cosa intendi per pesante????..questo W.E. niente bike
causa malanno che mi sono cercato facendo 2
uscite infrasettimanali al fuoco !!!
il prossimo W.E. ho in programma d'uscire
sabato pom. pesante
poi domenica mattina uscita leggera !!!
cosa intendi per pesante????..questo W.E. niente bike
sabato pom. pesante
questo W.E. niente bike
sabato pom. pesante
che sarà mai!!!!!!!!non fare lo schizzinoso!!!!!!!!!!!!!!!!!e quando dici pesante..... mi faipaura !!!
e quando dici pesante..... mi faipaura !!!
he..he..hai avuto per le previsioni!!!!!!!!!!!..anticipando!!..abbiamo navigato io e jack pilotati dal nostro uncino nel cuore della pinetina qua e la... fino....in zona olgiate comasco.potresti venire anche tu qualche volta.....che non sia l'anno prossimoperò..........parlando propio con il mio socio,avevo ipotizzato un'itinerario di assaggio tranquillo GIUSTO PER TE(quanto sono umano) reperito dall'archivio del mio GPS
cosa intendi per pesante????..
io guardo sempre le previsioni, perchè sarà anche vero che " non esistono condizioni meteo sfavorevoli, ma esistono uomini arrendevoli", ma alla pioggia preferisco il sole !
le foto del blog non le ho fatte io, le ho "rubate", però prossimamente mi sa che mi porto la macchina fotografica, così se esco con te e sono in difficoltà, con la scusa di fotografare mi riposo
ti dirò......questa mattina è andata bene!!!!!..perchè in pinetina ha piovuto poco e fine per un brevissimo periodo,al contrario di quello che ha piovuto qua che ho constatato al mio ritorno.....................................fai anche immagini taroccate?????????????????io guardo sempre le previsioni, perchè sarà anche vero che " non esistono condizioni meteo sfavorevoli, ma esistono uomini arrendevoli", ma alla pioggia preferisco il sole !
le foto del blog non le ho fatte io, le ho "rubate", però prossimamente mi sa che mi porto la macchina fotografica, così se esco con te e sono in difficoltà, con la scusa di fotografare mi riposo
haaaaa...ora capisco!!!!!!.......i compagni dietro eeee.....con una Bike da quasi 16Kg e compagni che vanno come furie e' pesante
io la digitale la porto sempre non si sa mai !!!
miiiiiiizzzega quanti.mi viene la pelle d'oca.in quella stuazione butto giu tutto il rapporto .mi alzo sui pedali e viaaaaaaaaaaaaaaaaaciao ciao
haaaaa...ora capisco!!!!!!.......i compagni dietro eeee.....
co...........sprint????.....qua si fan le gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buon pomeriggio !!!
riesco a stare egregiamente nel gruppo .............. !!!
e a volte stupisco con sprint da 42Kmh sul finale
co...........sprint????.....qua si fan le gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata!!
mmmm!!!!!!!non male da quelle parti....è un bel pò che non vado!!!!!!più o meno l'itinerario l'ho fatto al contrario...................no .......... che gare !!!!!
e' un vezzo per spaccarsi ancora di piu' le gambe
poi se riesci a sverniciare 2 BDC com'e' successo a me
godi come un riccio !!!
io e il mio socio Freebike che fa da apripista
ci stiamo organizzando un uscita per sabato pomeriggio
l'idea e'
Tornavento (Oleggio) --- Castelnovate --- Varallo Pombia
chiuse del Ticino dove nascono Naviglio e Villoresi
(salita spaccagambe di Varallo e discesa a 70Kmh che dovrebbe essere l'unico pezzo d'asfalto)
rientro dalla sponda piemontese con divagazione tra i pistini d'Oleggio
circa 38/40Km
Buon pomeriggio a tutti!!!
Malpo domenica mattina dove vai di bello???
!!!non so se questo tuo avatar rispecchia il tuo stato di salute!!ma ti rinnovo l'augurio di una attesa a lieto fine....questa mattina tra una pedalatae l'altra....pilotati dal GPS Gianni,il sottoscritto e jack hanno avuto un pensiero per binda.....ciao a presto
ancora tutto da decidere, comunque non domenica (causa visita parenti)
ma sabato , anche se (forse) ci sarebbe una possibilità venerdi se in ditta ci fanno fare le "ferie obbligate". stavo pensando ad un escursione in pineta tradate, anche se mi hanno proposto ticino e canali, ma per me è troppo piatto..., voglio salite salite e ancora salite (scherzo...)
e voi ? ciao
ciao Fabio, che zona sei di cassano?