Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi, venerdì e/o sabato prossimo vorrei uscire dalle parti del sacro monte/martica.
dovrei essere su nella tarda mattinata (circa alle 12) se c'è qualcuno che ha voglia di stancarsi un po...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
se domani piove piove,mi sa' che l'osvi non si muove:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:bella la rima vero? ciaoooo
:spetteguless:bella osvi!!!!!!!!!!!!!!!!non male!!..mmmmm:arrabbiat:...purtroppo domani dovrebbe essere così.......mattino
18.gif
vediamo se si può fare una corsetta!!!......però venerdì mattino
05.gif
penso:medita: che uscirò propio venerdì mattina,se qualcuno è disponibile beeeeeeeenissimo..ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
va be!!!...intanto binda si consola:ueh:...:arrabbiat: un freno all'istinto di scappare!!!!!..chissà!!!!!!!!!!!!!la nuova :freeride: arriverà con il sole?????.................ommmm:medita:piccola riflessione!!.....notizie umide sul tuo stato di salute appena puoi.............ciao..ciao
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
:spetteguless:bella osvi!!!!!!!!!!!!!!!!non male!!..mmmmm:arrabbiat:...purtroppo domani dovrebbe essere così.......mattino
18.gif
vediamo se si può fare una corsetta!!!......però venerdì mattino
05.gif
penso:medita: che uscirò propio venerdì mattina,se qualcuno è disponibile beeeeeeeenissimo..ciao
e si caro claudio ,domani mattina corsetta .io venerdi lavoro sabato pom tempo permettendo faro una sgambata agile agile .poi domenica se ti va si puo fare un giro zona ticino tutti insieme.che ne dici:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
e si caro claudio ,domani mattina corsetta .io venerdi lavoro sabato pom tempo permettendo faro una sgambata agile agile .poi domenica se ti va si puo fare un giro zona ticino tutti insieme.che ne dici:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
bravo... lavora,io venerdì faccio il ponticello con l'acqua che sta facendo!! è meglio passarci sopra.....:i-want-t:per domenica si può fare!!!! :nunsacci:tutti chi??????fuori i nomi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo