Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Diciamo che lo stop di quasi 3 settimane si è fatto sentire e le gambe a fine scalata erano un po' stanchine; probabilmente anche perchè gli ultimi 2 km erano semplicemente tossici: buoni tratti su sterrato al 22% (pedalati) ed altri al 38% (a spinta/spalla) che mi han letteralmente stroncato le gambe!
Foto ne ho fatte poche perchè c'era una leggera foschia...
Comunque non contento nel pomeriggio ho fatto una sgambata defatigante e il dislivello totale della giornata è salito ad un buon 1800 m.
La nuova :i-want-t:è una BOMBA!!! Sono soddisfatto al 200%!!!
...ed ora si riinizia a lavorare...

GRANDE BINDA................:il-saggi:
il nostro amico è tornato............e con la cilindrata...maggiorata...:i-want-t:
Io sabato ho voluto scoprire la salita della Martica....
sono andato solo...da casa....fino in cima...tranquillo..col mio ritmo
ma sono riuscito a salire.............:il-saggi:
Quella parte con pietre..radici...sia in salita che in discesa...è abbastanza tecnica............volevo la tua bici.......:cucù:
Ciao.........speriamo di vederci domenica.......
A presto..........:i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
binda come ti invidio per le discese :-) ora si che ti diverti a tempo pieno! hai smanettato con i settaggi?? io purtroppo per domani ti devo dire di no! lavoro al mattino e al pome sono in giro con amici

Diciamo che ho anche avvisato un po' all'ultimo momento...
Sabato mi son portato la pompa ed ho settato bene la pressione degli ammo. Ora ci giro ancora un po' e vediamo dove posso migliorare...

Dai, cerca di esserci domenica! Ci sarà un sacco di gente!!!!!!!!!!
E poi il giro non presenta tratti particolarmente brutti o pericolosi! Tuttosommato si puo' definire "tranquillo".
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
GRANDE BINDA................:il-saggi:
il nostro amico è tornato............e con la cilindrata...maggiorata...:i-want-t:
Io sabato ho voluto scoprire la salita della Martica....
sono andato solo...da casa....fino in cima...tranquillo..col mio ritmo
ma sono riuscito a salire.............:il-saggi:
Quella parte con pietre..radici...sia in salita che in discesa...è abbastanza tecnica............volevo la tua bici.......:cucù:
Ciao.........speriamo di vederci domenica.......
A presto..........:i-want-t:

Cilindrata maggiorata, ma un po' fiacca (sono andato
decisamente a ritmi bassi)...

dai che la forma migliore sta arrivando anche a te!!! E comunque prima o dopo l'importante è arrivare!!!

Se Domenica dovessi riuscire ad essere dei nostri sarebbe decisamente una:bum-bum-:!!!!
Ciaoooooo
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
E un po che non mi faccio vivo..............................................
un saluto a tutti gli amici.
@ x binda: a come risolvo il ploblema del trasporto bici sulla nuova macchina..... verro io a trovarti ben volentieri........................................
@ x laudio : poi vi siete mangiato il gelatooooooooooooooooooo.
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
E un po che non mi faccio vivo..............................................
un saluto a tutti gli amici.
@ x binda: a come risolvo il ploblema del trasporto bici sulla nuova macchina..... verro io a trovarti ben volentieri........................................
@ x laudio : poi vi siete mangiato il gelatooooooooooooooooooo.

Grande Vampiro!!!! Ti aspetto piu' che volentieri!!!!!
Come stai? Conoscendoti sarai già in splendida forma!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
E un po che non mi faccio vivo..............................................
un saluto a tutti gli amici.
@ x binda: a come risolvo il ploblema del trasporto bici sulla nuova macchina..... verro io a trovarti ben volentieri........................................
@ x laudio : poi vi siete mangiato il gelatooooooooooooooooooo.
ciao vampiro.....:spetteguless:ci siamo dilungati un pò!!..ma quando c'è il gentil sesso,devo assecondare e dare la precedenza assoluta.....loro:i-want-t::i-want-t: si....ma visto l'orario....ho ritenuto deviare a casa
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Cilindrata maggiorata, ma un po' fiacca (sono andato
decisamente a ritmi bassi)...

dai che la forma migliore sta arrivando anche a te!!! E comunque prima o dopo l'importante è arrivare!!!

Se Domenica dovessi riuscire ad essere dei nostri sarebbe decisamente una:bum-bum-:!!!!
Ciaoooooo

Grazie caro amico.............:celopiùg:
Io penso di esserci domenica..con laudio.....
salvo imprevisti dell'ultima ora..ovviamente:nunsacci:
ma speriamo di no...............:il-saggi:
Ora il con il nostro capitano.... ci organizzeremo....
ho visto che il raduno principale è alle 7,30.....c:omertà::omertà::omertà:o c:omertà::omertà::omertà::omertà:o
a Germignaga.....quindi ci sarà da partire molto presto.........:specc:
Comunque aspetto direttive dal capitano....:il-saggi:
A domenica..............:cucù:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Cilindrata maggiorata, ma un po' fiacca (sono andato
decisamente a ritmi bassi)...

dai che la forma migliore sta arrivando anche a te!!! E comunque prima o dopo l'importante è arrivare!!!

Se Domenica dovessi riuscire ad essere dei nostri sarebbe decisamente una:bum-bum-:!!!!
Ciaoooooo

Ah..domenticavo...........
porti anche il tuo..DOSTOEVSKIJ?....:cucù:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
buongiorno binda, spero di si sto cercando di organizzarmi e se tutto va bene porto anche un paio di amici, se nn serve iscrizione improvviserò :-) mi sai dire indirizzo per navigatore??
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao cari amici.........si sono ancora vivo ,ma molto preso con il lavoro (grazie a dio).questi week ho parecchio de fare e non riesco ad organizzarmi per uscire con voi.io comunque quando ho un po di tempo la mia pedalata la faccio, quindi la gamba c'e'.a presto e buone pedalate a tutti voi. con grande stima per tutti il vostro amico osvi
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao cari amici.........si sono ancora vivo ,ma molto preso con il lavoro (grazie a dio).questi week ho parecchio de fare e non riesco ad organizzarmi per uscire con voi.io comunque quando ho un po di tempo la mia pedalata la faccio, quindi la gamba c'e'.a presto e buone pedalate a tutti voi. con grande stima per tutti il vostro amico osvi

Peccato per la tua assenza... Cercheremo allora di organizzare un'altra uscita a breve sempre dalle mie parti ;-)

A presto allora!!!!!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao carissimo....
a che ora pensi che termini il raduno?
Purtroppo mi sono sorti dei problemi di orario di rientro....
e volevo capire se riesco lo stesso a venire....oppure no...
Magari verrei con la mia macchina per non essere di peso...a Laudio...
Ma il capitano......non si fa sentire?:il-saggi:
Ciao......:i-want-t:

A dirti la verità quando ho fatto il giro da solo, sono partito alle 7.30 e alle 10.30 ero già in macchina... Non ho idea di quanto possano durare le premiazioni...Ma per che ora devi essere di ritorno?
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
A dirti la verità quando ho fatto il giro da solo, sono partito alle 7.30 e alle 10.30 ero già in macchina... Non ho idea di quanto possano durare le premiazioni...Ma per che ora devi essere di ritorno?
per le 12,30 al masimo..devo essere a casa...a Tradate...
Visto che si parte alle 8,15....in gruppo ecc....
poi c'è la visita/sosta alla chiesa (mi sembra) poi ristoro..premiazioni
credo che ci vorranno un 4 ore...che per me sarebbe tardi....
che pensi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo