Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
vaaaaaa bene :spetteguless:....giovedì se da..:ueh:...bruttino ti veniamo a trovare,possiamo considerare il giro D.O.C. domenica visto che finalmente si aggregherebbe anche il:bacetto: buon jack e che il tempo sia con noi!!!!!!!!:medita:ciao carissimo osvi
PURTROPPO PER I PROSSIMI 8 GIORNI SEMBRA CHE IL TEMPO NON SIA DALLA NOSTRA.SICURAMENTE NON FARA' FREDDO QUINDI PER NOI TEMERARI BIKERS UN PO' DI ACQUA NON CI FERMERA':i-want-t:.A GIOVEDI' CIAO GRANDE:il-saggi:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
PURTROPPO PER I PROSSIMI 8 GIORNI SEMBRA CHE IL TEMPO NON SIA DALLA NOSTRA.SICURAMENTE NON FARA' FREDDO QUINDI PER NOI TEMERARI BIKERS UN PO' DI ACQUA NON CI FERMERA':i-want-t:.A GIOVEDI' CIAO GRANDE:il-saggi:
se non ho capito male:nunsacci:..jack avrebbe libero il giorno 27 di questo mese per questo giro..speremmmmmmm!!!!!!
panorama.jpg
 
grazie osvi..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:..poco catrame e tanto sterrato,siamo in 3 chi è il 4....forse malpo!!!!!!

ah, bene, adesso mi si prende anche in giro "tanto sterrato,siamo in 3 chi è il 4....forse malpo!!!!!! ", :celopiùg: .
Ho dato un 'occhiata al vostro giro di giovedì, deve essere proprio bello, il tempo non dovrebbe essere il massimo, comunque come dice qualcuno "non esistono condizioni di tempo sfavorevoli, ma esistono uomini arrendevoli ". E domenica cosa fate.
ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ah, bene, adesso mi si prende anche in giro "tanto sterrato,siamo in 3 chi è il 4....forse malpo!!!!!! ", :celopiùg: .
Ho dato un 'occhiata al vostro giro di giovedì, deve essere proprio bello, il tempo non dovrebbe essere il massimo, comunque come dice qualcuno "non esistono condizioni di tempo sfavorevoli, ma esistono uomini arrendevoli ". E domenica cosa fate.
ciao
:spetteguless: sai..:i-want-t:..io ci speravo che tu fossi dei nostri!!non pretendo bellissimo per giovedì..ma è una zona che si apprezza di più se il tempo è buono. ..anche perchè si viaggia sopra i 1000 metri di altitudine...se sarà brutto sarà rimandata!!!..non ai visto le previsioni!!!!!!!!!Mattino
20.gif
Alta.....non per niente usciamo domani
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:spetteguless:.....hei malpo...ma baaaaaaaaasta!!!!! con questo pianger se stesso..:i-want-t:in un rifugiarsi di scuse.....nell'andar piano...dai un pò di grinta!!!!!!!!!!!...se no!!..ti propongo di vendere quella povera bike demoralizzata e comprare questa più adatta a te:hahaha:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Stamattina ho fatto un bel giretto dalle mie parti... Il tempo grazie al cielo è stato clemente!!!
E' il giro del quale vi parlavo metre salivamo sulla Marticavi e per il quale organizzano un raduno il 10 Aprile; vi inoltro il link: [url]http://www.setteterminimtb.it/[/URL]

Fatemi sapere chi riesce a venire!!!

...cercate di esserci!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
scusato per il ritardo.....grazie per le foto,ottimo il primo piano di osvi:smile:...belli!!!!!!!!come il.......:nunsacci:meno male che non era nuvoloso,altrimenti brutti come le
01.gif
01.gif
01.gif
01.gif
ciao buona serata
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Stamattina ho fatto un bel giretto dalle mie parti... Il tempo grazie al cielo è stato clemente!!!
E' il giro del quale vi parlavo metre salivamo sulla Marticavi e per il quale organizzano un raduno il 10 Aprile; vi inoltro il link: [URL="http://www.setteterminimtb.it/"][url]http://www.setteterminimtb.it/[/URL][/URL]

Fatemi sapere chi riesce a venire!!!

...cercate di esserci!
anch'io questa mattina con la collaborazione dei miei più fidati jack e allby ci siamo cimentati in un giro misto con un'incontro inaspettato!!! a una sosta di ristoro,indovina un pò???.....8-)... :spetteguless:mooooolto interessante!!..se tutto è OK............ cerrrrrrrto che ci sarò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo