Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

he..he..:smile::smile:hai avuto :paur:per le previsioni!!!!!!!!!!!..anticipando!!..abbiamo navigato io e jack pilotati dal nostro :i-want-t:uncino nel cuore della pinetina qua e la... fino....in zona olgiate comasco.potresti venire anche tu qualche volta.....che non sia l'anno prossimo:smile:però..........parlando propio con il mio socio,avevo ipotizzato un'itinerario di assaggio tranquillo GIUSTO PER TE(quanto sono umano) reperito dall'archivio del mio GPS

io guardo sempre le previsioni, perchè sarà anche vero che " non esistono condizioni meteo sfavorevoli, ma esistono uomini arrendevoli", ma alla pioggia preferisco il sole !
le foto del blog non le ho fatte io, le ho "rubate", però prossimamente mi sa che mi porto la macchina fotografica, così se esco con te e sono in difficoltà, con la scusa di fotografare mi riposo:zapalott:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
cosa intendi per pesante?:nunsacci:???:sumo:..

con una Bike da quasi 16Kg e compagni che vanno come furie e' pesante

io guardo sempre le previsioni, perchè sarà anche vero che " non esistono condizioni meteo sfavorevoli, ma esistono uomini arrendevoli", ma alla pioggia preferisco il sole !
le foto del blog non le ho fatte io, le ho "rubate", però prossimamente mi sa che mi porto la macchina fotografica, così se esco con te e sono in difficoltà, con la scusa di fotografare mi riposo:zapalott:

io la digitale la porto sempre non si sa mai !!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao osvi....questa mattina nei pressi di olgiate comasco all'uscita del bosco,alcuni tuoi.....amici a 4 Z. ti cercavano......in quell'istante io e jack ti abbiamo immaginato in questa situazione......molllllllto furbo!!!!!!!!!!!!!
guarda se ti vedi!!!!!!!!!!!!!!:hahaha:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
io guardo sempre le previsioni, perchè sarà anche vero che " non esistono condizioni meteo sfavorevoli, ma esistono uomini arrendevoli", ma alla pioggia preferisco il sole !
le foto del blog non le ho fatte io, le ho "rubate", però prossimamente mi sa che mi porto la macchina fotografica, così se esco con te e sono in difficoltà, con la scusa di fotografare mi riposo:zapalott:
ti dirò......:spetteguless:questa mattina è andata bene!!!!!..perchè in pinetina ha piovuto poco e fine per un brevissimo periodo,al contrario di quello che ha piovuto qua che ho constatato al mio ritorno:i-want-t:.....................................fai anche immagini taroccate?????????????????
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao osvi....questa mattina nei pressi di olgiate comasco all'uscita del bosco,alcuni tuoi.....amici a 4 Z. ti cercavano......in quell'istante io e jack ti abbiamo immaginato in questa situazione......molllllllto furbo!!!!!!!!!!!!!
guarda se ti vedi!!!!!!!!!!!!!!:hahaha:
miiiiiiizzzega quanti.mi viene la pelle d'oca.in quella stuazione butto giu tutto il rapporto .mi alzo sui pedali e viaaaaaaaaaaaaaaaaa:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:ciao ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
c:omertà::omertà::omertà:o...........sprint????.....qua si fan le gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata!!



no .......... che gare !!!!!
e' un vezzo per spaccarsi ancora di piu' le gambe
poi se riesci a sverniciare 2 BDC com'e' successo a me
godi come un riccio !!!

io e il mio socio Freebike che fa da apripista
ci stiamo organizzando un uscita per sabato pomeriggio
l'idea e'
Tornavento (Oleggio) --- Castelnovate --- Varallo Pombia
chiuse del Ticino dove nascono Naviglio e Villoresi
(salita spaccagambe di Varallo e discesa a 70Kmh che dovrebbe essere l'unico pezzo d'asfalto)
rientro dalla sponda piemontese con divagazione tra i pistini d'Oleggio
circa 38/40Km
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
no .......... che gare !!!!!
e' un vezzo per spaccarsi ancora di piu' le gambe
poi se riesci a sverniciare 2 BDC com'e' successo a me
godi come un riccio !!!

io e il mio socio Freebike che fa da apripista
ci stiamo organizzando un uscita per sabato pomeriggio
l'idea e'
Tornavento (Oleggio) --- Castelnovate --- Varallo Pombia
chiuse del Ticino dove nascono Naviglio e Villoresi
(salita spaccagambe di Varallo e discesa a 70Kmh che dovrebbe essere l'unico pezzo d'asfalto)
rientro dalla sponda piemontese con divagazione tra i pistini d'Oleggio
circa 38/40Km
mmmm!!!!!!!non male da quelle parti....è un bel pò che non vado!!!!!!più o meno :i-want-t:l'itinerario l'ho fatto al contrario...................
 
Buon pomeriggio a tutti!!!

Malpo domenica mattina dove vai di bello???

ancora tutto da decidere, comunque non domenica (causa visita parenti)
ma sabato , anche se (forse) ci sarebbe una possibilità venerdi se in ditta ci fanno fare le "ferie obbligate". stavo pensando ad un escursione in pineta tradate, anche se mi hanno proposto ticino e canali, ma per me è troppo piatto...:balla-co:, voglio salite salite e ancora salite (scherzo...)
e voi ? ciao
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
:nunsacci:!!!non so se questo tuo avatar rispecchia il tuo stato di salute!!ma ti rinnovo l'augurio di una attesa a lieto fine....questa mattina tra una pedalata:i-want-t::i-want-t:e l'altra....pilotati dal GPS :i-want-t:Gianni,il sottoscritto e jack hanno avuto un :il-saggi:pensiero per binda.....ciao a presto

A dire la verità rappresenta il mio scrittore preferito (a voi indovinare chi è).
domani ho l'esito dei raggi e finalmente (perchè mi sento bene) mia moglie mi lascierà sgattaiolare in giro con la bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani sera saro' già in sella!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Dunque mi sa che per il 10 si riesce a combinare... Ma alla fine vieni solo te??????
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
buon pomeriggio!!!

ancora tutto da decidere, comunque non domenica (causa visita parenti)
ma sabato , anche se (forse) ci sarebbe una possibilità venerdi se in ditta ci fanno fare le "ferie obbligate". stavo pensando ad un escursione in pineta tradate, anche se mi hanno proposto ticino e canali, ma per me è troppo piatto...:balla-co:, voglio salite salite e ancora salite (scherzo...)
e voi ? ciao

il giro l'avevo scritto prima e' una figata da urlo!!!



ciao Fabio, che zona sei di cassano?

:nunsacci: ........... non sono di Cassano Magnago
il mio e' un paesino dall' altra parte di Busto
Clicca qui !!!
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
buonasera a tutti, certo scusa fabio avevo letto male :-), binda ottimo che ti sei ripreso sei pronto per risalire in sella???io lo vorrei fare il giretto il 10, ho qualche dubbio per la partenza per le vacanze del giorno dopo, entro quando bisogna iscriversi? laudio per domenica hai in mente qualcosa? venerdi sabato e domenica tempo bellissimo, temperature sui 20 gradi :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo