Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
guarda a dire il vero non so da dove è venuta fuori sta roba, ma sta diventando leggenda , a meno di smentite dei tuoi compagni di oggi.
aspettiamo a sputare....sentenze!!:il-saggi:..io posso solo dire che il grande osvi già da subito ci è sfuggito di mano o...meglio..:i-want-t:....di ruota,noi ci siamo solo impegnati a stargli dietro.....eeee meno male che a detta sua..non era in forma!!non potevamo lasciarlo solo...la :paur: di perderlo!!!!noi siamo biker....responsabili!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
aspettiamo a sputare....sentenze!!:il-saggi:..io posso solo dire che il grande osvi già da subito ci è sfuggito di mano o...meglio..:i-want-t:....di ruota,noi ci siamo solo impegnati a stargli dietro.....eeee meno male che a detta sua..non era in forma!!non potevamo lasciarlo solo...la :paur: di perderlo!!!!noi siamo biker....responsabili!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
il cagnaccio il cagnaccio............e si.io penso a lui che mi corre dietro con i suoi denti affilati.e pedalo a tutta.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:non e' forma la mia e' rabbia:smile::smile::smile::smile:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao bikers del varesotto,
questa la mia modesta uscita di oggi,
http://malpo895-mtb.blogspot.com/2011/03/giro-del-lago-di-varese-sabato-5-marzo.html[url]http://malpo895-mtb.blogspot.com/2011/03/giro-del-lago-di-varese-sabato-5-marzo.html[/URL]
sigh, niente Martica, ma prima o poi.... ce la farò. ciao
Ciao malpo.........
ho visto il tuo giro...dai, niente male...
anch'io ogni tanto lo faccio per riprendere gamba...ma parto da Tradate....
Magari fra un paio di settimane ci uniamo anche a noi alla ciurma....:celopiùg:
A presto...:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao malpo, ne hai fatti di km ottimo, oggi invece il buon laudio il buon binda e il buon osvi :-) mi hanno fatto mangiare un po di polvere ehehe, vanno forte e approfitto per ringraziarli della bella giornata e anche delle risate che ci siamo fatti! la martica è un bell'allenamento con un bel paesaggio,lo consiglio!
Ciao Allby.........
Li conosco bene quelli..........ti fanno mangiare un po di polvere...ma permettono di farti fare un bel allenamento....e poi...ti stimolano a dovere..:cucù:
Dai che presto mangeremo la polvere insieme..........:il-saggi:
così ce la dividiamo..............:hahaha:
A presto......:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao malpo,bella mattinata vero!!!!!!!!!....:i-want-t:bravo!!! cominci a fare un pò di gamba,continua così che gli amici:}}}: ti spettano
Hei capitano........
fra poco mi unisco alla tua ciurma.....
mi mancate....poi con quella bella uscita che avete fatto domenica..
mi sarebbe veramente piaciuto esserci...........:il-saggi:
E fare compagnia ad Allby........
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao Alberto, ho fatto tanti km. ma più della metà erano sul :i-want-t:piatto,prima o poi vado a farla sto Martica. :il-saggi:naturalmente con il mio passo e se non ce la faccio metto giù il piede.


ma il capitano Laudio:spetteguless: và così forte come dicono ? ciao
Malpo....Il capitano è sempre il capitano....:il-saggi:
Deve dare l'esempio.....
Ma è un esempio stimolante per tutti noi, come te, e me....che dobbiamo
stargli dietro...............
Alla prossima ci saremo anche noi...ok?:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Hei capitano........
fra poco mi unisco alla tua ciurma.....
mi mancate....poi con quella bella uscita che avete fatto domenica..
mi sarebbe veramente piaciuto esserci...........:il-saggi:
E fare compagnia ad Allby........
ciao jack....la tua assenza comincia ad essere troppo lunga!....la stagione dovrebbe ormai esser più favorevole per le uscite:i-want-t: e la forma...quando ti liberi una domenica....avvisa.....comunque con binda faremo a breve un'altra uscita:cucù:..cercherò di farla coincidere con la tua presenza,naturalmente tempo permettendo.la giornata di ieri è stata veramente fantastica!!con un tempo così....non restava che l'imbarazzo della scelta..dove andare,pensa abbiamo avvistato dall'alto sulla val ganna un bel gruppo di cinghiali.....famiglia e cugini
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
PREPARATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE TRA POCO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
<ALMENO SPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
a si si correvano in fila...proprio come i cinghiali...:-)laudio domenica dove vai se è bello?
complimenti per l'avatar.....immagine curiosa!!!!!!..se è bello?? speriamo in bene!!!!!!..be.....sicuramente bisogna tener molto attivo l'allenamento.....associato al divertimento!:specc:come ti ho accennato domenica:i-want-t:.....sfrutterò le possibili alternative che offre la nostra zona,tendenzialmente zona san giacomo,ma da qui a domenica vediamo anche chi è presente!!!!! e per chi si vuole aggregare...si faccia avanti...ciao....:il-saggi:(se ti vuoi allenare con laudio devi andare)
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
heilaaaa vampiro....:spetteguless:..sei da nota!!!!!!!!:saccio:...tante assenze e nessuna presenza....tra poco?????????..ma quando!!!:fantasm:

ciao claudio, tu non ci crederai ma quanto inizia un periodo negativoooooooooo....non e facile venire fuori, pensa che con oggi sono 3 settimane che tra un motivo e altro non metto il sedere ne sulla bdc, ne sulla mtb...................bhe di sicuro vedento tutti voi vi faro da ruotino di scorta........................................
io, seguo i vostri post.................speriamo che x domenica riesco a saltare su qualche bici, e di essere dei vostri. un saluto a tutti voi del gruppo.
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Malamadonna....:paur:
Che strada fai per andarci?
Bè...non te la saprei spiegare bene....comunque mista asfalto e sterrato
tipo da Torba, poi o Castelseprio...Morazzone...O Gornate...Schianna...ecc
Comunque ci arrivo, zona Capolago, dove vedi l'aereo....e poi faccio il giro
in senso antiorario....mi piace di più..........e torno a casa...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo