Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jackrose,sono contento che ti sia piaciuto!!..... inoltre ho apprezzato l'impegno con grinta!!!...... che in M.T.B.sono necessari sintomo che sei partito col passo giusto ben motivato!ti manca propio un buon....:i-want-t:..... mezzo!!continua così!!......:spetteguless:.......i siti sono due uno a vergiate e l'altro più alla tua portata come distanze a varese,sono già stati postati domenica,tornando indietro con i messaggi troverai il mio,se avrai bisogno di un consiglio sono a tua disposizione.ciao e grazie a te per la bella sgambata,sperando che non passi troppo tempo per la prossima uscita,buona giornata.

Ciao Laudio..........
ho guardato sui post di domenica....ma non ho trovato...:nunsacci:
riscrivimi quei siti..se puoi....magari anche in privato...come meglio credi..
a presto...
Giacomo
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao Giacomo.Binda......
benvenuto tra noi............:celopiùg:

Se si organizza dalle tue parti...e posso venire....mi farebbe piacere...
non conosco nulla...ma sono curioso....:spetteguless: di vedere quei posti...
a presto....
seguici...:i-want-t:.............
L'altro..........GIACOMO............


La mia disponibilità è a 360°!!! :soffriba:
Dimenticavo comunque di dirvi che mia moglie è un'ottima cuoca e se doveste venire dalle mie parti non vi rifiuterei di certo un ottima polenta e spezzatino!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tutti!
Essendo anche io del varesotto, estrema punta sud, mi permetto di iscrivermi a questa discussione! ;-)
Se passate dalle mie parti, nel Parco del Ticino, fatemi un fischio!
 

polpava

Biker serius
Ciao ragazzi vi stavo pensando e quasi quasi.......domenica cosa fate? sono uscito sempre alla domenica mattina solo che ho paura di non farcela a seguirvi e di solito a mezzogiorno sono a casa ma domenica scorsa non avevo proprio voglia, porca pupazza.Voi a che ora rientrate?
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao ragazzi vi stavo pensando e quasi quasi.......domenica cosa fate? sono uscito sempre alla domenica mattina solo che ho paura di non farcela a seguirvi e di solito a mezzogiorno sono a casa ma domenica scorsa non avevo proprio voglia, porca pupazza.Voi a che ora rientrate?
domenica mattina non so se si esce!!!!...perchè le previsioni viste stasera,non danno bello...:nunsacci:.......quasi.. quasi uscirei sabato in più ho a disposizione l'auto (che alla domenica non ho)per una trasferta,che ne pensi???................penso che con l'impegno si arrivi a stupire noi stessi!!.. al di la del nostro limite che credavamo fosse impossibile.di solito rientriamo 12/12:30......p.s.ma partenza alle 8:00!!........:i-want-t:.............
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
però!!..stai tirando fuori argomentazioni molto invitanti!!!mi sa che è il caso di pensarci molto....:medita:... molto seriamente.
ho dato uno sguardo alle previsioni e non promettono niente di buono!per domenica,se le cose rimangono così!!..mi stuzzica un'idea!!......:spetteguless:.......quasi...quasi ti raggiungo a luino sabato mattina, se puoi naturalmente!!!!!!......
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
noooo non dirmi cosi io al sabato non posso la domenica mattina per me va bene anche in auto ma al sabato purtroppo no
sai!!!.... dopo una settimana di lavoro!... domenica dovesse piovere!!!!.....:bollicine:.....devo anticipare sabato per non rimanere come un...:cucù: ma se uscissi sabato e poi constatando che domenica non fosse così brutto,potrei uscire anche dom.........:medita:.......
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ho dato uno sguardo alle previsioni e non promettono niente di buono!per domenica,se le cose rimangono così!!..mi stuzzica un'idea!!......:spetteguless:.......quasi...quasi ti raggiungo a luino sabato mattina, se puoi naturalmente!!!!!!......

Io di solito esco il sabato mattina... Dunque: presentissimo!!!
Se ti piaciono le sfide potrei proporti una salitella da intenditori (la stessa che ho fatto domenica sera)... è tosta, ma ne vale proprio la pena!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7163&pictureid=54573
Comunque giri ce n'é a volonta!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Io penso di farmi un giro domenica mattina, condizioni meteo permettendo... Se qualcuno vuole aggregarsi o farmi aggregare, fatemi un fischio!
Cypher vorrei che tu pensassi.......:medita:.......al sabato se domenica fosse propio brutto!!...è meglio per noi del forum! avere sempre una seconda alternativa,tanto per saperci comportare!!!!........se ne hai voglia!!..grazie..ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo