intendi per il tempo!!!....sono con teSperiamo bene!!!!
intendi per il tempo!!!....sono con teSperiamo bene!!!!
Diciamo che lo stop di quasi 3 settimane si è fatto sentire e le gambe a fine scalata erano un po' stanchine; probabilmente anche perchè gli ultimi 2 km erano semplicemente tossici: buoni tratti su sterrato al 22% (pedalati) ed altri al 38% (a spinta/spalla) che mi han letteralmente stroncato le gambe!
Foto ne ho fatte poche perchè c'era una leggera foschia...
Comunque non contento nel pomeriggio ho fatto una sgambata defatigante e il dislivello totale della giornata è salito ad un buon 1800 m.
La nuova è una BOMBA!!! Sono soddisfatto al 200%!!!
...ed ora si riinizia a lavorare...
binda come ti invidio per le discese ora si che ti diverti a tempo pieno! hai smanettato con i settaggi?? io purtroppo per domani ti devo dire di no! lavoro al mattino e al pome sono in giro con amici
GRANDE BINDA................
il nostro amico è tornato............e con la cilindrata...maggiorata...
Io sabato ho voluto scoprire la salita della Martica....
sono andato solo...da casa....fino in cima...tranquillo..col mio ritmo
ma sono riuscito a salire.............
Quella parte con pietre..radici...sia in salita che in discesa...è abbastanza tecnica............volevo la tua bici.......
Ciao.........speriamo di vederci domenica.......
A presto..........
E un po che non mi faccio vivo..............................................
un saluto a tutti gli amici.
@ x binda: a come risolvo il ploblema del trasporto bici sulla nuova macchina..... verro io a trovarti ben volentieri........................................
@ x laudio : poi vi siete mangiato il gelatooooooooooooooooooo.
ciao vampiro.....ci siamo dilungati un pò!!..ma quando c'è il gentil sesso,devo assecondare e dare la precedenza assoluta.....loro si....ma visto l'orario....ho ritenuto deviare a casaE un po che non mi faccio vivo..............................................
un saluto a tutti gli amici.
@ x binda: a come risolvo il ploblema del trasporto bici sulla nuova macchina..... verro io a trovarti ben volentieri........................................
@ x laudio : poi vi siete mangiato il gelatooooooooooooooooooo.
Cilindrata maggiorata, ma un po' fiacca (sono andato
decisamente a ritmi bassi)...
dai che la forma migliore sta arrivando anche a te!!! E comunque prima o dopo l'importante è arrivare!!!
Se Domenica dovessi riuscire ad essere dei nostri sarebbe decisamente una!!!!
Ciaoooooo
Cilindrata maggiorata, ma un po' fiacca (sono andato
decisamente a ritmi bassi)...
dai che la forma migliore sta arrivando anche a te!!! E comunque prima o dopo l'importante è arrivare!!!
Se Domenica dovessi riuscire ad essere dei nostri sarebbe decisamente una!!!!
Ciaoooooo
Ah..domenticavo...........
porti anche il tuo..DOSTOEVSKIJ?....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
buongiorno binda, spero di si sto cercando di organizzarmi e se tutto va bene porto anche un paio di amici, se nn serve iscrizione improvviserò mi sai dire indirizzo per navigatore??
ok perfetto, a che ora binda?
ciao cari amici.........si sono ancora vivo ,ma molto preso con il lavoro (grazie a dio).questi week ho parecchio de fare e non riesco ad organizzarmi per uscire con voi.io comunque quando ho un po di tempo la mia pedalata la faccio, quindi la gamba c'e'.a presto e buone pedalate a tutti voi. con grande stima per tutti il vostro amico osvi
Ciao carissimo....Direi che ci troviamo per le 7.30.
Ciao carissimo....
a che ora pensi che termini il raduno?
Purtroppo mi sono sorti dei problemi di orario di rientro....
e volevo capire se riesco lo stesso a venire....oppure no...
Magari verrei con la mia macchina per non essere di peso...a Laudio...
Ma il capitano......non si fa sentire?
Ciao......
per le 12,30 al masimo..devo essere a casa...a Tradate...A dirti la verità quando ho fatto il giro da solo, sono partito alle 7.30 e alle 10.30 ero già in macchina... Non ho idea di quanto possano durare le premiazioni...Ma per che ora devi essere di ritorno?