Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
panorama.jpg
Bonello-Bisbino 17 marzo
- Valle di Muggio (Canton Ticino, Svizzera)....:i-want-t:...un itinerario a 4 stelle.....bisogna essere disponibili per più di mezza giornata con piccolo ristoro al rifugio bugone....più o meno con un rientro intorno alle 15 all' :taxi-dri:

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:spetteguless:..il 17..sempre se il tempo lo permetterà....... il buon binda non potrà esserci!!..causa :pc: ....è ovvio che.....:taxi-dri: luino rimane in standby...........................

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
io parto da Oggiona, dove abito,se vai al mio blog, vedi la strada che ho fatto, il giro del lago è piattopiatto, ma per arrivarci salite e per tornare a casa salite. ciao
p.s. si è capito che odio le salite ?

[URL="http://malpo895-mtb.blogspot.com/"][url]http://malpo895-mtb.blogspot.com/[/URL][/URL]
ciao malpo...cosa mi tocca leggere!!!!!!!!!!!!!!!!..odio le salite :rosik:
scusa!....maaa...:spetteguless:risparmiati certe frasi che potresti :arrabbiat:offendere qualcuno e comunque se ti vuoi rovinare!..fai pure...qualcuno si e già rovinato..polpava guarda!!:hahaha:

ciao malpo...cosa mi tocca leggere!!!!!!!!!!!!!!!!..odio le salite :rosik:
scusa!....maaa...:spetteguless:risparmiati certe frasi che potresti :arrabbiat:offendere qualcuno e comunque se ti vuoi rovinare!..fai pure...qualcuno si e già rovinato..polpava guarda!!:hahaha:

Però, giuro che mi sto impegnando, le sto andando a cercare ste salite, ma piace la citazione di Desi "E poi finalmente ho trovato qualcun'altro che fa le salite solo perché madre natura si è divertita a romperci i maroni con queste "divertenti" e simpatiche varianti... "

e poi è giusto avere una varietà di diversi livelli di bikers , una fascia alta voi tutti e una fascia diciamo media, io. Se arriva uno nuovo che va forte verrà con voi, se è uno che pedalicchia verrà con me. A proposito perchè:idea1: non ci riuniamo in un gruppo con tanto si sito ?
ciao e smettila di succhiare la ruota Gino.:yeah!:

:smile:
Che problema c'è scusa?
I post sono sempre da intendersi per la comunità, diversamente non scriverei in luoghi pubblici... ;-)
E poi finalmente ho trovato qualcun'altro che fa le salite solo perché madre natura si è divertita a romperci i maroni con queste "divertenti" e simpatiche varianti... :smile:

"E poi finalmente ho trovato qualcun'altro che fa le salite solo perché madre natura si è divertita a romperci i maroni con queste "divertenti" e simpatiche varianti...":}}}:
mi piace sta citazione, scrittore ? poeta? mo me la segno.

però come ho già detto a Laudio , mi sto impegnando, le salite le vado a cercare !
ciao

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
uela ciurma come la va.sapete cosa faccio mentre aspetto la mia ruota?mi passo due bei giorni alle terme di salsomaggiore con la mia bella mogliettina.buon week a tutti.osvi

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:smile:

"E poi finalmente ho trovato qualcun'altro che fa le salite solo perché madre natura si è divertita a romperci i maroni con queste "divertenti" e simpatiche varianti...":}}}:
mi piace sta citazione, scrittore ? poeta? mo me la segno.

però come ho già detto a Laudio , mi sto impegnando, le salite le vado a cercare !
ciao
dovresti cambiare mentalità!scegliere la MTB ed essere ostili alle salite mi sembra un controsenso,forse dovresti ripensarci non per forza convincerti!!.....ricordati che non puoi godere di belle discese se non fai le salite!!..:il-saggi: e sopratutto dopo un'ascesa con panorami ecezzionali,si è sempre ripagati della fatica

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
giorno a tutti, laudio, intensità percorso del 17? tipo martica?
un'itinerario che paga....la vista e tonifica il cuore.....vedrete!!!!!!da prendere tranquillamente..:i-want-t:..ben bedalabile in salita.......pensando appunto al buon allby...ecco altre info:
stella.jpg
stella.jpg
stella.jpg
stella.jpg
impegno fisico

dislivello 1475 km.tot.42,5
stella.jpg
stella.jpg
stella.jpg
tecnica

non allarmarti per il dislivello che viene espletato in più riprese,consentendo un buon recupero......infatti come ho scritto...sosta al rifugio......................:nunsacci:vediamo...le previsioni per giovedì non sembrano buone,al limite si rimanda domenica o oltre......ciao ci sentiamo

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
un'itinerario che paga....la vista e tonifica il cuore.....vedrete!!!!!!da prendere tranquillamente..:i-want-t:..ben bedalabile in salita.......pensando appunto al buon allby...ecco altre info:
stella.jpg
stella.jpg
stella.jpg
stella.jpg
impegno fisico

dislivello 1475 km.tot.42,5
stella.jpg
stella.jpg
stella.jpg
tecnica

non allarmarti per il dislivello che viene espletato in più riprese,consentendo un buon recupero......infatti come ho scritto...sosta al rifugio......................:nunsacci:vediamo...le previsioni per giovedì non sembrano buone,al limite si rimanda domenica o oltre......ciao ci sentiamo
Ciao Capitano....ho letto i vostri commenti e iniziative...
sono quasi pronto per il rientro...:cucù:
domenica prossima non posso, ma ho visto che comunque piove..
e quindi faccio un'uscita domattina....
Per giovedì..... mi piacerebbe aggregarmi...anche se non sono in condizione...ma devo andare a roma....impegni non rimandabili...:nunsacci:
Quindi carissimo capitano....mi prenoto per domenica l'altra....:il-saggi:
Spero che la ciurma sia al completo....
A presto...
Jack :i-want-t:

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao raga giovedi da pioggia.mi sa che e' meglio stare a cuccia.o sgranchirsi le gambe guardando il fiume azzurro (ticino).che ne dite?
vaaaaaa bene :spetteguless:....giovedì se da..:ueh:...bruttino ti veniamo a trovare,possiamo considerare il giro D.O.C. domenica visto che finalmente si aggregherebbe anche il:bacetto: buon jack e che il tempo sia con noi!!!!!!!!:medita:ciao carissimo osvi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo