Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack....la tua assenza comincia ad essere troppo lunga!....la stagione dovrebbe ormai esser più favorevole per le uscite:i-want-t: e la forma...quando ti liberi una domenica....avvisa.....comunque con binda faremo a breve un'altra uscita:cucù:..cercherò di farla coincidere con la tua presenza,naturalmente tempo permettendo.la giornata di ieri è stata veramente fantastica!!con un tempo così....non restava che l'imbarazzo della scelta..dove andare,pensa abbiamo avvistato dall'alto sulla val ganna un bel gruppo di cinghiali.....famiglia e cugini
Ciao Capo.........
Hai ragione.....ma per un motivo o per l'altro....soprattutto la domenica sono stato impegnato.... e forse lo sarò ancora....
comunque il sabato mattina il giretto lo faccio....certo non è come quando sono con voi.........e mi manca........:il-saggi:soprattutto per la compagnia.......e poi per lo stimolo a pedalare.......:i-want-t:
Spero di esserci..........ti farò sapere.........
Ciao..........:i-want-t:
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Bè...non te la saprei spiegare bene....comunque mista asfalto e sterrato
tipo da Torba, poi o Castelseprio...Morazzone...O Gornate...Schianna...ecc
Comunque ci arrivo, zona Capolago, dove vedi l'aereo....e poi faccio il giro
in senso antiorario....mi piace di più..........e torno a casa...:i-want-t:
Fai per caso il piccolo stelvio?
No, forse sali prima...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao claudio, tu non ci crederai ma quanto inizia un periodo negativoooooooooo....non e facile venire fuori, pensa che con oggi sono 3 settimane che tra un motivo e altro non metto il sedere ne sulla bdc, ne sulla mtb...................bhe di sicuro vedento tutti voi vi faro da ruotino di scorta........................................
io, seguo i vostri post.................speriamo che x domenica riesco a saltare su qualche bici, e di essere dei vostri. un saluto a tutti voi del gruppo.
c:omertà::omertà::omertà:o su qualche bici!!!!!!!!!!!!!..ma:nunsacci: vedi un pò tu!!..nessuno di noi :i-want-t:ha montato il seggiolino:smile:......ci sentiamo..ciao
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
ciao a tutti raga,
AVVISO AI NAVIGANTI DEL FORUM,
se ogni tanto rispondo a messaggi che non sono indirizzati a me (vedi Delsi che parlava con Jackrose e non com me), perdonatemi ,
deve essere l'età !!! a volte un pò RIMBA ! CIAO

Che problema c'è scusa?
I post sono sempre da intendersi per la comunità, diversamente non scriverei in luoghi pubblici... ;-)
E poi finalmente ho trovato qualcun'altro che fa le salite solo perché madre natura si è divertita a romperci i maroni con queste "divertenti" e simpatiche varianti... :smile:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao malpo, ne hai fatti di km ottimo, oggi invece il buon laudio il buon binda e il buon osvi :-) mi hanno fatto mangiare un po di polvere ehehe, vanno forte e approfitto per ringraziarli della bella giornata e anche delle risate che ci siamo fatti! la martica è un bell'allenamento con un bel paesaggio,lo consiglio!

oilà Allby, grazie mille anche a te della compagnia!!!! Giornata a dir poco spettacolare!!! Dici che andiamo forte... mhm... ti diro' che vedendo il buon osvi che "fuori forma" si arrampicava come uno stambecco, dovro' rivedere un po' il mio concetto di "andare forte"...
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
attendendo..:specc:..le belle foto di binda....anch'io ringrazio per la squisita mattinata trascorsa in compagnia di osvi allby e binda....l'ispiratore:medita:di nuovi e piccanti percorsi..ciao ragazzi alla prossima:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Un attimo di pazienza... se riesco stasera le carico!!! Dai che appena salta fuori una giornata di supersole venite tutti a trovarmi! :i-want-t::i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
grazie agli amici laudio binda e allby per la bella mattinata passata in martica.veramente bikers ok,senza troppe menate e con un grande spirito di avventura.ciao a tutti

Concordo: splendida compagnia!:balla-co:
Comunque se quello è il tuo grado di fuori forma, mi vien da dire che quando sei in forma scavi i solchi, trituri i sassi e te li mangi pure...:-)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
oilà Allby, grazie mille anche a te della compagnia!!!! Giornata a dir poco spettacolare!!! Dici che andiamo forte... mhm... ti diro' che vedendo il buon osvi che "fuori forma" si arrampicava come uno stambecco, dovro' rivedere un po' il mio concetto di "andare forte"...
ciao binda...:spetteguless:dai...dai....diciamo cheeee....ci siamo risparmiati!!!!!!forse avevi intuito che il sottoscritto avrebbe fatto una variante in pìù,ma è andata male per l'imprevisto...:i-want-t:..(la ruota di osvi)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
raga la mia ruota anteriore e' da buttare,spero per giovedi 17 di averla sostituita. se si,possiamo organizzare un' uscita magari zona ticino.che ne dite?
ciao osvi...:spetteguless:tutto bene??....ora di giovedì 17 fai in tempo a comprare anche un'altra bici nuova!!!!!!:freeride:.......:idea1:..non è male!...ma per l'anniversario dell'unita d'italia ci vuole qualcosa di più ambizioso!!!...senza esagerare naturalmente...che ne dite....Bonello-Bisbino - Valle di Muggio (Canton Ticino, Svizzera) clicca sulla cartina per ingrandire
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao osvi...:spetteguless:tutto bene??....ora di giovedì 17 fai in tempo a comprare anche un'altra bici nuova!!!!!!:freeride:.......:idea1:..non è male!...ma per l'anniversario dell'unita d'italia ci vuole qualcosa di più ambizioso!!!...senza esagerare naturalmente...che ne dite....Bonello-Bisbino - Valle di Muggio (Canton Ticino, Svizzera) clicca sulla cartina per ingrandire
molto molto molto interessante io mi affido a te :il-saggi:,se riusciamo ad organizzare io ci sto.dimmi piu o meno l'ora di rientro.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo