Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic

subaru84

Biker novus
12/9/10
18
0
0
busto arsizio
Visita sito
per alri che si vogliono accodare...............


:cry:la cosa si complica.... sto pensando di prendere dei rulli per continuare il lavoro iniziato..... il tempo è sempre meno in questo periodo fino dopo natale (lavoro di:maremmac:) ed uscire alle 11 di sera non sempre ne ho voglia, la zona industriale in compenso sembra un altra silenzio irreale spezzato solo dal rumore lieve di qualche ditta o lampione non funzionante che gracchia:smile:
 

polpava

Biker serius
Ciao Laudio sono di nuovo io ,che giro avete fatto stamattina?io non sono neanche uscito,non avevo voglia,per domenica prox hai in mente qualcosa? però se partite alle otto no per me è troppo presto,alle nove mi sarebbe piu comodo p.s.sono mooolto pigro ,.
Fammi o fatemi sapere perche ho voglia di provare ad uscire in compagnia ah dimenticavo io riesco a fare al max 50/55 km
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:cry:la cosa si complica.... sto pensando di prendere dei rulli per continuare il lavoro iniziato..... il tempo è sempre meno in questo periodo fino dopo natale (lavoro di:maremmac:) ed uscire alle 11 di sera non sempre ne ho voglia, la zona industriale in compenso sembra un altra silenzio irreale spezzato solo dal rumore lieve di qualche ditta o lampione non funzionante che gracchia:smile:
ciao subaru,se mi posso permettere di darti una dritta!!...:spetteguless: l'idea di prendere i rulli per non arrestare l'allenamento è buona,non mollare!!!..:sbavon:.......l'importante è fare qualcosa!!....e tenersi sempre in movimento,intanto noi ti aspettiamo!!!!!!siamo sempre qua buona ronfata.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio sono di nuovo io ,che giro avete fatto stamattina?io non sono neanche uscito,non avevo voglia,per domenica prox hai in mente qualcosa? però se partite alle otto no per me è troppo presto,alle nove mi sarebbe piu comodo p.s.sono mooolto pigro ,.
Fammi o fatemi sapere perche ho voglia di provare ad uscire in compagnia ah dimenticavo io riesco a fare al max 50/55 km
heila!!!...ben tornato,domenica mattina giro in pineta-sentieri dei longobardi(direzione bizzarrone)faccio fatica a leggere quello che scrivi!!!!..non ci posso credere!!...ti sei ammalato di.........non posso sciverlo è come bestemmiare!!.....se posso darti un consiglio da amico,cerca di uscire da questo tunnel,se vuoi veramente uscire in compagnia devi assolutamente cambiare mentalità!!......le uscite o i ritrovi sono intorno alle 8:00.itinerari con modalità di impegno medio di 50/55km.richiedono non meno di 3 ore senza considerare pause ed eventuali imprevisti forature ecc..ecc..se no a che ora torni????...:medita:...pensaci ciao polpava
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao Laudio sono di nuovo io ,che giro avete fatto stamattina?io non sono neanche uscito,non avevo voglia,per domenica prox hai in mente qualcosa? però se partite alle otto no per me è troppo presto,alle nove mi sarebbe piu comodo p.s.sono mooolto pigro ,.
Fammi o fatemi sapere perche ho voglia di provare ad uscire in compagnia ah dimenticavo io riesco a fare al max 50/55 km

Ciao............polpava..........
Confermo quello che ha scritto Laudio....
domenica c'ero anch'io con loro.....bel giro....sono rimasto contento...e soddisfatto, anche della mia prestazione.....anche se per la verità..non sono ancora ai livelli di Laudio e amico...:nunsacci: ma col loro esempio....e con impegno....caro Polpava....si migliora......:duello:
Dai, alzati....non fare il pigro....che la :i-want-t: ci aspetta....:il-saggi:
Spero che presto sarai anche tu dei nostri...........:celopiùg:

Ciao.......Giacomo..........:i-want-t:.........
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heila!!!...ben tornato,domenica mattina giro in pineta-sentieri dei longobardi(direzione bizzarrone)faccio fatica a leggere quello che scrivi!!!!..non ci posso credere!!...ti sei ammalato di.........non posso sciverlo è come bestemmiare!!.....se posso darti un consiglio da amico,cerca di uscire da questo tunnel,se vuoi veramente uscire in compagnia devi assolutamente cambiare mentalità!!......le uscite o i ritrovi sono intorno alle 8:00.itinerari con modalità di impegno medio di 50/55km.richiedono non meno di 3 ore senza considerare pause ed eventuali imprevisti forature ecc..ecc..se no a che ora torni????...:medita:...pensaci ciao polpava


Ciao Laudio.....
grazie ancora per domenica............è stato molto interessante... anche un po impegnativo....ma è andato tutto bene....mi sento bene....

Ti volevo chiedere se mi scrivevi quel sito che mi hai parlato domenica...
per la bici usata..........magari inizio a dare un'occhiata....
poi vedremo.......
grazie
giacomo
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao ragazzi,
è da un po che "spio" i vostri dibattiti, ma non mi sono mai inserito in alcuna discussione...
Ho visto che bazzicate spesso nella zona della "Varese bassa"; ma non è che una qualche volta avreste voglia di venire a trovarmi nella splendida "Varese alta"?!
Io sono di Luino/Maccagno e se non conoscete molto bene la zona sarei ben lieto di mostrarvela!:cucù:

Giacomo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio.....
grazie ancora per domenica............è stato molto interessante... anche un po impegnativo....ma è andato tutto bene....mi sento bene....

Ti volevo chiedere se mi scrivevi quel sito che mi hai parlato domenica...
per la bici usata..........magari inizio a dare un'occhiata....
poi vedremo.......
grazie
giacomo
ciao jackrose,sono contento che ti sia piaciuto!!..... inoltre ho apprezzato l'impegno con grinta!!!...... che in M.T.B.sono necessari sintomo che sei partito col passo giusto ben motivato!ti manca propio un buon....:i-want-t:..... mezzo!!continua così!!......:spetteguless:.......i siti sono due uno a vergiate e l'altro più alla tua portata come distanze a varese,sono già stati postati domenica,tornando indietro con i messaggi troverai il mio,se avrai bisogno di un consiglio sono a tua disposizione.ciao e grazie a te per la bella sgambata,sperando che non passi troppo tempo per la prossima uscita,buona giornata.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao ragazzi,
è da un po che "spio" i vostri dibattiti, ma non mi sono mai inserito in alcuna discussione...
Ho visto che bazzicate spesso nella zona della "Varese bassa"; ma non è che una qualche volta avreste voglia di venire a trovarmi nella splendida "Varese alta"?!
Io sono di Luino/Maccagno e se non conoscete molto bene la zona sarei ben lieto di mostrarvela!:cucù:

Giacomo
ciao Giacomo e fino a qui.. questo nome porta bene!! perchè abbiamo già avuto una esperienza positiva domenica con un'altro Giacomo,hai fatto benissimo a spiarci!!.....peccato che purtroppo siamo entrambi logisticamente un po fuori mano,noi l'auto difficilmente la usiamo per spostarci,però...:nunsacci:.... non si sa mai!!!.. anche se devo dire che le tue zone sono veramente mmm.... appetibili.comunque quando lo ritieni opportuno ti puoi inserire tranquillamente in queste discussioni un'altro amico biker non può farci che solo piacere,per quanto mi/ci riguarda terremo in considerazione la tua allettante proposta!nel frattempo ti rigiro l'invito quando vuoi!!!..... ciao a presto...:prost:
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao ragazzi,
è da un po che "spio" i vostri dibattiti, ma non mi sono mai inserito in alcuna discussione...
Ho visto che bazzicate spesso nella zona della "Varese bassa"; ma non è che una qualche volta avreste voglia di venire a trovarmi nella splendida "Varese alta"?!
Io sono di Luino/Maccagno e se non conoscete molto bene la zona sarei ben lieto di mostrarvela!:cucù:

Giacomo

un altro giretto dalle parti della Valganna oppure al Sacromonte...insomma ci può stare...magari la organizziamo per spostare poche macchine!!:spetteguless:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
un altro giretto dalle parti della Valganna oppure al Sacromonte...insomma ci può stare...magari la organizziamo per spostare poche macchine!!:spetteguless:
ciao burden,intanto ti faccio i complimenti per il mezzo...:i-want-t:...mmm.ma!!!!....secondo me se si spostano poche macchine è meglio spostarle bene!!..punterei un itinerario direttamente da luino o giù di li.... in quelle zone le discese sono belle grasse per la tua bike:sumo:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao Giacomo e fino a qui.. questo nome porta bene!! perchè abbiamo già avuto una esperienza positiva domenica con un'altro Giacomo,hai fatto benissimo a spiarci!!.....peccato che purtroppo siamo entrambi logisticamente un po fuori mano,noi l'auto difficilmente la usiamo per spostarci,però...:nunsacci:.... non si sa mai!!!.. anche se devo dire che le tue zone sono veramente mmm.... appetibili.comunque quando lo ritieni opportuno ti puoi inserire tranquillamente in queste discussioni un'altro amico biker non può farci che solo piacere,per quanto mi/ci riguarda terremo in considerazione la tua allettante proposta!nel frattempo ti rigiro l'invito quando vuoi!!!..... ciao a presto...:prost:

Mhm, devo dire che il tuo invito mi alletta e non poco! Mi sono decisamente stufato di uscire quasi sempre da solo; ho degli altri amici bikers, ma son piu le volte che mi bidonano che altro... Sono disposto a fare anche diversi chilometri in (ahimé) macchina... Fatemi sapere se questo week-end uscite che se riesco mi aggrego volentieri!

Intanto vi allego questa foto che ho scattato nell'uscita di domenica sera dalle parti dell'Alpone di Curiglia. Erano le 18.30, si sentiva solo il sussurio dei ruscelli e il manto sembrava velluto! Peccato solo non aver potuto condividere quei momenti con nessuno... sigh.
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao burden,intanto ti faccio i complimenti per il mezzo...:i-want-t:...mmm.ma!!!!....secondo me se si spostano poche macchine è meglio spostarle bene!!..punterei un itinerario direttamente da luino o giù di li.... in quelle zone le discese sono belle grasse per la tua bike:sumo:

Mi fareste l'uomo piu felice del mondo!!! :bacetto:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Mhm, devo dire che il tuo invito mi alletta e non poco! Mi sono decisamente stufato di uscire quasi sempre da solo; ho degli altri amici bikers, ma son piu le volte che mi bidonano che altro... Sono disposto a fare anche diversi chilometri in (ahimé) macchina... Fatemi sapere se questo week-end uscite che se riesco mi aggrego volentieri!

Intanto vi allego questa foto che ho scattato nell'uscita di domenica sera dalle parti dell'Alpone di Curiglia. Erano le 18.30, si sentiva solo il sussurio dei ruscelli e il manto sembrava velluto! Peccato solo non aver potuto condividere quei momenti con nessuno... sigh.
ben tornato,premetto che quando si prendono impegni vengono mantenuti,prima di tutto serietà vuol dire rispettare il prossimo in questi casi.tanto per farti un'idea della nostra situazione....:spetteguless:.. questi "ragazzi"purtroppo vuoi per svariati motivi tipo:prima di tutto le sedi logistiche di ognuno di noi......l'orario.... l'itinerario o troppo lungo o troppo impegnativo il giorno che non coincide..ecc...ecc.....praticamente tanto fumo!....e niente arrosto, ci si trova in 2,il sottoscritto disponibile e presente quasi tutte le domeniche mattine, affiancato abbastanza spesso da un mio amico "la mia guardia del corpo", se lo vedi!!..è un grande ed è grande ma non morde!!.... che non è del forum.quasi sicuramente usciremo!!...:i-want-t:........se verrai non aspettarti ambienti incantati e magici come i tuoi......ma cercheremo di fare il possibile per accontentarti.più avanti ti farò sapere!!!!.....ciao a presto
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao ragazzi,
è da un po che "spio" i vostri dibattiti, ma non mi sono mai inserito in alcuna discussione...
Ho visto che bazzicate spesso nella zona della "Varese bassa"; ma non è che una qualche volta avreste voglia di venire a trovarmi nella splendida "Varese alta"?!
Io sono di Luino/Maccagno e se non conoscete molto bene la zona sarei ben lieto di mostrarvela!:cucù:

Giacomo

Ciao Giacomo.Binda......
benvenuto tra noi............:celopiùg:

Se si organizza dalle tue parti...e posso venire....mi farebbe piacere...
non conosco nulla...ma sono curioso....:spetteguless: di vedere quei posti...
a presto....
seguici...:i-want-t:.............
L'altro..........GIACOMO............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo