Non solo, ma era montato su una forca rigida...
Impossibile definire se i raggi erano tesi il giusto. poteva essere un collasso da raggi laschi.
Non solo, ma era montato su una forca rigida...
Direi di no, se guardi il catalogo in pdf sul sito hanno solo delle ruote da 28 per MTB ma sono per allenamento su strada e mi sa che van bene solo per gomme strette da 23, io non le prenderei per metterci dei gommoni da 2", oltretutto si vede che è roba superleggera (24 raggi radiali!).
http://www.gipiemme.com/JJ_SITE/JJ_MAIN/JJ_ShopCase.asp#
ciao ragazzi,
vi riscrivo dopo che sono stato a Milano al salone del MOTOCICLO e di qualche ciclo.....,
intanto mi scuso per gli errori ortografici della precedente risposta(ma ho sta tastiera kooo),
ho chiesto per la ruota a OVAM e mi ha detto che esiste la ruota con cerchio disc da mountain da 29", 28 raggi piatti neri, nipples in ergal, mozzi disc a 6 fori, e pesa 1595gr.( li ha pesati lui sul suo bilancino), il prezzo indicativo non lo sapeva con esattezza ma pensava dai 400-500 euro al paio.Mi ha detto inoltre che faranno anche una ruota piu' pesante con un prezzo inferiore.
Se qualcuno ha altre informazioni mi faccia sapere o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Hanno anche la mitica marzo 29 del 2004!!!!!!!!!!
domanda : come cerchio non si potrebbe mica usare un mavic da strada tipo l' open pro ?
Non per farci mtbiking...sono cerchi da bdc. La sezione massima consentita per i copertoni è 28mm, che è la minima degli A719 (adatti alle 29er). Copertoni seri da mtb spancerebbero non poco sugli Open pro.
la mia era solo una domanda : io non voglio usare i cerchi in carbonio, ma vorrei usare quelli
normali da bdc che costano poco ( open pro 42 euri ),siccome usano quelli in carbo e funzionano ( durano anche ? ), mi chiedevo perchè no quelli normali, visto che li montano anche con gomme 35mm.tutto qui.
Ok, ma li usano per fare ciclocross!
Per fare mtbiking, ovvero sassi, radici, etc... mi pare improponibile la cosa. Idem per i copertoni. A meno di non voler avere proprio un set ultralight da gara.
Concordo con monterosa cmq. Le idiozie da grammomaniaci possono solo essere la rovina anche di questo nuovo settore.
la mia era solo una domanda : io non voglio usare i cerchi in carbonio, ma vorrei usare quelli
normali da bdc che costano poco ( open pro 42 euri ),siccome usano quelli in carbo e funzionano ( durano anche ? ), mi chiedevo perchè no quelli normali, visto che li montano anche con gomme 35mm.tutto qui.
http://www.shiftycart.de/a.php/shop.../FRM_-_No_Tubes_29-_ZTR_355_Felge_32L_schwarz
MENO DI 19 EURO PER UNO ZTR 355 DA 29"
NE COMPRO UNA VENTINA!