Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
buonasera a tutti, certo scusa fabio avevo letto male :-), binda ottimo che ti sei ripreso sei pronto per risalire in sella???io lo vorrei fare il giretto il 10, ho qualche dubbio per la partenza per le vacanze del giorno dopo, entro quando bisogna iscriversi? laudio per domenica hai in mente qualcosa? venerdi sabato e domenica tempo bellissimo, temperature sui 20 gradi :-)

Volendo si puo' partecipare anche senza iscriversi... Dunque puoi anche decidere la mattina stessa!!!!
Il giro tuttosommato è abbastanza tranquillo... Non farti ingannare dai 1'350 di dislivello, sono decisamente tutti pedalabili e i ritmi penso saranno da "pedelata della domenica"
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
A dire la verità rappresenta il mio scrittore preferito (a voi indovinare chi è).
domani ho l'esito dei raggi e finalmente (perchè mi sento bene) mia moglie mi lascierà sgattaiolare in giro con la bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani sera saro' già in sella!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Dunque mi sa che per il 10 si riesce a combinare... Ma alla fine vieni solo te??????
ci...sono!!!:idea:...:il-saggi:nonno binda........sicuramente sei tornato come nuovo!!!!!!!!!!!!!..dai che ti sfoghi un pò finalmente.....mi sa che ti devi attuamente accontentare...del sottoscritto.......jack...conosci i suoi problemi!!!!!!!!!!mi ha detto...che ci terrebbe molto esserci..:i-want-t:....sapremo qualcosa a giorni......intanto speriamo che il camino del tempo tiri bene fino e oltre il 10 aprile
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
A dire la verità rappresenta il mio scrittore preferito (a voi indovinare chi è).
domani ho l'esito dei raggi e finalmente (perchè mi sento bene) mia moglie mi lascierà sgattaiolare in giro con la bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani sera saro' già in sella!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Dunque mi sa che per il 10 si riesce a combinare... Ma alla fine vieni solo te??????

Heilà..........ciao caro Binda....
dai che si ricomincia a pedalare...:il-saggi::i-want-t:
Spero che gli l'esito dei raggi sia negativo...e viaaaaaaaaaa:i-want-t:

per il 10...avevo gia parlato con laudio domenica scorsa....
e provo ad esserci anch'io....se ci sei anche tu...e tempo decente....:cucù:
Ci aggiorneremo comunque....
Ciao e buona pedalata...........:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ci...sono!!!:idea:...:il-saggi:nonno binda........sicuramente sei tornato come nuovo!!!!!!!!!!!!!..dai che ti sfoghi un pò finalmente.....mi sa che ti devi attuamente accontentare...del sottoscritto.......jack...conosci i suoi problemi!!!!!!!!!!mi ha detto...che ci terrebbe molto esserci..:i-want-t:....sapremo qualcosa a giorni......intanto speriamo che il camino del tempo tiri bene fino e oltre il 10 aprile
Ciao laudio....
come detto sopra provo ad esserci..col nonno Binda...:hahaha:(mì... già nonno!!!)

Per questo w.e. io domenica non ci sono...per liberarmi l'altra...
uscirò sabato..anche se non so ancora quando posso....:balla-co:

Ci aggiorneremo per il 10.....magari ci sarà anche Allby......
Ciao....
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Finalmente si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio....
come detto sopra provo ad esserci..col nonno Binda...:hahaha:(mì... già nonno!!!)

Per questo w.e. io domenica non ci sono...per liberarmi l'altra...
uscirò sabato..anche se non so ancora quando posso....:balla-co:

Ci aggiorneremo per il 10.....magari ci sarà anche Allby......
Ciao....
vaaaa...bene jack.....speriamo che tu possa la prossima!!!..:i-want-t:ciao..buon giro
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
vaaaa...bene jack.....speriamo che tu possa la prossima!!!..:i-want-t:ciao..buon giro

Ciao Ragazzi, visto il tempo e la mia situazione di astinenza, io domani ho in mente un uscita a 5 stelle!
Il panorama finale sarà :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Durata della scampagnata: + o - 4 h
Lunghezza: + o - 40 km
Dislivello: + o - 1'500 m

Allby
Laudio
Osvi
Jack
.....

Chi ha voglia di venire a trovarmi??? Non limitatevi a :sbavon: solo una volta che vi postero' le foto, venite sul campo!!!!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Finalmente ieri mi sono arrivati gli esiti dei raggi: tutto ok!!!!!!!
... e mia moglie ha sciolto la catena eeeeee sono riuscito a risaltare in sella!!!!! Sembravo un bambino con le caramelle!!!!
Finalmente son riuscito a testare la bici nuova: spettacolo!!!!!!!!! Avevo timori sul propedal in salita su asfalto e invece con mio gran stupore ho notato che quasi non si sente! ... e poi non vi dico la discesa... passare dai miei 80 ai 150 è un altro mondo!!!!
Dopo questo primo test mi dichiaro estremamente soddisfatto:-):-):-):-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
yes-weekend.jpg
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
binda come ti invidio per le discese :-) ora si che ti diverti a tempo pieno! hai smanettato con i settaggi?? io purtroppo per domani ti devo dire di no! lavoro al mattino e al pome sono in giro con amici
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Ragazzi, visto il tempo e la mia situazione di astinenza, io domani ho in mente un uscita a 5 stelle!
Il panorama finale sarà :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Durata della scampagnata: + o - 4 h
Lunghezza: + o - 40 km
Dislivello: + o - 1'500 m

Allby
Laudio
Osvi
Jack
.....

Chi ha voglia di venire a trovarmi??? Non limitatevi a :sbavon: solo una volta che vi postero' le foto, venite sul campo!!!!
buon sfogo...ma non esagerare:specc:.....:il-saggi:..il sabato salta....per lasciare posto alla domenica:i-want-t:.......ci vedremo il 10..tempo permettendo...
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
:specc:..scalatore binda questi 1500m.come sono andati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diciamo che lo stop di quasi 3 settimane si è fatto sentire e le gambe a fine scalata erano un po' stanchine; probabilmente anche perchè gli ultimi 2 km erano semplicemente tossici: buoni tratti su sterrato al 22% (pedalati) ed altri al 38% (a spinta/spalla) che mi han letteralmente stroncato le gambe!
Foto ne ho fatte poche perchè c'era una leggera foschia...
Comunque non contento nel pomeriggio ho fatto una sgambata defatigante e il dislivello totale della giornata è salito ad un buon 1800 m.
La nuova :i-want-t:è una BOMBA!!! Sono soddisfatto al 200%!!!
...ed ora si riinizia a lavorare...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Diciamo che lo stop di quasi 3 settimane si è fatto sentire e le gambe a fine scalata erano un po' stanchine; probabilmente anche perchè gli ultimi 2 km erano semplicemente tossici: buoni tratti su sterrato al 22% (pedalati) ed altri al 38% (a spinta/spalla) che mi han letteralmente stroncato le gambe!
Foto ne ho fatte poche perchè c'era una leggera foschia...
Comunque non contento nel pomeriggio ho fatto una sgambata defatigante e il dislivello totale della giornata è salito ad un buon 1800 m.
La nuova :i-want-t:è una BOMBA!!! Sono soddisfatto al 200%!!!
...ed ora si riinizia a lavorare...
ottima prestazione....:spetteguless:sono contento per te...sei uscito dal tunnel della sfiga!..per la...N.:i-want-t:speriamo che non scoppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo