Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Buonasera a tutti! Domani devo fare il secondo round di raggi: speriamo bene!!!!! Cerchero di farmi spifferare se scorgono ancora qualcosa... Altrimenti devo aspettare altri 7 gg per l'esito!!! Comunque tutto sommato non mi sento troppo male e il fastidio che sentivo è sparito. Per quanto riguarda il sopracciglio mi han proprio fatto un lavoro a regola d'arte:artista:: non si vede nulla! Non ce la faccio piu' a stare fermo!!!!!!!!!!!!!!!! Devo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Spero di riuscire a mettermi in pista fra 2 weekend. Vi aggiorno! Ciaooooooooooo
Ciao caro amico Binda....
Spero che gli esami odierni hanno dato..o daranno esiti negativi....
ma già il fatto che non senti fastidio..è positivo...:il-saggi:
Non farti prendere dalla foga...:i-want-t::i-want-t: ricordati che un pò di sacrificio ora....e sarai ripagato bene dopo....:i-want-t::i-want-t:
Ciao..a presto.....:il-saggi: e facci sapere anche della tua Margheritina....:il-saggi:
Jack........
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Buonasera a tutti! Domani devo fare il secondo round di raggi: speriamo bene!!!!! Cerchero di farmi spifferare se scorgono ancora qualcosa... Altrimenti devo aspettare altri 7 gg per l'esito!!! Comunque tutto sommato non mi sento troppo male e il fastidio che sentivo è sparito. Per quanto riguarda il sopracciglio mi han proprio fatto un lavoro a regola d'arte:artista:: non si vede nulla! Non ce la faccio piu' a stare fermo!!!!!!!!!!!!!!!! Devo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Spero di riuscire a mettermi in pista fra 2 weekend. Vi aggiorno! Ciaooooooooooo
ciao gggrrraaaannnnddeee binda.resisti ancora un po' e non te ne pentirai .credimi ciaoooooo
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao.....grande Luinese,quel qualcosa che ti riferisci.....l'acqua nei polmoni..giusto??..be!...sicuramente il riposo in questi casi è un toccasana!!!...spero viiiiiiiiiiiiiiiiiivamente che tu possa riprendere immediatamente:i-want-t:..ti capisco!!!!!...il sopracciglio:nunsacci:....haaaa!!!!!!!..ho capito!...è come durante le festività natalizie,che dopo....... sei tornato come nuovo

Raggi fatti! L'esito me lo danno pero' solo settimana prossima. Uff... ancora attesa. Eggià mi riferivo proprio all'acqua! Ma ripeto, mi sento decisamente meglio :-)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Capitano...ciao a tutti........
Io mi sono liberato per domenica....quindi uscirò, tempo permettendo...:nunsacci:
domenica mattina..
vedi gli altri...Gianni, Allby..ecc...possiamo farci il giro in pinetina....
Attendo aggiornamenti............:il-saggi:
heilaaa..questa è una bella notizia......dovrebbe tenere il tempo!....ecco l'aggiornamento:ho già sentito Gianni....penso che ci troveremo a casa sua per le 8:30.....domani sera(venerdì)..mi confermerà!!......ti ricordi dove abita... giusto!!!!comunque sabato...confermo definitivamente con SMS
farà lui da GPS nella pinetina:i-want-t:....il mio lo scollego momentaneamente:smile:...intanto guardati questo mio video dedicato a voi:hahaha:Hook vs. Peter Pan (Il Rock di Capitan Uncino
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao caro amico Binda....
Spero che gli esami odierni hanno dato..o daranno esiti negativi....
ma già il fatto che non senti fastidio..è positivo...:il-saggi:
Non farti prendere dalla foga...:i-want-t::i-want-t: ricordati che un pò di sacrificio ora....e sarai ripagato bene dopo....:i-want-t::i-want-t:
Ciao..a presto.....:il-saggi: e facci sapere anche della tua Margheritina....:il-saggi:
Jack........

Ciao Jack! Noi è un po' che non ci si vede! ... a proposito di vedere, un bell'autoscatto col tuo bambino la prossima volta!!! Hai ragione, devo pazientare, ma io non vedo l'ora di provare la bici nuova!!!! ...e po adesso che la neve in alto inizia a scigliersi ed arrivano le belle giornate... Come faccio?!?!?! Sto impazzendo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heilaaa..questa è una bella notizia......dovrebbe tenere il tempo!....ecco l'aggiornamento:ho già sentito Gianni....penso che ci troveremo a casa sua per le 8:30.....domani sera(venerdì)..mi confermerà!!......ti ricordi dove abita... giusto!!!!comunque sabato...confermo definitivamente con SMS
farà lui da GPS nella pinetina:i-want-t:....il mio lo scollego momentaneamente:smile:...intanto guardati questo mio video dedicato a voi:hahaha:Hook vs. Peter Pan (Il Rock di Capitan Uncino

Ciao capitano....divertente il video...
fai anche tu come me? guardi solo cartoni con la figlia?:hahaha:
Ok. per domenica mattina da Gianni....si mi ricordo dove abita...
poi ci aggiorniamo e confermiamo con sms...:il-saggi:
Ci sono altri della ciurma? Allby? Malpo? che fate?
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao Jack! Noi è un po' che non ci si vede! ... a proposito di vedere, un bell'autoscatto col tuo bambino la prossima volta!!! Hai ragione, devo pazientare, ma io non vedo l'ora di provare la bici nuova!!!! ...e po adesso che la neve in alto inizia a scigliersi ed arrivano le belle giornate... Come faccio?!?!?! Sto impazzendo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Ti capisco mio caro............:specc:
ma sai no: "la pazienza è la virtù dei forti":il-saggi:
Quindi......:nunsacci:
Dai che tutto passa...........:i-want-t:
ci rivedremo presto....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo