Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
giorno, laudio e jack grazie per ieri bella pedalata e che faticaaa :-(, ottime foto binda, quella in sella non me ne ero nemmeno accorto che la facevi, per il dieci vi faccio sapere perchè il giorno seguente parto per il messicoooo e la morosa mi ha detto che la bici me la infila nel c..o se mi faccio male :-)
e no allby.no dai proprio adesso che stai trovando la forma:nunsacci::nunsacci:qui bisogna trovare un rimedio:nunsacci::nunsacci: .....idea :idea:tu il dieci vai ad allenarti con laudio che per portare la tua morosa in messico ci penso io :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ok?.naturalmente sto' scherzando,nonmi permetterei mai.ciao simpatico biker:i-want-t::i-want-t:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Eccomi finalmente!!!! scusate il ritardo.... Eccoci qua belli come il sole!!!
picture.php


picture.php

picture.php



picture.php
grazie per le foto .............
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ehi Binda, che brutta notizia porca vacca, spero tu stia bene a parte ovviamente i traumi descritti, e l'acqua nei polmoni? che fastidio sentivi? per quale motivo si forma? non pensare alla bici e pensa a te stesso, prima la salute e nel tuo caso anche la famiglia! dai che nella sfiga hai avuto anche fortuna, la dinamica dell'incidente? mi spiace parecchio...laudio quella foto ritrae proprio me e lei :-) chissà quanti kg prenderò hihihi

Tuttosommato sto bene, non ho gravi postumi... Per quanto riguarda l'acqua nei polmoni sentivo come una bolla d'aria sotto lo sterno (in realta a quanto pare è acqua). Molto probabilmente ho sudato e dopo ho preso freddo. Dinamica incidente: andavo spedito per un rettilineo, quando per evitare il traffico ho cercato di salire sul marciapiede (la prossima volta che andate in Svizzera guardate come li fanno i fenomeni) eeee pummete:scassat::scassat:la ruota davanti è slittata, io sono scivolato e la mia gran fortuna ha voluto che a lato della strada ci fosse l'insegna di un concessionario con alla base un bel cubo di cemento: ho preso in pieno con lo sterno l'angolo e con la testa il lato. Ovviamente non si è fermata neanche una macchina ad aiutarmi... Fortunatamente è uscito dopo poco il proprietario dell'officina...
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao binda...leggo con vero dispiacere quello che ti e succeso..................
ti faccio i miei migliori auguri di una buona ripresa < purtroppo anchio sto periodo sono stato fuori gioco x un bel po>........................
poi ti faccio gli auguri anche x il tuo acquisto...................
ma x ora tieni li nel salotto.....................e pensi prima a guarire..........che poi x pedalare ce sembre tempo.
CIAO

Ciao Vampiro! Ho letto che anche te hai avuto un periodo non proprio felice. Ora come stai, va meglio? Noi dobbiamo ancora organizzarci per fare un giretto dalle mie parti... Un po' di pazienza che fra poco arriva il bel tempo!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
hei binda c:omertà::omertà::omertà:o mi spiace x la tua caduta.dai che tutto sommato te la sei cavata,tienici informati e vedi di guarire al piu' presto.approfittane del riposo per coccolare la tua famigluola e goditi la nouva bici con gli occhi.(pensa che io quando cambio bici la prima sett.la porto in casa e me guardo come un bambino con un giocattolo) ciao

Mi sa che se porto la bici in casa mia moglie sbatte fuori me e bici... Mi dovro accontentare della cantina. Vi terro aggiornati sia sulla bici che sulla mia salute!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
carissimo......non sai quanto mi dispiace,questa si chiama super sfiga!!tantissimi auguri di buona e veloce guarigione.......tienici aggiornati sul tuo stato di salute e sopratutto per questa acqua nei polmoni...ciao........p.s. chissà la moglie...come l'ha presa!!!!

Grazie per gli auguri! Mia moglie mi ha dato (e continua a darmi) del Defi:omertà::omertà::omertà:ente. Si è un po' spaventata, ma quando ha visto che stavo bene si è tranquillizzata. Notare che l'incidente l'ho fatto alle 8.45 e lei è venuto a saperlo alle 17.... Non volevo preoccupparla inutilmente
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Giacomo auguri di una pronta guarigione!!!!!!!!!!!
per il resto come va...la piccola Margherita???
Auguri per la bike..............alla prox paghi il coffe:celopiùg:

Grazie mille!!!! Per il resto va splendidamente!!! Margerita è semplicemente un Angelo! Pensa che di sera si addormenta alle 11 circa e al mattino si sveglia alle 7.30!!!
Il caffè spero di potertelo offrire in un bar della mia zona...;-)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao grande capo come stai.io ho passato un bel week e sto proprio bene.sauna e massaggi .una figata credimi.dai che giovedi facciamo una pedalata.la ruota non e' ancora pronta ma al limite uso la bici da ciclocross.ciao buona serata
:spetteguless:attualmente non male!!!!!!!...allora ti sei rilassato:medita:..penso propio che dopo il tempaccio previsto ti verrò a trovare,se poi qualcunaltro si volesse aggregare:i-want-t:...benissimo
disponibili:
laudio:capitani:
.......
.......
.......
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Tuttosommato sto bene, non ho gravi postumi... Per quanto riguarda l'acqua nei polmoni sentivo come una bolla d'aria sotto lo sterno (in realta a quanto pare è acqua). Molto probabilmente ho sudato e dopo ho preso freddo. Dinamica incidente: andavo spedito per un rettilineo, quando per evitare il traffico ho cercato di salire sul marciapiede (la prossima volta che andate in Svizzera guardate come li fanno i fenomeni) eeee pummete:scassat::scassat:la ruota davanti è slittata, io sono scivolato e la mia gran fortuna ha voluto che a lato della strada ci fosse l'insegna di un concessionario con alla base un bel cubo di cemento: ho preso in pieno con lo sterno l'angolo e con la testa il lato. Ovviamente non si è fermata neanche una macchina ad aiutarmi... Fortunatamente è uscito dopo poco il proprietario dell'officina...
Ciao carissimo Binda....
ma che ci combini...:nunsacci:.volevi farti un pò di vacanze a coccolare la tua bambina?:il-saggi:
Dai, comunque tutto sommato non tutto il male viene per nuocere....
Mi dispiace molto per la caduta, ma sono cose che possono accadere..
però hai avuto la fortuna di accorgerti dell'acqua nei polmoni, che poteva essere una cosa seria...
Tu sei giovane e forte....ti riprenderai presto...e noi tutti ti vogliamo presto con noi.....nella ciurma.........:il-saggi:
Tanti auguri caro Giacomo...e tienici informati...
Ci stiamo preparando per venirti a trovate.........:i-want-t::i-want-t:
Ciao.........:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
:spetteguless:attualmente non male!!!!!!!...allora ti sei rilassato:medita:..penso propio che dopo il tempaccio previsto ti verrò a trovare,se poi qualcunaltro si volesse aggregare:i-want-t:...benissimo
disponibili:
laudio:capitani:
.......
.......
.......
Ciao laudio....
A perte il tempo che si prevede pessimo fino a giovedì.......
ma credo che non riesco...a liberarmi...
Credo ci essere disponibile per sabato prossimo...:i-want-t:
comunque anche per domenica danno brutto...:nunsacci:
Ciao....a presto...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio....
A perte il tempo che si prevede pessimo fino a giovedì.......
ma credo che non riesco...a liberarmi...
Credo ci essere disponibile per sabato prossimo...:i-want-t:
comunque anche per domenica danno brutto...:nunsacci:
Ciao....a presto...
ciao jack......speriamo giovedì che tenga.....vado in chiesa ad accendere un cero!!!!!:arrabbiat:.......:nunsacci:sabato prossimo giorno 26 ????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo