539$ 773gant. 867gpost da
http://bike29.com/
che al cambio odierno+ dazi e tasse sono circa 460Eurozzi, ma manca la spedizione.
Poi sul sito ne hanno altre...
Pro-M non ha ruote sul sito ma le vende (non so se le stesse e non so a quanto)
che ne dite se si raccolgono un po' di info con costi e fornitore, almeno ci si fa un confronto...
Sempre che non vada contro finalità del post e del forum...

Al momento Shimano sono solo un prototipo. Ho messo un post con riferimenti alle foto proprio in questa sezione 29".
Pezzi interessanti su bike29. La spedizione da USA non è mai troppo a buon prezzo ... da Notubes ho pagato 90 dollari qualche mesa fa.
 

lollop41

Biker popularis
25/1/07
98
0
0
Monza MI
Visita sito
Per telaio Niner e Forka vogliono circa 95 Euro...

per ruote non so, han detto che ci vuole imballo speciale ma non hanno detto a quanto...

Visto tuo topic (ma dopo aver inserito mia risposta...) sei sempre un passo avanti...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Se ti interessa io ho comprato diverse componenti, 26" e 29" in germania su
http://www.shiftycart.de/f.php/shop/gocycle/f/1332/lang/x/kw/29-_Rahmen_und_Komponenten/
prova, io mi sono trovato bene ed essendo UE non paghi nessuna spesa extra.
stefano

che prezzacci pero', va bene la garanzia e tutto, ma io la magic l'ho pagata meno della meta' inclusi dazio e spedizione dagli usa...mi sa che il cerchio salsa lo prendo dal mio venditore di fiducia su ebay.uk
 
abbandonata l'idea on one scandal (irreperibile ovunque, tranne che pagando 100€ di spedizione alla on one direttamente) ho ripiegato su una niner...domani scelgo il modello!
Per i cerchi ho preso dei mavic tn719, non sembrano male!!

PS:se vi interessano le niner, posso sentire un po' i prezzi scontati! ;-)

maledette geometrie :cry:
ma come si fa a passare dalla 18.5 alla 20.5?? :razz:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
abbandonata l'idea on one scandal (irreperibile ovunque, tranne che pagando 100€ di spedizione alla on one direttamente) ho ripiegato su una niner...domani scelgo il modello!
Per i cerchi ho preso dei mavic tn719, non sembrano male!!

PS:se vi interessano le niner, posso sentire un po' i prezzi scontati! ;-)

Non ce l'hanno anche su chainreaction? Anche se dubito che la spedizione costi tanto di meno...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
abbandonata l'idea on one scandal (irreperibile ovunque, tranne che pagando 100&#8364; di spedizione alla on one direttamente) ho ripiegato su una niner...domani scelgo il modello!
Per i cerchi ho preso dei mavic tn719, non sembrano male!!

PS:se vi interessano le niner, posso sentire un po' i prezzi scontati! ;-)

chiamalo ripiego! o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Aldone

Biker marathonensis
raga, per le ruote da 29" qualcuno sa qualcosa approposito delle nuove gipiemme per questa sezione? mi pare di aver sentito o letto he pesano poco e sono belle

Direi di no, se guardi il catalogo in pdf sul sito hanno solo delle ruote da 28 per MTB ma sono per allenamento su strada e mi sa che van bene solo per gomme strette da 23, io non le prenderei per metterci dei gommoni da 2", oltretutto si vede che è roba superleggera (24 raggi radiali!).

http://www.gipiemme.com/JJ_SITE/JJ_MAIN/JJ_ShopCase.asp#
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo