Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
giorno, laudio e jack grazie per ieri bella pedalata e che faticaaa :-(, ottime foto binda, quella in sella non me ne ero nemmeno accorto che la facevi, per il dieci vi faccio sapere perchè il giorno seguente parto per il messicoooo e la morosa mi ha detto che la bici me la infila nel c..o se mi faccio male :-)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
giorno, laudio e jack grazie per ieri bella pedalata e che faticaaa :-(, ottime foto binda, quella in sella non me ne ero nemmeno accorto che la facevi, per il dieci vi faccio sapere perchè il giorno seguente parto per il messicoooo e la morosa mi ha detto che la bici me la infila nel c..o se mi faccio male :-)
:nunsacci:mmmm!!..:kiss-my-:deve avere un bel caratterino la tua:beautifu:.......:i-want-t:ti puoi fare solo del bene!!!!!!!!!!!! ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
giorno, laudio e jack grazie per ieri bella pedalata e che faticaaa :-(, ottime foto binda, quella in sella non me ne ero nemmeno accorto che la facevi, per il dieci vi faccio sapere perchè il giorno seguente parto per il messicoooo e la morosa mi ha detto che la bici me la infila nel c..o se mi faccio male :-)
Ciao Allby.....
come stai? le gambe?
grazie a te e al nostro capitano....:arrabbiat:
bel giretto....certo ci siamo allungati un pochettino....:i-want-t::nunsacci:
ma siamo tornati a casa.....
ho iniziato a cadere finalmente...c:omertà::omertà::omertà:o....
ma non credevo di reggere..alla fine io ho fatto 77km....:cucù:
Alla prossima ciurma.....:il-saggi:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Allby.....
come stai? le gambe?
grazie a te e al nostro capitano....:arrabbiat:
bel giretto....certo ci siamo allungati un pochettino....:i-want-t::nunsacci:
ma siamo tornati a casa.....
ho iniziato a cadere finalmente...c:omertà::omertà::omertà:o....
ma non credevo di reggere..alla fine io ho fatto 77km....:cucù:
Alla prossima ciurma.....:il-saggi:
ciao jack..sei un grande!!!!!!!..:il-saggi:l'impegno alla fine paga...sei alla fine del :i-want-t:rodaggio.........dopo il purgatorio.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
potrebbe essere, vediamo da qui al 10 com'è la gamba:i-want-t: .
revisione mtb tutto a posto, adesso non sferraglia più. ciao
quale gamba???......D.S......o tutte due!..:nunsacci:comincia con quella che ti pare.........:smile:

Pedalare con una sola gamba per migliorare la tecnica

pedalare.jpg
Vi piace andare in bicicletta? Per quanto appaia facile perché l’avete appreso da bambini anche sulla bicicletta può essere importante la tecnica corretta. Per migliorare la pedalata, per esempio, si può sfruttare un esercizio che consiste nel pedalare con una sola gamba, alternativamente (cinque minuti per lato), in modo da affinare il movimento che compiamo quando pedaliamo senza renderci troppo conto di quel che sbagliamo.
Serve a migliorare la pedalata aggiustando la posizione della gamba, la forza che imprimiamo sul pedale, la posizione del piede sul pedale stesso. Il risultato è una pedalata più consapevole e dunque più efficace. Potete fare questo esercizio subito dopo il riscaldamento e prima di incominciare con l’allenamento vero e proprio. Il movimento deve essere fluido, la marcia morbida e il fondo pianeggiante. Non dovete forzare la gamba che lavora, ma capire come la muovete, per ottimizzare il movimento.
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
le gambe sono ok jack, ieri un po meno :-) leggendo un po di cose su internet è il caso di mandare giù più carboidrati e qualche proteina, pochi ma costantemente, quindi le prox uscite lunghe sarò attrezzato con mini panini ai cereali ahhaha, si anche il mio contakilometri segnava 80 circa! hai ragione laudio che mi fa solo del bene, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo...vediamo!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
le gambe sono ok jack, ieri un po meno :-) leggendo un po di cose su internet è il caso di mandare giù più carboidrati e qualche proteina, pochi ma costantemente, quindi le prox uscite lunghe sarò attrezzato con mini panini ai cereali ahhaha, si anche il mio contakilometri segnava 80 circa! hai ragione laudio che mi fa solo del bene, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo...vediamo!
ciao allby....ma che sfiga!!!!!!!!..bisogna solo saper accettare quei rischi che ognuna delle attività sportive comporta.....anche giocare a ping pong ti potrebbe arrivare una pallina impazzita nell' con spiacevoli conseguenze:smile:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
le gambe sono ok jack, ieri un po meno :-) leggendo un po di cose su internet è il caso di mandare giù più carboidrati e qualche proteina, pochi ma costantemente, quindi le prox uscite lunghe sarò attrezzato con mini panini ai cereali ahhaha, si anche il mio contakilometri segnava 80 circa! hai ragione laudio che mi fa solo del bene, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo...vediamo!

E' proprio il caso di dirlo: la sfiga è dietro l'angolo(o magari no)... Vi racconto la mia storia: stamattina, mentre andavo a lavoro, ho pensato bene di fare una bella planata sull'asfalto, di misurarne la consistenza e la lunghezza..... e non contento sono andato a sbattere contro un blocco di cemento simpaticamente posto a lato della strada. Risultato: lieve trauma cranico (santo caschetto), 8 punti sul sopracciglio sinistro e 1 sullo zigomo, bella botta allo sterno(fortunatamente senza conseguenze)... La cosa positiva è che erano 3 settimane che sentivo un fastidio sotto lo sterno e cosi' ho scoperto di avere dell'acqua nei polmoni (se aspettavo di andare dal medico potevo anche crepare). Ora mi tocca un po di riposo forzato. Divertente è anche il fatto che tra domani e dopodomani mi arriva la bici nuova: [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084[/URL] ma chi ce la fa a stare fermo!!!!!
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ehi Binda, che brutta notizia porca vacca, spero tu stia bene a parte ovviamente i traumi descritti, e l'acqua nei polmoni? che fastidio sentivi? per quale motivo si forma? non pensare alla bici e pensa a te stesso, prima la salute e nel tuo caso anche la famiglia! dai che nella sfiga hai avuto anche fortuna, la dinamica dell'incidente? mi spiace parecchio...laudio quella foto ritrae proprio me e lei :-) chissà quanti kg prenderò hihihi
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Ciao binda...leggo con vero dispiacere quello che ti e succeso..................
ti faccio i miei migliori auguri di una buona ripresa < purtroppo anchio sto periodo sono stato fuori gioco x un bel po>........................
poi ti faccio gli auguri anche x il tuo acquisto...................
ma x ora tieni li nel salotto.....................e pensi prima a guarire..........che poi x pedalare ce sembre tempo.
CIAO
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
E' proprio il caso di dirlo: la sfiga è dietro l'angolo(o magari no)... Vi racconto la mia storia: stamattina, mentre andavo a lavoro, ho pensato bene di fare una bella planata sull'asfalto, di misurarne la consistenza e la lunghezza..... e non contento sono andato a sbattere contro un blocco di cemento simpaticamente posto a lato della strada. Risultato: lieve trauma cranico (santo caschetto), 8 punti sul sopracciglio sinistro e 1 sullo zigomo, bella botta allo sterno(fortunatamente senza conseguenze)... La cosa positiva è che erano 3 settimane che sentivo un fastidio sotto lo sterno e cosi' ho scoperto di avere dell'acqua nei polmoni (se aspettavo di andare dal medico potevo anche crepare). Ora mi tocca un po di riposo forzato. Divertente è anche il fatto che tra domani e dopodomani mi arriva la bici nuova: [URL="http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084"][url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084[/URL][/URL] ma chi ce la fa a stare fermo!!!!!
hei binda c:omertà::omertà::omertà:o mi spiace x la tua caduta.dai che tutto sommato te la sei cavata,tienici informati e vedi di guarire al piu' presto.approfittane del riposo per coccolare la tua famigluola e goditi la nouva bici con gli occhi.(pensa che io quando cambio bici la prima sett.la porto in casa e me guardo come un bambino con un giocattolo) ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
E' proprio il caso di dirlo: la sfiga è dietro l'angolo(o magari no)... Vi racconto la mia storia: stamattina, mentre andavo a lavoro, ho pensato bene di fare una bella planata sull'asfalto, di misurarne la consistenza e la lunghezza..... e non contento sono andato a sbattere contro un blocco di cemento simpaticamente posto a lato della strada. Risultato: lieve trauma cranico (santo caschetto), 8 punti sul sopracciglio sinistro e 1 sullo zigomo, bella botta allo sterno(fortunatamente senza conseguenze)... La cosa positiva è che erano 3 settimane che sentivo un fastidio sotto lo sterno e cosi' ho scoperto di avere dell'acqua nei polmoni (se aspettavo di andare dal medico potevo anche crepare). Ora mi tocca un po di riposo forzato. Divertente è anche il fatto che tra domani e dopodomani mi arriva la bici nuova: [URL="http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084"][url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084[/URL][/URL] ma chi ce la fa a stare fermo!!!!!
carissimo......non sai quanto mi dispiace,questa si chiama super sfiga!!tantissimi auguri di buona e veloce guarigione.......tienici aggiornati sul tuo stato di salute e sopratutto per questa acqua nei polmoni...ciao........p.s. chissà la moglie...come l'ha presa!!!!
 

scala79

Biker tremendus
E' proprio il caso di dirlo: la sfiga è dietro l'angolo(o magari no)... Vi racconto la mia storia: stamattina, mentre andavo a lavoro, ho pensato bene di fare una bella planata sull'asfalto, di misurarne la consistenza e la lunghezza..... e non contento sono andato a sbattere contro un blocco di cemento simpaticamente posto a lato della strada. Risultato: lieve trauma cranico (santo caschetto), 8 punti sul sopracciglio sinistro e 1 sullo zigomo, bella botta allo sterno(fortunatamente senza conseguenze)... La cosa positiva è che erano 3 settimane che sentivo un fastidio sotto lo sterno e cosi' ho scoperto di avere dell'acqua nei polmoni (se aspettavo di andare dal medico potevo anche crepare). Ora mi tocca un po di riposo forzato. Divertente è anche il fatto che tra domani e dopodomani mi arriva la bici nuova: [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084[/URL] ma chi ce la fa a stare fermo!!!!!


Giacomo auguri di una pronta guarigione!!!!!!!!!!!
per il resto come va...la piccola Margherita???
Auguri per la bike..............alla prox paghi il coffe:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo